-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master corso in marketing e pubblicita
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | →
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | →
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 16 Settimane
... ideato per tutti coloro che vogliono lavorare in un team di marketing e comunicazione all’interno di aziende strutturate, startup e agenzie... Impara:: Digital Marketing, Content design, Marketing online...
... ideato per tutti coloro che vogliono lavorare in un team di marketing e comunicazione all’interno di aziende strutturate, startup e agenzie... Impara:: Digital Marketing, Content design, Marketing online...
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | → vedi tutte
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | → vedi tutte
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | → vedi tutte
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | →
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 12h - 1 Anno
... disposizione e il network internazionale, rendono il Master in Marketing & Sales della Rome Business School il percorso formativo migliore per chi intende... Impara:: Responsabilità sociale, Marketing sostenibile, Strategie di comunicazione...
... disposizione e il network internazionale, rendono il Master in Marketing & Sales della Rome Business School il percorso formativo migliore per chi intende... Impara:: Responsabilità sociale, Marketing sostenibile, Strategie di comunicazione...
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | → vedi tutte
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | → vedi tutte
-
Non potevo fare scelta migliore
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
... espressive a essi collegate, quali editoria, styling, web, nuovi media, pubblicità ed eventi aziendali. Viene approfondita anche l’attività dello stylist... Impara:: Strategie di comunicazione, Fashion retail, Fashion Communication...
... espressive a essi collegate, quali editoria, styling, web, nuovi media, pubblicità ed eventi aziendali. Viene approfondita anche l’attività dello stylist... Impara:: Strategie di comunicazione, Fashion retail, Fashion Communication...
-
Non potevo fare scelta migliore
← | →
-
Insegnanti competenti, entusiaste e che trasmettono passione oltre a numerose conoscenze. Grazie di tutto
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 30h - 3 Mesi
... pianificazione organizzativa e il marketing dell’evento: i partecipanti apprenderanno tutte le strategie di marketing per la promozione degli eventi organizzati... Impara:: Strumenti di marketing turistico, Implementazione del piano di comunicazione esterna, Rapporto con i fornitori...
... pianificazione organizzativa e il marketing dell’evento: i partecipanti apprenderanno tutte le strategie di marketing per la promozione degli eventi organizzati... Impara:: Strumenti di marketing turistico, Implementazione del piano di comunicazione esterna, Rapporto con i fornitori...
-
Insegnanti competenti, entusiaste e che trasmettono passione oltre a numerose conoscenze. Grazie di tutto
← | →
-
Sto ancora seguendo il percorso formativo a Lucca, tutto lo staff preparatissimo e gentile. La segreteria organizzata
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... perché è così importante iscriversi ai Master in Ecommerce e Digital Marketing online. Questi programmi sono stati progettati per offrire una formazione... Impara:: Marketing automation, Marketing digitale, Digital Marketing...
... perché è così importante iscriversi ai Master in Ecommerce e Digital Marketing online. Questi programmi sono stati progettati per offrire una formazione... Impara:: Marketing automation, Marketing digitale, Digital Marketing...
-
Sto ancora seguendo il percorso formativo a Lucca, tutto lo staff preparatissimo e gentile. La segreteria organizzata
← | →
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Master
- Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 1120h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... è un percorso immediatamente spendibile nel mondo del lavoro, dedicato all’inserimento occupazionale del discente nel settore del digital marketing. Obiettivo... Impara:: Digital strategy, Digital Marketing, Social Media Management...
... è un percorso immediatamente spendibile nel mondo del lavoro, dedicato all’inserimento occupazionale del discente nel settore del digital marketing. Obiettivo... Impara:: Digital strategy, Digital Marketing, Social Media Management...
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
-
La legge sui mass media insegna quanto oggigiorno siano importanti i mezzi di comunicazione e come la loro regolamentazione dovrebbe essere fatta con estrema cura.
← | →
- Scuola di specializzazione
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 15 Giorni
... e modelli di comportamento. I mestieri del marketing si sono da sempre collocati fra creatività, metodo e tecnica, formando un mix unito da una necessaria... Impara:: Social Media Management, Social Media Advertising, Marketing Plan Principles...
