-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... casi pratici relativi alle tematiche trattate che rispecchiano le strategie attuali adottate da aziende leader di mercato. L'Intensive Master è rivolto... Impara:: Controllo dei costi, GESTIONE IMPRESA, Organizzazione Aziendale...
... casi pratici relativi alle tematiche trattate che rispecchiano le strategie attuali adottate da aziende leader di mercato. L'Intensive Master è rivolto... Impara:: Controllo dei costi, GESTIONE IMPRESA, Organizzazione Aziendale...
..., in modo che rispondano alle reali esigenze del mercato e dei committenti, sfruttando le nuove tendenze e tecniche dell'interior design... Impara:: Materiali Innovativi, Illuminazione d'interni, Interior Design...
..., in modo che rispondano alle reali esigenze del mercato e dei committenti, sfruttando le nuove tendenze e tecniche dell'interior design... Impara:: Materiali Innovativi, Illuminazione d'interni, Interior Design...
... con tanto di analisi finanziaria, per aprire l’azienda a nuovi mercati... Impara:: Business plan, Proprietà industriale, Diploma di Laurea...
... con tanto di analisi finanziaria, per aprire l’azienda a nuovi mercati... Impara:: Business plan, Proprietà industriale, Diploma di Laurea...
... Studio di 90 CFU e ti insegnerà: strategie aziendali, la importanza del valore di un brand, come realizzare analisi finanziarie, ristrutturazioni aziendali... Impara:: Prodotti finanziari, Project management, Mercato azionario...
... Studio di 90 CFU e ti insegnerà: strategie aziendali, la importanza del valore di un brand, come realizzare analisi finanziarie, ristrutturazioni aziendali... Impara:: Prodotti finanziari, Project management, Mercato azionario...
...’ANALISTA DI MERCATO predispone e mette a punto indagini di mercato. Opera a cavallo fra il mondo commerciale e quello del marketing. Utilizza... Impara:: Marketing analysist, Analisi di mercato, Marketing analysis...
...’ANALISTA DI MERCATO predispone e mette a punto indagini di mercato. Opera a cavallo fra il mondo commerciale e quello del marketing. Utilizza... Impara:: Marketing analysist, Analisi di mercato, Marketing analysis...
..., comunicandola adeguatamente e portandola al mercato attraverso gli opportuni canali e le reti più appropriate. Il progetto formativo intende pertanto costituire... Impara:: Customer relationship, Gestione commerciale, Internet marketing...
..., comunicandola adeguatamente e portandola al mercato attraverso gli opportuni canali e le reti più appropriate. Il progetto formativo intende pertanto costituire... Impara:: Customer relationship, Gestione commerciale, Internet marketing...
... EDITORIALE IN AMBITO MUSICALE RAPPORTI CON LA SIAE ANALISI DI MERCATO, STUDI E RICERCHE PRODUZIONE DI MUSICA DAL VIVO SIMULAZIONI IN INGLESE DI COLLOQUI... Impara:: Musica dal vivo, Promozione web, Analisi di mercato...
... EDITORIALE IN AMBITO MUSICALE RAPPORTI CON LA SIAE ANALISI DI MERCATO, STUDI E RICERCHE PRODUZIONE DI MUSICA DAL VIVO SIMULAZIONI IN INGLESE DI COLLOQUI... Impara:: Musica dal vivo, Promozione web, Analisi di mercato...
... ed analisi del mark up. Inoltre svilupperà e gestirà un sito web professionale per la sua attività, aprirà pagine social delineando una time line dei contenuti... Impara:: Digital Marketing, Web master, Comunicazione efficace...
... ed analisi del mark up. Inoltre svilupperà e gestirà un sito web professionale per la sua attività, aprirà pagine social delineando una time line dei contenuti... Impara:: Digital Marketing, Web master, Comunicazione efficace...
... e analisi, della soddisfazione del cliente; (II) nella gestione delle imprese, per la conoscenza, il management, il controllo e la valutazione dei processi... Impara:: Data science, Analisi di mercato, Marketing strategico...
... e analisi, della soddisfazione del cliente; (II) nella gestione delle imprese, per la conoscenza, il management, il controllo e la valutazione dei processi... Impara:: Data science, Analisi di mercato, Marketing strategico...
... & Beverage verso il mercato cinese... Impara:: Cinese commerciale, Food beverage, Commercio estero...
... & Beverage verso il mercato cinese... Impara:: Cinese commerciale, Food beverage, Commercio estero...
... monetaria e fiscaleScenari economici, mercati e imprese– Scenari e trend di mercato– Meccanismi di funzionamento dei sistemieconomiciStatistica e analisi... Impara:: Management aziende turistiche, Amministrazione aziendale, Economia politica...
... monetaria e fiscaleScenari economici, mercati e imprese– Scenari e trend di mercato– Meccanismi di funzionamento dei sistemieconomiciStatistica e analisi... Impara:: Management aziende turistiche, Amministrazione aziendale, Economia politica...
... la sede del centro. Esperti docenti accompagneranno i partecipanti con lezioni pratiche e teoriche, per entrare nel mercato del lavoro nella forma... Impara:: Modelli organizzativi, Gestione del personale, Gestione di progetti...
... la sede del centro. Esperti docenti accompagneranno i partecipanti con lezioni pratiche e teoriche, per entrare nel mercato del lavoro nella forma... Impara:: Modelli organizzativi, Gestione del personale, Gestione di progetti...
... del mercato del Real Estate con focus specifico sulle strategie di gestione e valorizzazione di patrimoni immobiliari, approfondendo strumenti e metodologie... Impara:: Mercato immobiliare, Diritto immobiliare, Analisi di mercato...
... del mercato del Real Estate con focus specifico sulle strategie di gestione e valorizzazione di patrimoni immobiliari, approfondendo strumenti e metodologie... Impara:: Mercato immobiliare, Diritto immobiliare, Analisi di mercato...
... e tecniche subito riutilizzabili nel proprio lavoro. Inoltre il corso percorre tutti i passi necessari a raccogliere informazioni strategiche e sui mercati... Impara:: Piano budget, Management aziendale, Business planning...
... e tecniche subito riutilizzabili nel proprio lavoro. Inoltre il corso percorre tutti i passi necessari a raccogliere informazioni strategiche e sui mercati... Impara:: Piano budget, Management aziendale, Business planning...
...Management Strategic Marketing Marketing Operation Social Media e Social media Marketing Marketing Research Web Marketing Digital Marketing Tecniche... Impara:: Analisi di mercato, Public speaking, Relazioni Pubbliche & Media Relations...
...Management Strategic Marketing Marketing Operation Social Media e Social media Marketing Marketing Research Web Marketing Digital Marketing Tecniche... Impara:: Analisi di mercato, Public speaking, Relazioni Pubbliche & Media Relations...
.... La prima, dedicata al marketing, affronterà l’analisi di mercato, il piano di marketing, il benchmarketing e i fondamenti del marketing mix, la seconda... Impara:: Piano di marketing, Marketing mix, Comunicazione efficace...
.... La prima, dedicata al marketing, affronterà l’analisi di mercato, il piano di marketing, il benchmarketing e i fondamenti del marketing mix, la seconda... Impara:: Piano di marketing, Marketing mix, Comunicazione efficace...
... di mercato, il piano di marketing, il benchmarketing e i fondamenti del marketing mix, la seconda, svilupperà competenze nell’ambito della comunicazione... Impara:: Brand management, Social media marketing, Marketing one to one...
... di mercato, il piano di marketing, il benchmarketing e i fondamenti del marketing mix, la seconda, svilupperà competenze nell’ambito della comunicazione... Impara:: Brand management, Social media marketing, Marketing one to one...
... ed analisi del mark up. Inoltre svilupperà e gestirà un sito web professionale per la sua attività, aprirà pagine social delineando una time line dei contenuti... Impara:: Comunicazione efficace, Digital Marketing, Comunicazione efficace...
... ed analisi del mark up. Inoltre svilupperà e gestirà un sito web professionale per la sua attività, aprirà pagine social delineando una time line dei contenuti... Impara:: Comunicazione efficace, Digital Marketing, Comunicazione efficace...
...)Sito web (creazione e l’utilizzo di un sito web professionale)Timeline del Marketing 2.0Management (gestione aziendale, fiscalità e analisi di mercato... Impara:: Web master, Content management, Gestione dei contenuti...
...)Sito web (creazione e l’utilizzo di un sito web professionale)Timeline del Marketing 2.0Management (gestione aziendale, fiscalità e analisi di mercato... Impara:: Web master, Content management, Gestione dei contenuti...
... del sistema fiscale cinese Reporting Standards, Basic Audit Processes Cenni sulle attività di branding mercato cinese Marchi, brevetti e protezione Proprietà... Impara:: Gestione del personale, Cinese commerciale, Analisi di mercato...
... del sistema fiscale cinese Reporting Standards, Basic Audit Processes Cenni sulle attività di branding mercato cinese Marchi, brevetti e protezione Proprietà... Impara:: Gestione del personale, Cinese commerciale, Analisi di mercato...
...il colloquio di selezione con la commissione dell’Executive MBA. 4.Iscrizione: in caso di esito positivo del colloquio, il candidato riceverà comunicazione... Impara:: Leadership management, Business administration, Analisi di mercato...
...il colloquio di selezione con la commissione dell’Executive MBA. 4.Iscrizione: in caso di esito positivo del colloquio, il candidato riceverà comunicazione... Impara:: Leadership management, Business administration, Analisi di mercato...
..., attraverso la commercializzazione e il posizionamento nel mercato sia nazionale che internazionale dei prodotti tipici pugliesi. La formazione prevede... Impara:: Food Marketing, Predisporre e monitorare piani di marketing, Commercializzazione del prodotto agro-alimentare...
..., attraverso la commercializzazione e il posizionamento nel mercato sia nazionale che internazionale dei prodotti tipici pugliesi. La formazione prevede... Impara:: Food Marketing, Predisporre e monitorare piani di marketing, Commercializzazione del prodotto agro-alimentare...
...OBIETTIVIPer un’azienda operare con successo sui mercati internazionali significa saper gestire in modo efficace ed efficiente le problematiche... Impara:: Organizzazione eventi, Commercio estero, Marketing internazionale...
...OBIETTIVIPer un’azienda operare con successo sui mercati internazionali significa saper gestire in modo efficace ed efficiente le problematiche... Impara:: Organizzazione eventi, Commercio estero, Marketing internazionale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento