-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master corso in marketing e pubblicita
- Master
- Blended a Catania
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... di Marketing Manager e Digital Strategist, ovvero professionisti sempre in ascolto del mercato, consapevoli del vantaggio competitivo come strumento di successo... Impara:: Sales manager, Comunicazione digitale, Self marketing...
-
Thanks to the experience with Rome Business School, I met scholars, professors and experts from all over the world. I thank RBS if I had the courage to move and if I met important companies such as Google, Facebook, Youtube, Range Rover, Amazon, etc.
← | →
-
I’m an employee of Rome Business School and I’m very satisfied with this job, because I feel like I’m actually contributing something to both Italian and European economy: seeing my students get jobs is the most satisfying experience I’ve ever had.
← | →
-
Il master in marketing and sales della Rome Business school è stato fantastico: sia i docenti che lo staff sono stati professionali e disponibili, cosí come i compagni di corso meravigliosi. Grazie per avermi aiutato a trovare lo stage adatto a me.
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- Stage / Tirocinio
... e conoscenza del marketing; le competenze necessarie per rispondere efficacemente al mercato e all'ambiente attuali; e la capacità di trasformare le tecnologie... Impara:: Etica sociale, Comunicazione e marketing, Mercato globale...
... e conoscenza del marketing; le competenze necessarie per rispondere efficacemente al mercato e all'ambiente attuali; e la capacità di trasformare le tecnologie... Impara:: Etica sociale, Comunicazione e marketing, Mercato globale...
-
Thanks to the experience with Rome Business School, I met scholars, professors and experts from all over the world. I thank RBS if I had the courage to move and if I met important companies such as Google, Facebook, Youtube, Range Rover, Amazon, etc.
← | → vedi tutte
-
I’m an employee of Rome Business School and I’m very satisfied with this job, because I feel like I’m actually contributing something to both Italian and European economy: seeing my students get jobs is the most satisfying experience I’ve ever had.
← | → vedi tutte
-
Il master in marketing and sales della Rome Business school è stato fantastico: sia i docenti che lo staff sono stati professionali e disponibili, cosí come i compagni di corso meravigliosi. Grazie per avermi aiutato a trovare lo stage adatto a me.
← | → vedi tutte
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Romae8 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... il Master in Digital Marketing Management. Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove strategie... Impara:: Digital Project Manager, Digital Brand Manager, Responsabile SEO...
... il Master in Digital Marketing Management. Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove strategie... Impara:: Digital Project Manager, Digital Brand Manager, Responsabile SEO...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | →
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | →
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 16 Settimane
.... Il Master forma esperti di Digital Marketing capaci di utilizzare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale... Impara:: Marketing online, Content Marketing, Digital Brand...
.... Il Master forma esperti di Digital Marketing capaci di utilizzare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale... Impara:: Marketing online, Content Marketing, Digital Brand...
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | → vedi tutte
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | → vedi tutte
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | → vedi tutte
-
Non potevo fare scelta migliore
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
... espressive a essi collegate, quali editoria, styling, web, nuovi media, pubblicità ed eventi aziendali. Viene approfondita anche l’attività dello stylist... Impara:: Fashion Communication, Moda donna, Comunicazione e marketing...
... espressive a essi collegate, quali editoria, styling, web, nuovi media, pubblicità ed eventi aziendali. Viene approfondita anche l’attività dello stylist... Impara:: Fashion Communication, Moda donna, Comunicazione e marketing...
-
Non potevo fare scelta migliore
← | →
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
... Full Immersion completo e coerente Il Master in Digital Marketing di Uninform Group è l’unico che ti propone oltre 320 ore di formazione Live, in diretta... Impara:: Link building, Comunicazione e marketing, Media management...
... Full Immersion completo e coerente Il Master in Digital Marketing di Uninform Group è l’unico che ti propone oltre 320 ore di formazione Live, in diretta... Impara:: Link building, Comunicazione e marketing, Media management...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Piano di marketing, Direzione commerciale, Brand management...
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Piano di marketing, Direzione commerciale, Brand management...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... portale di Emagister.it. Il Digital Marketing è “l’insieme delle attività di marketing che utilizzano i canali web per sviluppare la propria rete... Impara:: Email marketing, Social manager, Commercio elettronico...
... portale di Emagister.it. Il Digital Marketing è “l’insieme delle attività di marketing che utilizzano i canali web per sviluppare la propria rete... Impara:: Email marketing, Social manager, Commercio elettronico...
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... in Marketing Farmaceutico. In questo ambito si punta sempre più su nuove strategie che facciano evolvere con successo il settore nel mercato globalizzato. A... Impara:: Marketing digitale, Marketing e pubblicità, Marketing aziendale...
- Master
- Online
... del marketing, e-commerce, web design, posizionamento organico, posizionamento organico: tecniche seo, posizionamento strategico, introduzione a web analytics... Impara:: Comunicazione e marketing, Web marketing, Marketing e pubblicità...
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere i concetti di sport e e-sport, l’importanza del marketing tradizionale e digitale... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing, Marketing strategico...
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | →
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
... internazionali, il career-service a tua disposizione e il network internazionale, rendono il Master in Marketing & Sales della Rome Business School il percorso... Impara:: Etica sociale, Pubblicità online, Comunicazione di impresa...
... internazionali, il career-service a tua disposizione e il network internazionale, rendono il Master in Marketing & Sales della Rome Business School il percorso... Impara:: Etica sociale, Pubblicità online, Comunicazione di impresa...
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | → vedi tutte
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | → vedi tutte
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 3 Mesi
... pianificazione organizzativa e il marketing dell’evento: i partecipanti apprenderanno tutte le strategie di marketing per la promozione degli eventi organizzati... Impara:: Strategie di comunicazione, Progettazione del piano di comunicazione, Marketing dell'evento...
