-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...Programma del corso: I principi di marketing & sales management I canali di marketing e la distribuzione commerciale Organizzazione e struttura... Impara:: Canali di marketing, Sales management, Digital Marketing...
...Programma del corso: I principi di marketing & sales management I canali di marketing e la distribuzione commerciale Organizzazione e struttura... Impara:: Canali di marketing, Sales management, Digital Marketing...
... Strategie Posizionamento Marketing Mix Il prodotto Strategie di prodotto Marca Prezzo Strategia del prezzo Tecniche di formazione del prezzo Canali... Impara:: Rappresentante di commercio, Tecniche di vendita, Marketing aziendale...
... Strategie Posizionamento Marketing Mix Il prodotto Strategie di prodotto Marca Prezzo Strategia del prezzo Tecniche di formazione del prezzo Canali... Impara:: Rappresentante di commercio, Tecniche di vendita, Marketing aziendale...
..., comunicandola adeguatamente e portandola al mercato attraverso gli opportuni canali e le reti più appropriate. Questo programma, pertanto, intende costituire... Impara:: Analisi della concorrenza, Gestione commerciale, Online marketing...
..., comunicandola adeguatamente e portandola al mercato attraverso gli opportuni canali e le reti più appropriate. Questo programma, pertanto, intende costituire... Impara:: Analisi della concorrenza, Gestione commerciale, Online marketing...
... dei canali/intermediari della distribuzione. Struttura del Master: Il Master avrà una durata annuale, pari a 1500 ore, per un totale di 60 Crediti Formativi...
... dei canali/intermediari della distribuzione. Struttura del Master: Il Master avrà una durata annuale, pari a 1500 ore, per un totale di 60 Crediti Formativi...
... gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo... Impara:: Ottimizzare l'orientamento al mercato, Imparare a gestire un prodotto, Prendere decisioni...
... gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo... Impara:: Ottimizzare l'orientamento al mercato, Imparare a gestire un prodotto, Prendere decisioni...
... - Budget e conto economico di prodotto - La nuova percezione del prezzo: teoria del lusso accessibile LA DISTRIBUZIONE - Struttura dei canali distributivi...
... - Budget e conto economico di prodotto - La nuova percezione del prezzo: teoria del lusso accessibile LA DISTRIBUZIONE - Struttura dei canali distributivi...
... e classificazioni del prodotto Servizi, distribuzione e logística Canali di comunicazione integrati Gestione della comunicazione di massa Master Breve... Impara:: Responsabilità sociale, Web master, Diploma di Laurea...
... e classificazioni del prodotto Servizi, distribuzione e logística Canali di comunicazione integrati Gestione della comunicazione di massa Master Breve... Impara:: Responsabilità sociale, Web master, Diploma di Laurea...
.... Trade Marketing e Retail Marketing Si approfondiranno sia le attività di marketing messe in essere dall’ Industria a livello di canali distributivi (Trade... Impara:: Problem solving, Marketing Specialist, Web marketing...
.... Trade Marketing e Retail Marketing Si approfondiranno sia le attività di marketing messe in essere dall’ Industria a livello di canali distributivi (Trade... Impara:: Problem solving, Marketing Specialist, Web marketing...
... e/o servizi di cui ha bisogno e sono disponibili a proporre offerte flessibili. Comunicano utilizzando messaggi e canali mirati ad ogni occasione di contatto...
... e/o servizi di cui ha bisogno e sono disponibili a proporre offerte flessibili. Comunicano utilizzando messaggi e canali mirati ad ogni occasione di contatto...
..., individuando le caratteristiche del consumatore e prestando attenzione alle trasformazioni della distribuzione e commercializzazione dei prodotti-servizi... Impara:: Innovative training, Organizzazione d'impresa, Marketing innovativo...
..., individuando le caratteristiche del consumatore e prestando attenzione alle trasformazioni della distribuzione e commercializzazione dei prodotti-servizi... Impara:: Innovative training, Organizzazione d'impresa, Marketing innovativo...
... Strategie Posizionamento Marketing Mix Il prodotto Strategie di prodotto Marca Prezzo Strategia del prezzo Tecniche di formazione del prezzo Canali... Impara:: Agente di commercio, Marketing aziendale, Sales manager...
... Strategie Posizionamento Marketing Mix Il prodotto Strategie di prodotto Marca Prezzo Strategia del prezzo Tecniche di formazione del prezzo Canali... Impara:: Agente di commercio, Marketing aziendale, Sales manager...
... funzioni organizzative coinvolte CONTENUTI • Analisi dei diversi canali possibili della distribuzione. • La classificazione dei punti vendita • La tipologia...
... funzioni organizzative coinvolte CONTENUTI • Analisi dei diversi canali possibili della distribuzione. • La classificazione dei punti vendita • La tipologia...
... • Analisi dei diversi canali possibili della distribuzione. • La classificazione dei punti vendita • La tipologia e il ruolo degli intermediari • Il supporto...
... • Analisi dei diversi canali possibili della distribuzione. • La classificazione dei punti vendita • La tipologia e il ruolo degli intermediari • Il supporto...
... CONTENUTI • Analisi dei diversi canali possibili della distribuzione. • La classificazione dei punti vendita • La tipologia e il ruolo degli intermediari...
... CONTENUTI • Analisi dei diversi canali possibili della distribuzione. • La classificazione dei punti vendita • La tipologia e il ruolo degli intermediari...
...Evoluzione delle reti distributive Le nuove reti distributive La distribuzione, i mercati internazionali, impatto della logistica sui prezzi... Impara:: Marketing predittivo, Strategia di prezzo, Comunicazione pubblicitaria...
...Evoluzione delle reti distributive Le nuove reti distributive La distribuzione, i mercati internazionali, impatto della logistica sui prezzi... Impara:: Marketing predittivo, Strategia di prezzo, Comunicazione pubblicitaria...
... dei mercati per definire la strategia d'ingresso: le fonti informative La concorrenza: Gli strumenti di distribuzione e di vendita Organizzazione e tecniche... Impara:: Sistema di distribuzione online, Basi del marketing online alberghiero, Marketing del turismo...
... dei mercati per definire la strategia d'ingresso: le fonti informative La concorrenza: Gli strumenti di distribuzione e di vendita Organizzazione e tecniche... Impara:: Sistema di distribuzione online, Basi del marketing online alberghiero, Marketing del turismo...
...I principi di marketing management. I principi di sales management. I canali di marketing e la distribuzione commerciale. Organizzazione e struttura... Impara:: Sales manager, Marketing Operativo, Financial advisor...
...I principi di marketing management. I principi di sales management. I canali di marketing e la distribuzione commerciale. Organizzazione e struttura... Impara:: Sales manager, Marketing Operativo, Financial advisor...
... i servizi accessori Domanda del prodotto Markets e competitors Posizionamento competitivo del prodotto La distribuzione La Promozione e la comunicazione... Impara:: Web marketing, Marketing mix, Marketing non convenzionale...
... i servizi accessori Domanda del prodotto Markets e competitors Posizionamento competitivo del prodotto La distribuzione La Promozione e la comunicazione... Impara:: Web marketing, Marketing mix, Marketing non convenzionale...
... ed il posizionamento Implementare il piano di marketing operativo Il prezzo La comunicazione La distribuzione LA DEFINIZIONE DEL PREZZO NEGLI OBIETTIVI D'IMPRESA... Impara:: Marketing strategico, Pianificazione strategica, Email marketing...
... ed il posizionamento Implementare il piano di marketing operativo Il prezzo La comunicazione La distribuzione LA DEFINIZIONE DEL PREZZO NEGLI OBIETTIVI D'IMPRESA... Impara:: Marketing strategico, Pianificazione strategica, Email marketing...
... e monitoraggio Business Plan: Prima di re la stesura La struttura del business plan Lanciare un prodotto I canali promozionali La fattibilità economico-finanziaria... Impara:: Customer satisfaction, Lead generation, Ricerca di mercato...
... e monitoraggio Business Plan: Prima di re la stesura La struttura del business plan Lanciare un prodotto I canali promozionali La fattibilità economico-finanziaria... Impara:: Customer satisfaction, Lead generation, Ricerca di mercato...
... tradizionale (televisione generalista e bouquet satellitare), sia i canali di distribuzione basati sui protocolli mobile e di rete hanno posto al centro dei... Impara:: Progettazione multimediale, Food beverage, Ospitalità e Turismo...
... tradizionale (televisione generalista e bouquet satellitare), sia i canali di distribuzione basati sui protocolli mobile e di rete hanno posto al centro dei... Impara:: Progettazione multimediale, Food beverage, Ospitalità e Turismo...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento