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.... • Promuovere la responsabilizzazione dei singoli e sviluppare consapevolezza e proattività nel proprio gruppo di collaboratori... Impara:: Competenze gestionali, Strategie delle Risorse Umane, Lavoro in team...
.... • Promuovere la responsabilizzazione dei singoli e sviluppare consapevolezza e proattività nel proprio gruppo di collaboratori... Impara:: Competenze gestionali, Strategie delle Risorse Umane, Lavoro in team...
... azioni correttive per abitudini di lavoro improduttive Proattività: una qualità essenziale dell’Assistente di Direzione Esprimere la propria assertività... Impara:: Organizzazione del tempo, Modello dell'assertività, Controllo qualità...
... azioni correttive per abitudini di lavoro improduttive Proattività: una qualità essenziale dell’Assistente di Direzione Esprimere la propria assertività... Impara:: Organizzazione del tempo, Modello dell'assertività, Controllo qualità...
... operativa • Riflessioni • Learning Stop Modulo 3 – L’equilibrio etico nei rapporti con le mandanti e verso il mercato • La proattività e l’attività...
... operativa • Riflessioni • Learning Stop Modulo 3 – L’equilibrio etico nei rapporti con le mandanti e verso il mercato • La proattività e l’attività...
... al focus del progetto; massima chiarezza e coinvolgimento attivo di tutto il team da subito; miglioramento del clima e del livello di proattività... Impara:: Project financing, Progetti aziendali, Together alone...
... al focus del progetto; massima chiarezza e coinvolgimento attivo di tutto il team da subito; miglioramento del clima e del livello di proattività... Impara:: Project financing, Progetti aziendali, Together alone...
... solving e sistema decisionale - Gestione dei gruppi e motivazioni - Laboratorio di umorismo - Proattività e creazione di impresa - Capability e project work... Impara:: Organizzazione Aziendale, Soft skills, Business plan...
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...professionale dell'organizzatore di eventi, una figura altamente specializzata in grado di pianificare, gestire e organizzare ogni tipo di evento pubblico e privato (congressi... Impara:: Lavoro in team, Visione d'insieme, Gestione del tempo...
...professionale dell'organizzatore di eventi, una figura altamente specializzata in grado di pianificare, gestire e organizzare ogni tipo di evento pubblico e privato (congressi... Impara:: Lavoro in team, Visione d'insieme, Gestione del tempo...
... - la promozione del benessere psicofisico e organizzativo Leadership e proattività I presupposti della proattività: differenza fra stimolo e interferenza... Impara:: Safety leadership, Prevenzione stress...
... - la promozione del benessere psicofisico e organizzativo Leadership e proattività I presupposti della proattività: differenza fra stimolo e interferenza... Impara:: Safety leadership, Prevenzione stress...
...Serve inoltre per supportare le attività di monitoraggio e programmazione aziendale. Le giornate formative consentono ai partecipanti di comprendere quali... Impara:: Gestione amministrativa, Direzione aziendale, Brand communication...
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...Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: . Riconoscere il proprio stile di leadership . Analizzare le diverse situazioni e scegliere lo stile più adeguato... Impara:: Leadership efficace, Amministrazione d'impresa, Motivazione di gruppi...
...Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: . Riconoscere il proprio stile di leadership . Analizzare le diverse situazioni e scegliere lo stile più adeguato... Impara:: Leadership efficace, Amministrazione d'impresa, Motivazione di gruppi...
...Identification Quantification Response development Response control In seguito si affronterá come indentificare il rischio e come pianificarlo Pianificare... Impara:: Individuare opportunitá, Priorità del rischio, Identificazione del rischio...
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...saranno allenate le competenze chiave del modello internazionale Six Seconds con un lavoro mirato su: In particolare, saranno allenate le competenze chiave... Impara:: Crescita personale, Cambiare abitudini, Prendere decisioni...
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... Proattività: una qualità essenziale dell’Assistente di Direzione Esprimere la propria assertività in un contesto professionale complesso Prendere l’iniziativa... Impara:: Gestire lo stress, Soluzioni organizzative, Organizzazione Aziendale...
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...L’agente d’affari in mediazione settore immobiliare è la figura professionale che si occupa della mediazione tra due parti per la chiusura di un affare... Impara:: Agente immobiliare, SETTORE IMMOBILIARE, Capacità di lavorare in team...
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... e superare paradigmi, punti di vista e schemi mentali Sviluppare proattività per non subire il cambiamento Allenarsi a trovare gli aspetti positivi anche nelle... Impara:: Change management, Psicosociologia del lavoro, Crescita professionale...
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...Fondazione Et Labora - Bergamo fornisce un servizio gratuito per aiutare le persone disoccupate nella ricerca di nuove opportunità lavorative. Il progetto... Impara:: Ricerca su Internet, Colloquio di gruppo, Colloquio di lavoro...
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...Ritrovare ciò che è dentro di noi: intelligenza, forza, serietà, maturità, responsabilità, autorevolezza, sicurezza di sé, allegria, capacità di dare gioia e sicurezza... Impara:: Ascolto e linguaggio, Comunicazione efficace, Ascolto attivo...
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...– Come cambiare da Reattiva/o a Proattiva/o – La vita non è quello che ci accade ma come io reagisco a ciò che accade – Come uscire dalla “dipendenza”... Impara:: Comunicazione efficace, Sviluppo personale...
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...miglioramento della gestione del tempo Il linguaggio del nostro corpo Il linguaggio del corpo del tipo passivo Il linguaggio del corpo del tipo aggressivo... Impara:: Fiducia in sé stessi, Intelligenza emotiva, Stile assertivo...
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...la propria efficacia a livello relazionale, manageriale e organizzativo Programma del corsoFONDAMENTI – Principi base dell’efficacia personale e professionale... Impara:: Comunicazione efficace, Leadership management, Problem solving...
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...Come gestire al meglio la sindrome del reclamo • Tecniche e metodi per la gestione dei reclami... Impara:: Gestione obiezioni, Formazione efficace, Fidelizzazione cliente...
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...in funzione di una crescita personale e/o desideri migliorare le tue doti di leader nel dirigere, gestire, motivare e coinvolgere creando gruppi vincenti... Impara:: Amministrazione d'impresa, Gestione delle PMI, Problem solving...
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...Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: . Riconoscere il proprio stile di leadership . Analizzare le diverse situazioni e scegliere lo stile più adeguato... Impara:: Team management, Leadership management, Prendere decisioni...
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...la propria efficacia a livello relazionale, manageriale e organizzativo PROGRAMMA COMPLESSIVO FONDAMENTI – Principi base dell’efficacia personale e professionale... Impara:: Lavoro di gruppo, Comunicazione efficace, Cooperazione allo sviluppo...
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