-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Receptionist
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Gestione dei reclami, Contatto con il cliente, Accoglienza dell’ospite...
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Gestione dei reclami, Contatto con il cliente, Accoglienza dell’ospite...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
-
Scuola molto seria , insegnante molto preparata rifarei altri corsi con voi. Grazie
← | →
-
Veramente una scelta azzeccata. Corpo docente molto preparato e disponibile. Struttura accogliente con possibilità di seguire le lezioni anche in modalità on.line. Nulla da dire, invito a continuare così.
← | →
-
Ho trovato il corso molto utile e tenuto da un docente molto preparato e disponibile. Ho potuto seguire le lezione sia in aula presso la sede di Salerno che in modalità on.line quando per motivi di lavoro non riuscivo ad essere presente in aula. Rapporto QUALITÀ/PREZZO ECCELLENTE HO PAGATO SOLO LA TASSA D'ISCRIZIONE. LO CONSIGLIO E PER QUESTO CHE LASCIO 5 STELLE
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 4 Mesi
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: IL FRONT OFFICE, Organizzazione Aziendale, LA LEGISLAZIONE NAZIONALE DEL TURISMO...
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: IL FRONT OFFICE, Organizzazione Aziendale, LA LEGISLAZIONE NAZIONALE DEL TURISMO...
-
Scuola molto seria , insegnante molto preparata rifarei altri corsi con voi. Grazie
← | → vedi tutte
-
Veramente una scelta azzeccata. Corpo docente molto preparato e disponibile. Struttura accogliente con possibilità di seguire le lezioni anche in modalità on.line. Nulla da dire, invito a continuare così.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto utile e tenuto da un docente molto preparato e disponibile. Ho potuto seguire le lezione sia in aula presso la sede di Salerno che in modalità on.line quando per motivi di lavoro non riuscivo ad essere presente in aula. Rapporto QUALITÀ/PREZZO ECCELLENTE HO PAGATO SOLO LA TASSA D'ISCRIZIONE. LO CONSIGLIO E PER QUESTO CHE LASCIO 5 STELLE
← | → vedi tutte
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: Gestione prenotazioni, Accoglienza alberghiera, Gestione clienti...
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: Gestione prenotazioni, Accoglienza alberghiera, Gestione clienti...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...dal cliente OGNI LEZIONE HA UNA PARTE DI TEORIA E UNA PARTE DI SPEAKING. “Conoscere una seconda lingua vuol dire, poter comunicare con tutto il mondo”... Impara:: Operatore termale, SPA Manager...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
- Corso
- Venezia
- 8 Mesi
...e far parte del gruppo Belmond - LVMH? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore? Hai tempo fino al 10/02/2024... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto...
...e far parte del gruppo Belmond - LVMH? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore? Hai tempo fino al 10/02/2024... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | →
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... Frasi utili per receptionist di alberghi Introduzione all’utilizzo di Microsoft Excel e della formattazione dei fogli di calcolo Creazione tabella... Impara:: FRONT OFFICE, Back office, Addetto front office...
... Frasi utili per receptionist di alberghi Introduzione all’utilizzo di Microsoft Excel e della formattazione dei fogli di calcolo Creazione tabella... Impara:: FRONT OFFICE, Back office, Addetto front office...
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | → vedi tutte
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... di Segretario/a d’azienda ti garantisce, inoltre, le competenze per poter lavorare come addetto contabile, segretaria/o e receptionist grazie ad un ampio... Impara:: Economia aziendale, Comunicazione di impresa, Economia e marketing...
- Corso
- Online
- 5 Mesi
...la comunicazione efficace con il cliente problem solving check in e check out Numerose esercitazioni pratiche con i gestionali di prenotazione alberghiera... Impara:: ANNULLARE PRENOTAZIONI, Check-in e check-out, Navi da crociera...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 12 mag 2024
- 35 Giorni
...GRAMMATICA E SINTASSI - Test di ingresso per la valutazione delle competenze iniziali Introduzione alla Lingua inglese; Struttura della frase... Impara:: Lingua italiana, Inglese orale, Inglese parlato...
...GRAMMATICA E SINTASSI - Test di ingresso per la valutazione delle competenze iniziali Introduzione alla Lingua inglese; Struttura della frase... Impara:: Lingua italiana, Inglese orale, Inglese parlato...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...receptionist, addetti al costumare care, impiegati interessati a sviluppare e consolidare le capacità di gestione di una telefonata commerciale. LA FORMAZIONE... Impara:: Negoziazione commerciale, Comunicazione persuasiva, Vendita telefonica...
- Master
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Receptionist si occupa di: gestione delle richieste e prenotazioni delle camere effettuate al telefono, online o via e-mail. gestione... Impara:: Scuola online...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
...La figura professionale - chi è il receptionist aziendale e cosa fa - competenze professionali e ruolo all’interno dell’azienda - comprensione... Impara:: Comunicazione telefonica, Ascolto attivo, Problem solving...
...La figura professionale - chi è il receptionist aziendale e cosa fa - competenze professionali e ruolo all’interno dell’azienda - comprensione... Impara:: Comunicazione telefonica, Ascolto attivo, Problem solving...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Reggio Di Calabria
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Corso di receptionist di hotel a soli 149 euro addetto all'accoglienza per hotel, B&B e agriturismo con materiale didattico sabato 24 e domenica... Impara:: Reception d'ufficio, Addetto back office, Tecniche di motivazione...
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | →
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...estetiste, operatori del settore olistico, e benessere Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere... Impara:: Centro massaggi, Business plan, SPA Manager...
...estetiste, operatori del settore olistico, e benessere Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere... Impara:: Centro massaggi, Business plan, SPA Manager...
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | → vedi tutte
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | → vedi tutte
-
Durante l'esperienza di stage, abbiamo avuto la possibilità di rapportarci con i nostri tutor. Ne abbiamo avuti 4, uno per ogni fase di lavorazione della calzatura e da subito si sono dimostrati molto disponibili.
← | →
-
Un’incredibile opportunità da cogliere al volo, soprattutto in questi anni, senza avere il bisogno di essere laureati o avere chissà quante e quali esperienze pregresse, con passione impegno e dedizione si può arrivare comunque in un’azienda importante e ricevere soddisfazioni sia in ambito professionale che economico
← | →
-
La formazione che ho ricevuto dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza risulta unica proprio grazie alla collaborazione con istituti e aziende di grande rilevanza, docenti esperti del mestiere e vogliosi di trasmettere la propria passione e conoscenza, video lezioni con esponenti importanti del settore ed eventi sul territorio nazionale che nessun altro progetto avrebbe potuto dare.
← | →
- Corso
- Taormina
- 2 Mesi
...Non perdere questa opportunità unica! Per informazioni scrivi a luca.marinelli@belmond.comper iscriverti al corso. Vuoi avere la possibilità di lavorare... Impara:: Turismo enogastronomico, Corso gratuito, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Non perdere questa opportunità unica! Per informazioni scrivi a luca.marinelli@belmond.comper iscriverti al corso. Vuoi avere la possibilità di lavorare... Impara:: Turismo enogastronomico, Corso gratuito, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Durante l'esperienza di stage, abbiamo avuto la possibilità di rapportarci con i nostri tutor. Ne abbiamo avuti 4, uno per ogni fase di lavorazione della calzatura e da subito si sono dimostrati molto disponibili.
← | → vedi tutte
-
Un’incredibile opportunità da cogliere al volo, soprattutto in questi anni, senza avere il bisogno di essere laureati o avere chissà quante e quali esperienze pregresse, con passione impegno e dedizione si può arrivare comunque in un’azienda importante e ricevere soddisfazioni sia in ambito professionale che economico
← | → vedi tutte
-
La formazione che ho ricevuto dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza risulta unica proprio grazie alla collaborazione con istituti e aziende di grande rilevanza, docenti esperti del mestiere e vogliosi di trasmettere la propria passione e conoscenza, video lezioni con esponenti importanti del settore ed eventi sul territorio nazionale che nessun altro progetto avrebbe potuto dare.
← | → vedi tutte
- Lezioni individuali
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...Immergiti nel mondo del Turismo, diventa RECEPTIONIST, tante opportunità di lavoro e di carriera, un ambito stimolante, gratificante e ricco... Impara:: Addetto front office, Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Mestre
- Livello base
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...? Potresti diventare Receptionist Hotel!... Impara:: Hotel management, Inglese parlato...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il Corso prevede poi la possibilità, a turno e dopo le ore d’aula, di vedere dal vivo il lavoro del ricevimento, affiancando direttamente il personale dell’Hotel...
