-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing a Milano
-
Corsi davvero utili per ottenere una visione ampia della moda nelle sue infinite sfaccettature. Ringrazio anche i docenti, sempre disponibili e molto preparati. Grazie di tutto.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Scegli data
- 3 Anni
... con l’arte, le tecniche di marketing, le figure professionali che lo compongono e le strategie di comunicazione che utilizza. Inizierà anche a prendere... Impara:: Tutela del marchio, Gestione delle imprese, Arte contemporanea...
... con l’arte, le tecniche di marketing, le figure professionali che lo compongono e le strategie di comunicazione che utilizza. Inizierà anche a prendere... Impara:: Tutela del marchio, Gestione delle imprese, Arte contemporanea...
-
Corsi davvero utili per ottenere una visione ampia della moda nelle sue infinite sfaccettature. Ringrazio anche i docenti, sempre disponibili e molto preparati. Grazie di tutto.
← | →
- Corso
- Milano
- Marzo
- 4 Mesi
... S.B.p.A. presenta il corso di Specializzazione in Music Marketing and Branding, ora disponibile per tutti gli utenti di emagister.it! Questo programma forma... Impara:: Music business, Sound Branding, Music Marketing...
- Corso
- Milanoe4 altre sedi
- Firenze, Roma, London, Madrid
- 3 Mesi
... to plan, manage, supervise and direct activities on and off-sea. You will have access to luxury marketing tools and workshops for a real-life... Impara:: Sales management, Luxury marketing, Food beverage...
- Corso
- Milano
... Analytics service. Included modules are as follows: Developing Relevant KPIs Fundamentals of Coremetrics Monitoring Site Performance Marketing Optimization...
- Corso
- Milano
.... MARKETING... Impara:: Marketing Operativo, Piano di marketing...
-
Hygge Square è un angolo dove si respira serenità e pace, qualità che lo rendono il luogo ideale per apprendere e mettere in pratica nozioni in modo serio e strutturato, ma in un clima amichevole e confortevole.
← | →
-
Il corso è stato molto interessante, molto denso e ricco di contenuti ma scorrevole e piacevole.
Molto utili le immagini portate come esempi, sarebbe stato bello poter approfondire ulteriormente l'esercitazione pratica, un pò ridotta per mancanza di tempo.
In ogni caso consigliatissimo a chiunque si approcci all'argomento per la prima volta!
← | →
-
Location originale e molto bella,e i titolari gentilissimi e carinissimi!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... professione. Il visual merchandising, la cui traduzione letterale è “visualizzazione della merce”, è una disciplina del marketing che indica la corretta... Impara:: Grafica editoriale, Comunicazione visiva, Marketing sensoriale...
... professione. Il visual merchandising, la cui traduzione letterale è “visualizzazione della merce”, è una disciplina del marketing che indica la corretta... Impara:: Grafica editoriale, Comunicazione visiva, Marketing sensoriale...
-
Hygge Square è un angolo dove si respira serenità e pace, qualità che lo rendono il luogo ideale per apprendere e mettere in pratica nozioni in modo serio e strutturato, ma in un clima amichevole e confortevole.
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato molto interessante, molto denso e ricco di contenuti ma scorrevole e piacevole.
Molto utili le immagini portate come esempi, sarebbe stato bello poter approfondire ulteriormente l'esercitazione pratica, un pò ridotta per mancanza di tempo.
In ogni caso consigliatissimo a chiunque si approcci all'argomento per la prima volta!
← | → vedi tutte
-
Location originale e molto bella,e i titolari gentilissimi e carinissimi!
← | → vedi tutte
-
great
← | →
-
good
← | →
-
grazie, è fantastico
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 10 Giorni
...Modulo 1. Growth Hacking Content Marketing & An Annual Editorial Calendar An Introduction to Digital Marketing vs Growth Hacking vs Content Hacking... Impara:: Social media marketing, Web master, Content Marketing...
...Modulo 1. Growth Hacking Content Marketing & An Annual Editorial Calendar An Introduction to Digital Marketing vs Growth Hacking vs Content Hacking... Impara:: Social media marketing, Web master, Content Marketing...
-
great
← | → vedi tutte
-
good
← | → vedi tutte
-
grazie, è fantastico
← | → vedi tutte
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Livello intermedio
- Ottobre
- 2 Giorni
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Brand manager, Creazione brand, Brand management...
... il ruolo chiave del Product Manager. Per avere successo nella posizione, è necessario quindi integrare: competenze di marketing competenze strategiche... Impara:: Brand manager, Creazione brand, Brand management...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... di marketing per il web attraverso la metodologia del coaching aziendale, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e non temere la concorrenza. Il corso... Impara:: Internet marketing, Campagna web, Web advertising...
... di marketing per il web attraverso la metodologia del coaching aziendale, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e non temere la concorrenza. Il corso... Impara:: Internet marketing, Campagna web, Web advertising...
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
-
ottimo in generale
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
... Osservatori e Centri Studi. Il corso si propone la divulgazione di contenuti di marketing specifici per le aziende operanti nel mondo della salute, ma anche... Impara:: The battle for customer interface, Marketing della sanità, Processi di consumo occasionali...
... Osservatori e Centri Studi. Il corso si propone la divulgazione di contenuti di marketing specifici per le aziende operanti nel mondo della salute, ma anche... Impara:: The battle for customer interface, Marketing della sanità, Processi di consumo occasionali...
-
ottimo in generale
← | →
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
... di comunicazione e di marketing nel settore delle mostre e dei musei. Tramite l’analisi dei più importanti case scenarios, tratti da realtà italiane... Impara:: Ufficio stampa, Digital Marketing, Marketing culturale...
... di comunicazione e di marketing nel settore delle mostre e dei musei. Tramite l’analisi dei più importanti case scenarios, tratti da realtà italiane... Impara:: Ufficio stampa, Digital Marketing, Marketing culturale...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
-
Grazie a Dot Academy, ho vissuto un'esperienza incredibile da ogni punto di vista, sia umano che formativo. Staff disponibile e contenuti interessanti. La consiglio viviamente!
← | →
-
Dot Academy è un esempio di professionalità, modernità e competenza. Mi sono trovato da subito molto bene. Staff e docenti eccezionali. La consiglio a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel settore del Digital Marketing.
← | →
-
Dot Academy ti permette non solo di formarti e migliorarti, ma di vivere vere esperienze importanti. La professionalità dello staff e tutto l'ambiente è di alto livello, giovane e stimolante. L'esperienza nel mondo del digital e l'approccio innovativo consentono di immergersi in una realtà dinamica e creativa. Esperienza incredibile, mi sento cresciuta e sono contenta di aver conosciuto persone stupende.
← | →
- Evento
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
... di competenze essenziali da sfoggiare nell’ambito del marketing digitale. Digital BootCamp è anche personal branding, team building... e ovviamente relax! Questo... Impara:: Gestione di progetti, Progetti di sviluppo, Comunicazione efficace...
... di competenze essenziali da sfoggiare nell’ambito del marketing digitale. Digital BootCamp è anche personal branding, team building... e ovviamente relax! Questo... Impara:: Gestione di progetti, Progetti di sviluppo, Comunicazione efficace...
-
Grazie a Dot Academy, ho vissuto un'esperienza incredibile da ogni punto di vista, sia umano che formativo. Staff disponibile e contenuti interessanti. La consiglio viviamente!
← | → vedi tutte
-
Dot Academy è un esempio di professionalità, modernità e competenza. Mi sono trovato da subito molto bene. Staff e docenti eccezionali. La consiglio a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel settore del Digital Marketing.
← | → vedi tutte
-
Dot Academy ti permette non solo di formarti e migliorarti, ma di vivere vere esperienze importanti. La professionalità dello staff e tutto l'ambiente è di alto livello, giovane e stimolante. L'esperienza nel mondo del digital e l'approccio innovativo consentono di immergersi in una realtà dinamica e creativa. Esperienza incredibile, mi sento cresciuta e sono contenta di aver conosciuto persone stupende.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Mesi
... a impiegati, freelance, imprenditori e chiunque desideri entrare in questo settore per sviluppare un’attività di marketing redditizia nel mondo Digitale, grazie... Impara:: Strumenti Google, Fidelizzazione cliente, Web analytics...
... a impiegati, freelance, imprenditori e chiunque desideri entrare in questo settore per sviluppare un’attività di marketing redditizia nel mondo Digitale, grazie... Impara:: Strumenti Google, Fidelizzazione cliente, Web analytics...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Fields and Triggers Extract Process and Global Suppressions Structure, Objects, and Utilities Performing Quality Assurance/QA on Flowcharts Creating...
-
Andare per Milano, vi piacerà ... mi è piaciuto molto ... e ho fatto gli amici provenienti da tutto il mondo, alcuni sono ora i miei migliori amici ... e fare acquisti :) BTW, per abiti firmati a basso costo, go al Foxtown vicino Lago di Como, www.foxtown.ch Ciao !!!
← | →
- Laurea Magistrale
- Milano
- Scegli data
... del marketing e del marketing management, dove potrà studiare e comprendere come poter organizzare il lavoro e le decisioni determinanti per le aziende... Impara:: Leadership management, Agenzia di comunicazione, International business...
... del marketing e del marketing management, dove potrà studiare e comprendere come poter organizzare il lavoro e le decisioni determinanti per le aziende... Impara:: Leadership management, Agenzia di comunicazione, International business...
-
Andare per Milano, vi piacerà ... mi è piaciuto molto ... e ho fatto gli amici provenienti da tutto il mondo, alcuni sono ora i miei migliori amici ... e fare acquisti :) BTW, per abiti firmati a basso costo, go al Foxtown vicino Lago di Como, www.foxtown.ch Ciao !!!
← | →
- Corso
- Rozzano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Organizzare e pianificare le attività strategiche di marketing e comunicazione sui social network, fissando gli obiettivi che si desidera ottenere... Impara:: Strategie di marketing, Piano di marketing, Social media...
-
Cercavo per la mia azienda: elevate competenze, ottimi contenuti offerti, costi contenuti. Con Comunicazione Farmaceutica , ho trovato tutto e in modo professionale ed affidabile.
Grazie
← | →
-
Comunicazione Farmaceutica è un gruppo di altissimo spessore professionale, lavorare con loro è stato molto entusiasmante!!
← | →
- Corso
- Assagoe1 altra sede.
- Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4 Giorni
- Stage / Tirocinio
..., laureandi e a professionisti nell’area marketing e vendite del settore farmaceutico. Il corso, della durata di quattro giorni da svolgere in aula, ha come... Impara:: Inglese scritto, Inglese commerciale, Business process management...
..., laureandi e a professionisti nell’area marketing e vendite del settore farmaceutico. Il corso, della durata di quattro giorni da svolgere in aula, ha come... Impara:: Inglese scritto, Inglese commerciale, Business process management...
-
Cercavo per la mia azienda: elevate competenze, ottimi contenuti offerti, costi contenuti. Con Comunicazione Farmaceutica , ho trovato tutto e in modo professionale ed affidabile.
Grazie
← | → vedi tutte
-
Comunicazione Farmaceutica è un gruppo di altissimo spessore professionale, lavorare con loro è stato molto entusiasmante!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... marketing con scopi diversi: lead generation, prospecting, fidelizzazione, ecc utilizzando diversi media. Corso rivolto Responsabili Comunicazione... Impara:: Marketing Operativo, Connor management training, Direct marketing...
- Corso
- Milano
...Definizioni - Concetti di marketing territoriale - Perché il marketing applicato alla promozione del territorio Gli elementi di un marketing... Impara:: Marketing territoriale, Sviluppo del territorio, MARKETING RELAZIONALE...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 13 Giorni
...Il centro Manpower Formazione presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di digital marketing, rivolto a candidati disoccupati che vogliono... Impara:: Digital Marketing, Studio canali, Marketing strategy...
-
Il corso di alta formazione è ben strutturato ed estremamente formativo.
I moduli sono stati affrontati in maniera puntuale e specifica, permettendomi di comprendere al meglio le funzionalità del gestionale in questione.
Non di meno è stata la possibilità di entrare in contatto con varie aziende partner.
In Conclusione, consiglio caldamente la partecipazione a tale corso a tutte le persone che hanno interesse ad apprendere in maniera specifica le funzionalità.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...e non Umani deve creare un beneficio per il business attraverso una sofisticata attività di referenziamento, basata su fiducia e credibilità... Impara:: Content management, Marketing aziendale, Web advertising...
...e non Umani deve creare un beneficio per il business attraverso una sofisticata attività di referenziamento, basata su fiducia e credibilità... Impara:: Content management, Marketing aziendale, Web advertising...
-
Il corso di alta formazione è ben strutturato ed estremamente formativo.
I moduli sono stati affrontati in maniera puntuale e specifica, permettendomi di comprendere al meglio le funzionalità del gestionale in questione.
Non di meno è stata la possibilità di entrare in contatto con varie aziende partner.
In Conclusione, consiglio caldamente la partecipazione a tale corso a tutte le persone che hanno interesse ad apprendere in maniera specifica le funzionalità.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 4 Giorni
..., i partecipanti saranno coinvolti in numerose valutazioni di attività di trade marketing mediante case study appositamente progettati da SDA Bocconi... Impara:: Category management, In-store engineering, Trade marketing mix...
-
A settembre 2014 mi sono iscritta al master nella versione più completa:social, digital e e-commerce. Ho iniziato poi la work experience nell'area content marketing. Oggi sono al terzo ciclo e a luglio mi certificherò digital- coach in content marketing.Questa esperienza di formazione, che ho affrontato per riqualificarmi professionalmente mi ha soddisfatto pienamente e mi ha dato forti motivazioni. Oggi mi sono completamente riqualificata e propongo ai miei clienti solo progetti di strategia digitale. E' un percorso che consiglio a tutti e posso certamente dire che il livello di professionalità di Digital-Coach è molto elevato.
← | →
-
Ho frequentato il Master completo in modalitá on line e mi sono trovata molto bene. Tutti i docenti sono professionisti del settore. Ho frequentato anche la Job experience dove ho potuto utilizzare concretamente tutto quello che ho imparato. Frequentando il Master ho ampliato le mie competenze e mi é stato di grosso aiuto anche in ambito lavorativo.
← | →
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Piattaforma e-commerce, Vendita online, Email marketing...
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Piattaforma e-commerce, Vendita online, Email marketing...
-
A settembre 2014 mi sono iscritta al master nella versione più completa:social, digital e e-commerce. Ho iniziato poi la work experience nell'area content marketing. Oggi sono al terzo ciclo e a luglio mi certificherò digital- coach in content marketing.Questa esperienza di formazione, che ho affrontato per riqualificarmi professionalmente mi ha soddisfatto pienamente e mi ha dato forti motivazioni. Oggi mi sono completamente riqualificata e propongo ai miei clienti solo progetti di strategia digitale. E' un percorso che consiglio a tutti e posso certamente dire che il livello di professionalità di Digital-Coach è molto elevato.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master completo in modalitá on line e mi sono trovata molto bene. Tutti i docenti sono professionisti del settore. Ho frequentato anche la Job experience dove ho potuto utilizzare concretamente tutto quello che ho imparato. Frequentando il Master ho ampliato le mie competenze e mi é stato di grosso aiuto anche in ambito lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | → vedi tutte