... e modelli di comportamento. I mestieri del marketing si sono da sempre collocati fra creatività, metodo e tecnica, formando un mix unito da una necessaria... Impara:: Social Media Management, Social Media Advertising, Marketing Plan Principles...
-
La legge sui mass media insegna quanto oggigiorno siano importanti i mezzi di comunicazione e come la loro regolamentazione dovrebbe essere fatta con estrema cura.
← | →
-
Centro di formazione eccezionale!
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... in aula con Art Director e Direttori Creativi delle più importanti Agenzie di Pubblicità, sia durante workshop dedicati ai briefing ed ai più prestigiosi... Impara:: Video editing, Copywriting pubblicitario, Web design...
... in aula con Art Director e Direttori Creativi delle più importanti Agenzie di Pubblicità, sia durante workshop dedicati ai briefing ed ai più prestigiosi... Impara:: Video editing, Copywriting pubblicitario, Web design...
-
Centro di formazione eccezionale!
← | →
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | →
- Master
- Blended a Verona
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... delle attività di comunicazione online e offline: dalla pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media... Impara:: Mobile marketing, Marketing dei servizi, Web marketing...
... delle attività di comunicazione online e offline: dalla pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media... Impara:: Mobile marketing, Marketing dei servizi, Web marketing...
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | → vedi tutte
- Master
- Bologna
- 10 Mesi
... da attuare; - coordinare un progetto multimediale di comunicazione e marketing online... Impara:: Marketing strategico, Content management, Digital design...
- Master
- Online
... completa del marketing digitale... Impara:: Marketing digitale, GESTIONE DI TWITCH, Social media...
-
Ho scelto questo master perchè durante il mio percorso universitario ho trovato la branca del commercio internazionale molto dinamica e solida.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... o da convenzionare su richiesta del corsista. L’Export Manager gestisce politiche di marketing per lancio di prodotti a livello Internazionale; crea relazioni... Impara:: Fiscalità del commercio internazionale, Azioni di pubblicità sul luogo di vendita, Commercio estero...
... o da convenzionare su richiesta del corsista. L’Export Manager gestisce politiche di marketing per lancio di prodotti a livello Internazionale; crea relazioni... Impara:: Fiscalità del commercio internazionale, Azioni di pubblicità sul luogo di vendita, Commercio estero...
-
Ho scelto questo master perchè durante il mio percorso universitario ho trovato la branca del commercio internazionale molto dinamica e solida.
← | →
- Master
- Online
... in pubblico Promozione d'immagine e pubblicità delle imprese Digital marketing e social media Le relazioni pubbliche Psicologia del lavoro... Impara:: Coaching aziendale, Imprese Industriali, Comunicazione strategica...
-
Il Master in Web Marketing & Social Media con Salerno Formazione mi ha aperto tantissime porte che pensavo fossero chiuse. Non ero contenta del mio lavoro e grazie a loro ho potuto fare un'esperienza in una importante azienda italiana.
Un grazie in particolare al Direttore Pierpaolo Pellegrino sempre disponibile a qualsiasi chiarimento e sempre pronto a scendere in campo in prima persona per dare una mano a quello che lui definisce i suoi amici corsisti, il suo supporto è stato fondamentale.
← | →
-
Ho voluto aspettare una settimana prima di scrivere questo feedback perchè volevo essere lucido; il master 'diventare social media manager è stato importantissimo per la mia crescita e mi ha aiutato tantissimo ad ottenere da subito risultati fantastici; il percorso fatto con Claudio è stato eccitante e lo metterei quasi obbligatorio per chi volesse fare questo mestiere.
← | →
-
Ottimo percorso formativo che mira a formare un professionista nel settore della comunicazione e promozione aziendale attraverso i social ed il web attraverso tecniche di marketing e tecniche SEO.
VALUTAZIONE ECCELLENTE PER IL CORPO DOCENTE
VALUTAZIONE ECCELLENTE PER IL PERSONALE DI SEGRETERIA E DI DIREZIONE
VALUTAZIONE ECCELLENTE DELLA SEDE PER POSIZIONE - PER DOTAZIONE INFORMATICA E PER PULIZIA
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 60h - 4 Mesi
... ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente innovativo: un Master in Web Marketing e Social Media Management... Impara:: Web marketing, Social commerce, Social media marketing...
... ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente innovativo: un Master in Web Marketing e Social Media Management... Impara:: Web marketing, Social commerce, Social media marketing...
-
Il Master in Web Marketing & Social Media con Salerno Formazione mi ha aperto tantissime porte che pensavo fossero chiuse. Non ero contenta del mio lavoro e grazie a loro ho potuto fare un'esperienza in una importante azienda italiana.
Un grazie in particolare al Direttore Pierpaolo Pellegrino sempre disponibile a qualsiasi chiarimento e sempre pronto a scendere in campo in prima persona per dare una mano a quello che lui definisce i suoi amici corsisti, il suo supporto è stato fondamentale.
← | → vedi tutte
-
Ho voluto aspettare una settimana prima di scrivere questo feedback perchè volevo essere lucido; il master 'diventare social media manager è stato importantissimo per la mia crescita e mi ha aiutato tantissimo ad ottenere da subito risultati fantastici; il percorso fatto con Claudio è stato eccitante e lo metterei quasi obbligatorio per chi volesse fare questo mestiere.
← | → vedi tutte
-
Ottimo percorso formativo che mira a formare un professionista nel settore della comunicazione e promozione aziendale attraverso i social ed il web attraverso tecniche di marketing e tecniche SEO.
VALUTAZIONE ECCELLENTE PER IL CORPO DOCENTE
VALUTAZIONE ECCELLENTE PER IL PERSONALE DI SEGRETERIA E DI DIREZIONE
VALUTAZIONE ECCELLENTE DELLA SEDE PER POSIZIONE - PER DOTAZIONE INFORMATICA E PER PULIZIA
← | → vedi tutte
- Master
- A distanza
...Obiettivo del corso: A inserirti nel in qualsiasi comparto aziendale che si occupi di Marketing, specialmente in Mkt WEB. Rivolto a: Occupati...
- Master
- Milano
- 160h
... operativo e di operare con successo nel mondo della comunicazione (agenzie di pubblicità, di organizzazione eventi, case di produzione e post-produzione...
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
...Il curriculum del Major in Digital Marketing è disegnato con l’obiettivo di assicurare e supportare in maniera progressiva la crescita professionale... Impara:: Project management, Pianificazione e organizzazione, Marketing digitale...
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
.... I Docenti sono professionisti provenienti da tutti gli ambiti del marketing e della comunicazione e costituiscono anche l’interlocutore privilegiato... Impara:: Marketing strategico, Media management, Trade marketing...
.... I Docenti sono professionisti provenienti da tutti gli ambiti del marketing e della comunicazione e costituiscono anche l’interlocutore privilegiato... Impara:: Marketing strategico, Media management, Trade marketing...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, utilissimo se si intende intraprendere questo percorso professionale e personale gentilissimo
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... pratica, trasferisce in maniera pratica e concreta ai corsisti le skills e le conoscenze necessarie a confrontarsi nel settore Marketing e Comunicazione... Impara:: Web marketing, Digital marleting, ISO 9001...
... pratica, trasferisce in maniera pratica e concreta ai corsisti le skills e le conoscenze necessarie a confrontarsi nel settore Marketing e Comunicazione... Impara:: Web marketing, Digital marleting, ISO 9001...
-
Ottimo corso, utilissimo se si intende intraprendere questo percorso professionale e personale gentilissimo
← | →
- Scuola di specializzazione
- Roma
- Scegli data
- 90h - 11 Settimane
... di consumo di moda e la comunicazione integrata. Il corso insegnerà le peculiarità del marketing della moda e della comunicazione di moda, la comunicazione non... Impara:: Case history, Media planning, Brand design...
- Master
- Online
... nel panorama di Internet, quella dei Community Manager. Grazie alla realizzazione di questo Master in Marketing Digitale 3.0, Social Media e Community Manager... Impara:: Administrador de la comunidad, Gestores sociales...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
... e laureandi che vogliono acquisire le competenze necessarie per inserirsi nel mondo del lavoro. Il Master Marketing e Comunicazione permette di raggiungere...
- Master
- Milano
..., marketing internazionale, politiche competitive e innovazione, supply chain, teoria delle comunicazioni, tecnica della pubblicità, comunicazione d'impresa...