-
Ist gut
← | →
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 29 Giorni
... suddivisa in gruppi da due. In ogni gruppo un discente svolge il ruolo del receptionist e l’altro quello del cliente. Preventivamente ad ogni gruppo viene... Impara:: Lingua straniera, Tedesco intermedio, Lavoro di gruppo...
... suddivisa in gruppi da due. In ogni gruppo un discente svolge il ruolo del receptionist e l’altro quello del cliente. Preventivamente ad ogni gruppo viene... Impara:: Lingua straniera, Tedesco intermedio, Lavoro di gruppo...
-
Ist gut
← | → vedi tutte
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | → vedi tutte
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | →
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | →
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Inglese tecnico, Marketing turistico...
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Inglese tecnico, Marketing turistico...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | → vedi tutte
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | → vedi tutte
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...Profilo professionale Mansioni del receptionist Formazione del receptionist Tipologia delle strutture alberghiere Studio dei diversi reparti... Impara:: Hotel management...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... e di esercitazione e una volta scaduta la data fissata saranno in grado di sostenere l’esame per ottenere la qualifica di receptionista alberghiero. I candidati... Impara:: Management del turismo, Addetto front office, Accoglienza alberghiera...
... e di esercitazione e una volta scaduta la data fissata saranno in grado di sostenere l’esame per ottenere la qualifica di receptionista alberghiero. I candidati... Impara:: Management del turismo, Addetto front office, Accoglienza alberghiera...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il corso da receptionist l'anno scorso ed è stato davvero molto bello e interessante. Mi sono trovata bene con la scuola (molto gentili e disponibili per qualsiasi cosa), con i compagni ed anche con gli insegnanti, in quanto bravi,simpatici e soprattutto ben preparati! Che dire, è stata una bella esperienza, anche perchè non avendo mai intrapreso studi turistici nonostante la passione per il settore alberghiero, questo corso mi ha dato la possibilità di inserirmi in questo ambito. Infatti, dopo 2 mesi grazie all' attestato rilasciato dalla scuola, ho avuto l'occasione di trovare un lavoro per la stagione estiva come receptionist in un albergo nella mia zona, cosicchè ho potuto continuare a mettere in pratica ciò che ho studiato.
← | →
-
Ho partecipato all'edizione 2012-2013...Un corso davvero ben strutturato...insegnanti giovani, disponibili, alla mano ma anche seri ed esigenti!! Un piccolo gruppo di studenti...dopo diversi mesi insieme si è venuta a creare una bella amicizia ed ancora oggi è un piacere sentirli. Molto interessante l'esperienza di studio "sul campo" che la scuola mette a disposizione dei partecipanti...lo consiglio a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo dell'ospitalità alberghiera!!
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello base
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Se vuoi diventare Receptionist d'albergo, Experience Ei-center, pubblica su emagister.it il corso che fa per te. Receptionist d'albergo non richiede... Impara:: Inglese turistico, Reception d'albergo, Comunicazione efficace e persuasiva...
...Se vuoi diventare Receptionist d'albergo, Experience Ei-center, pubblica su emagister.it il corso che fa per te. Receptionist d'albergo non richiede... Impara:: Inglese turistico, Reception d'albergo, Comunicazione efficace e persuasiva...
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il corso da receptionist l'anno scorso ed è stato davvero molto bello e interessante. Mi sono trovata bene con la scuola (molto gentili e disponibili per qualsiasi cosa), con i compagni ed anche con gli insegnanti, in quanto bravi,simpatici e soprattutto ben preparati! Che dire, è stata una bella esperienza, anche perchè non avendo mai intrapreso studi turistici nonostante la passione per il settore alberghiero, questo corso mi ha dato la possibilità di inserirmi in questo ambito. Infatti, dopo 2 mesi grazie all' attestato rilasciato dalla scuola, ho avuto l'occasione di trovare un lavoro per la stagione estiva come receptionist in un albergo nella mia zona, cosicchè ho potuto continuare a mettere in pratica ciò che ho studiato.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all'edizione 2012-2013...Un corso davvero ben strutturato...insegnanti giovani, disponibili, alla mano ma anche seri ed esigenti!! Un piccolo gruppo di studenti...dopo diversi mesi insieme si è venuta a creare una bella amicizia ed ancora oggi è un piacere sentirli. Molto interessante l'esperienza di studio "sul campo" che la scuola mette a disposizione dei partecipanti...lo consiglio a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo dell'ospitalità alberghiera!!
← | → vedi tutte