-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Reception
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Settore alberghiero, ADDETTO ALLA RECEPTION, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Settore alberghiero, ADDETTO ALLA RECEPTION, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Varese, Milano
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
... della segreteria, amministrazione e reception. Nella prima parte della formazione verranno affrontanti gli aspetti fondamentali della comunicazione. Verranno... Impara:: Contabilità economica...
- Corso
- Portofino
- Tempo pieno
- Livello base
- Mag-2024
- 2 Mesi
... al Reparto Rooms (Reception, Concierge, Housekeeping) durata corso ore 200 l corso si compone di 200 ore di formazione teorico-pratica in presenza, di cui... Impara:: Hotel management, Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 2 Settimane
... recognised and confident hotel supervisor. Undertake this course provided by Reception Academy and published in emagister.co.uk. and go forward in your career... Impara:: Planning and Business, Training planning, Presentation skills...
- Corso
- Online
... e reception, che sono la front line con funzione di primo contatto con il mondo esterno, è fondamentale per la considerazione positiva del mercato nei confronti... Impara:: Orientamento al cliente...
-
ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
← | →
-
Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
← | →
-
Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
← | →
- Corso
- A distanza
- 2 Giorni
...La gestione attiva delle prenotazioni Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura Gestione dei reclami e recensioni negative... Impara:: Direct marketing, Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...La gestione attiva delle prenotazioni Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura Gestione dei reclami e recensioni negative... Impara:: Direct marketing, Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
← | → vedi tutte
-
Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
← | → vedi tutte
-
Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...La gestione attiva delle prenotazioni Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura Gestione dei reclami e recensioni negative... Impara:: Turismo rurale, Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Online
- 1 Anno
... padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre a lavorare come capo della reception in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo...
-
Il corso è molto valido.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L'addetto alla reception (in inglese receptionist) è un dipendente che assume una posizione di supporto amministrativo o di ufficio . L'opera...
...L'addetto alla reception (in inglese receptionist) è un dipendente che assume una posizione di supporto amministrativo o di ufficio . L'opera...
-
Il corso è molto valido.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... che custodisce segreti ed informazioni confidenziali. Il segretario nella reception si trova nell'ufficio che riceve i clienti e i visitatori in alberghi... Impara:: Segretaria di reception...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."L'operatore di reception è il volto accogliente di un'organizzazione, responsabile della gestione delle prime impressioni e dell'efficienza...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... che custodisce segreti ed informazioni confidenziali. Il segretario nella reception si trova nell'ufficio che riceve i clienti e i visitatori in alberghi...
- Corso
- Online
...Introduzione al Ruolo di Addetto/e alla Reception/Front Desk: Definizione del ruolo e delle responsabilità Importanza dell’efficienza... Impara:: Comunicazione efficace, Situazioni difficili, Delle responsabilità...
- Corso
- Verona
- Stage / Tirocinio
... le conoscenze e le abilità dell'Operatore di Reception... Impara:: Accoglienza alberghiera...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 6 Giorni
...Atena SpA, Società di Formazione, vi propone un corso di ADDETTA/O RECEPTION IN AMBITO TURISTICO. Il corso sarà completamente online. Potrete seguire... Impara:: FRONT OFFICE, Problem solving, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
...Atena spa organizza un corso di ADDETTA RECEPTION in AMBITO TURISTICO in diretta streaming online dal 17 aprile al 24 aprile 2020 orario 9:00-13:00... Impara:: Check-in e check-out, Customer care, Ascolto attivo...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 3 Giorni
...Atena SpA Società di Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane organizza: CORSO ADDETTA RECEPTION IN AMBITO TURISTICO IL CORSO AVRA' LUOGO ogni... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Accoglienza CLIENTI, Check-in e check-out...
-
Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
...con il fine di trasmettere competenze ad elevata specializzazione dando spazio alla gestione del cliente a 360°, dalla fase di prenotazione... Impara:: Gestione clienti, Strutture ricettive, Lingue (altro)...
...con il fine di trasmettere competenze ad elevata specializzazione dando spazio alla gestione del cliente a 360°, dalla fase di prenotazione... Impara:: Gestione clienti, Strutture ricettive, Lingue (altro)...
-
Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
← | →
- IFTS
- Bergamo
- 6 Mesi
... resort in Sardegna un corso di formazione per Aiuto Cuoco, Addetto Sala Bar e Addetto alla Reception. Nel corso verranno affrontate a livello pratico... Impara:: Reception d'albergo, Aiuto cuoco, Accoglienza alberghiera...
-
Un’esperienza formativa unica, ottima per chi è alle prime armi con la suddetta lingua
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 43 Giorni
...Tra le professioni indicate dall'ISFOL, viene indicata la figura dell'addetto alla reception. ISFOL identifica tra i principali ambiti... Impara:: Lingua spagnola...
...Tra le professioni indicate dall'ISFOL, viene indicata la figura dell'addetto alla reception. ISFOL identifica tra i principali ambiti... Impara:: Lingua spagnola...
-
Un’esperienza formativa unica, ottima per chi è alle prime armi con la suddetta lingua
← | →
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | →
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 35 Giorni
...Tra le professioni indicate dall’ISFOL, viene indicata la figura dell’addetto alla reception. Tale figura accoglie e registra gli ospiti nelle... Impara:: Accoglienza alberghiera, Lingua inglese, Inglese parlato...
...Tra le professioni indicate dall’ISFOL, viene indicata la figura dell’addetto alla reception. Tale figura accoglie e registra gli ospiti nelle... Impara:: Accoglienza alberghiera, Lingua inglese, Inglese parlato...
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | → vedi tutte
-
Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
← | →
- Corso
- Online
...fai click su “Richiedi informazioni”, lo staff di Emagister ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno! UF1 Introduzione al mondo alberghiero/ricettivo (8h)... Impara:: Front office agenzia viaggio, Turismo e settore alberghiero (altro), Contabilità aziendale...
...fai click su “Richiedi informazioni”, lo staff di Emagister ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno! UF1 Introduzione al mondo alberghiero/ricettivo (8h)... Impara:: Front office agenzia viaggio, Turismo e settore alberghiero (altro), Contabilità aziendale...
-
Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
← | →
-
Il Dott. Morelli è un docente molto serio e preparato. È responsabile di un team attento alle esigenze dei clienti e proattivo. Per me una sicurezza ormai da tanti anni e per tanti ancora nel futuro!
← | →
- Corso
- Online
...i beni naturali e storico-culturali, la risorse enogastronomiche, i servizi turistici e gli strumenti per la vendita del pacchetto. Scopri tutti i dettagli... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo culturale, Beni culturali...
...i beni naturali e storico-culturali, la risorse enogastronomiche, i servizi turistici e gli strumenti per la vendita del pacchetto. Scopri tutti i dettagli... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo culturale, Beni culturali...
-
Il Dott. Morelli è un docente molto serio e preparato. È responsabile di un team attento alle esigenze dei clienti e proattivo. Per me una sicurezza ormai da tanti anni e per tanti ancora nel futuro!
← | →