... pianificazione organizzativa e il marketing dell’evento: i partecipanti apprenderanno tutte le strategie di marketing per la promozione degli eventi organizzati... Impara:: Strategie di comunicazione, Progettazione del piano di comunicazione, Marketing dell'evento...
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
-
Università Eccellente
← | →
-
Mi ha permesso non solo di visitare Roma ma praticamente tutta l'Europa. Anche se ora sono tornato negli Stati Uniti mi manca tanto Roma e la John Cabot University.
← | →
-
La mia esperianza è stata incredibile, ho studiato tanto ma anche visto tanti posti meravigliosi. Mi ha permesso anche di pensare fuori dagli schemi e fare ragionamenti molto più elaborati.
← | →
- Master
- Roma
- Set-2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... che mira a formare professionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale, in grado di comprendere le logiche relazionali alla base della società... Impara:: Marketing management, Market approach, Comunicazione visiva...
... che mira a formare professionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale, in grado di comprendere le logiche relazionali alla base della società... Impara:: Marketing management, Market approach, Comunicazione visiva...
-
Università Eccellente
← | → vedi tutte
-
Mi ha permesso non solo di visitare Roma ma praticamente tutta l'Europa. Anche se ora sono tornato negli Stati Uniti mi manca tanto Roma e la John Cabot University.
← | → vedi tutte
-
La mia esperianza è stata incredibile, ho studiato tanto ma anche visto tanti posti meravigliosi. Mi ha permesso anche di pensare fuori dagli schemi e fare ragionamenti molto più elaborati.
← | → vedi tutte
-
Ho frequenatto il IED- Milano e mi è piaciuto molto.
← | →
-
Ottimo! Corso molto utile e per niente noioso. Se ti impegni ottieni risultati positivi. Sono soddisfatto!
← | →
- Master
- Firenze
- Novembre
- 1 Anno
... modulo si divide in tre aree dedicate a marketing, direzione artistica e comunicazione. - Area marketing : esamina alcuni modelli economici esplicativi... Impara:: Scienze della comunicazione, Marketing culturale, Campagna di pubblicità...
... modulo si divide in tre aree dedicate a marketing, direzione artistica e comunicazione. - Area marketing : esamina alcuni modelli economici esplicativi... Impara:: Scienze della comunicazione, Marketing culturale, Campagna di pubblicità...
-
Ho frequenatto il IED- Milano e mi è piaciuto molto.
← | → vedi tutte
-
Ottimo! Corso molto utile e per niente noioso. Se ti impegni ottieni risultati positivi. Sono soddisfatto!
← | → vedi tutte
-
-
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... creativa e racconto breve | Sem & Seo | Social media copy | Social media creativity | Social media strategy | Storia della pubblicità | Storytelling... Impara:: Social network, Media relations, Copywriting pubblicitario...
... creativa e racconto breve | Sem & Seo | Social media copy | Social media creativity | Social media strategy | Storia della pubblicità | Storytelling... Impara:: Social network, Media relations, Copywriting pubblicitario...
-
-
← | →
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti... Impara:: Public speaking, Marketing Mobile, Marketing Operativo...
... di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti... Impara:: Public speaking, Marketing Mobile, Marketing Operativo...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 12 Giorni
... ripercussioni sulla gestione strategica dell’impresa. Oggi si va sempre più diffondendo il concetto di World of Mouth Marketing, cioè l’arte di creare un’azienda... Impara:: Mobile marketing, Internet marketing, Web master...
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
... apprenderanno l’applicazione dei principi di marketing nel processo decisionale organizzativo.Risorse UmaneQuest’area tematica si concentra su temi strategici... Impara:: Business plan...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | →
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... i tipi di procedure. Tutto ciò con un programma aggiornato secondo la legislazione vigente in materia di lavoro. Il marketing sportivo può essere in grado... Impara:: Marketing digitale, Customer service, Marketing sportivo...
... i tipi di procedure. Tutto ciò con un programma aggiornato secondo la legislazione vigente in materia di lavoro. Il marketing sportivo può essere in grado... Impara:: Marketing digitale, Customer service, Marketing sportivo...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | → vedi tutte
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | → vedi tutte
-
ottima scuola
← | →
-
ottimo
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 25 Giorni
...Il Master in Digital Export Management può essere frequentato da diplomati con esperienza laureandi e laureati professionisti del settore Per questi ultimi... Impara:: Marketing internazionale, Assicurazioni all'Export, Economia globale...
...Il Master in Digital Export Management può essere frequentato da diplomati con esperienza laureandi e laureati professionisti del settore Per questi ultimi... Impara:: Marketing internazionale, Assicurazioni all'Export, Economia globale...
-
ottima scuola
← | → vedi tutte
-
ottimo
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... di mercato, l'analisi del consumatore, la domanda di commercializzazione, il marketing digitale i la elaborazione di un plano di marketing. Inoltre, alla... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing, Marketing strategico...
-
Insegnanti competenti, entusiaste e che trasmettono passione oltre a numerose conoscenze. Grazie di tutto
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... pianificazione organizzativa e il marketing dell’evento: i partecipanti apprenderanno tutte le strategie di marketing per la promozione degli eventi organizzati... Impara:: Ruolo dell'ufficio stampa, Implementazione del piano di comunicazione esterna, Ufficio stampa...
... pianificazione organizzativa e il marketing dell’evento: i partecipanti apprenderanno tutte le strategie di marketing per la promozione degli eventi organizzati... Impara:: Ruolo dell'ufficio stampa, Implementazione del piano di comunicazione esterna, Ufficio stampa...
-
Insegnanti competenti, entusiaste e che trasmettono passione oltre a numerose conoscenze. Grazie di tutto
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti