-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... mercati rendendo operativi progetti e strumenti in grado di facilitare l’internazionalizzazione e garantire la tutela del Made in Italy... Impara:: Concetto di comunicazione integrata, Piano di marketing, Strumenti di comunicazione...
... mercati rendendo operativi progetti e strumenti in grado di facilitare l’internazionalizzazione e garantire la tutela del Made in Italy... Impara:: Concetto di comunicazione integrata, Piano di marketing, Strumenti di comunicazione...
...Programma L’Employer branding: segmentazione del mercato del lavoro e strategie per attrarre i migliori candidati Reclutamento e nuove tecnologie... Impara:: Segmentazione del mercato, Metodologie strumenti, Employer branding...
...Programma L’Employer branding: segmentazione del mercato del lavoro e strategie per attrarre i migliori candidati Reclutamento e nuove tecnologie... Impara:: Segmentazione del mercato, Metodologie strumenti, Employer branding...
... saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta... Impara:: Analisi della concorrenza, Customer relationship, Tecniche di vendita...
... saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta... Impara:: Analisi della concorrenza, Customer relationship, Tecniche di vendita...
... al modo in cui possono avere successo tra le masse. Contenuti Il marketing politico-elettorale La strategia Le ricerche di mercato per la politica... Impara:: Organizzazione di eventi, Public speaking, Comunicazione non-verbale...
... al modo in cui possono avere successo tra le masse. Contenuti Il marketing politico-elettorale La strategia Le ricerche di mercato per la politica... Impara:: Organizzazione di eventi, Public speaking, Comunicazione non-verbale...
... delle vendite. Le vendite sono una funzione di fondamentale importanza per la maggior parte delle aziende, in quasi tutti i settori e in tutte le fasi di mercato... Impara:: Contabilità economica, Negoziazione commerciale, Sales account...
... delle vendite. Le vendite sono una funzione di fondamentale importanza per la maggior parte delle aziende, in quasi tutti i settori e in tutte le fasi di mercato... Impara:: Contabilità economica, Negoziazione commerciale, Sales account...
... | Il flusso del processo media e gli obiettivi del marketing, della comunicazione e dei media | Target group e segmentazione del mercato | Analisi... Impara:: Marketing strategico, Social network, Media management...
... | Il flusso del processo media e gli obiettivi del marketing, della comunicazione e dei media | Target group e segmentazione del mercato | Analisi... Impara:: Marketing strategico, Social network, Media management...
... Etichettatura 4) MARKETING DI SETTORE Strategie di comunicazione e marketing per il settore olivico-oleario Segmentazione del mercato e tipologie di consumatori...
... Etichettatura 4) MARKETING DI SETTORE Strategie di comunicazione e marketing per il settore olivico-oleario Segmentazione del mercato e tipologie di consumatori...
... di riferimento La segmentazione del mercato, il positioning Criteri e metodi per la definizione degli obiettivi e delle strategie di marketing Il Marketing... Impara:: Imparare a gestire un prodotto, Ottimizzare l'orientamento al mercato, Ciclo di vita di un prodotto...
... di riferimento La segmentazione del mercato, il positioning Criteri e metodi per la definizione degli obiettivi e delle strategie di marketing Il Marketing... Impara:: Imparare a gestire un prodotto, Ottimizzare l'orientamento al mercato, Ciclo di vita di un prodotto...
...Obiettivo del corso: Posizioni manageriali o crescita carriera. Rivolto a: Direttori commerciali e direttori marketing; imprenditori dei mercati...
...Obiettivo del corso: Posizioni manageriali o crescita carriera. Rivolto a: Direttori commerciali e direttori marketing; imprenditori dei mercati...
... marketing, responsabili vendite e venditori). Chi opera nelle aree comunicazione, pubblicità e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo...
... marketing, responsabili vendite e venditori). Chi opera nelle aree comunicazione, pubblicità e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo...
..., come la scelta del mercato estero, ovvero, dove ampliare il proprio raggio d’azione. A questo proposito, si spiegherà come realizzare un’analisi... Impara:: Strategie di internazionalizzazione, Tutela della proprietà intellettuale, Finanziamenti nel commercio internazionale...
..., come la scelta del mercato estero, ovvero, dove ampliare il proprio raggio d’azione. A questo proposito, si spiegherà come realizzare un’analisi... Impara:: Strategie di internazionalizzazione, Tutela della proprietà intellettuale, Finanziamenti nel commercio internazionale...
... e sistema di reporting trimestrale 3° modulo – approccio di mercato Definizione della strategia di mercato Segmentazione della domanda Marketing applicato... Impara:: Segmentazione della domanda, Analizzare le dinamiche competitive, Soggetti giuridici...
... e sistema di reporting trimestrale 3° modulo – approccio di mercato Definizione della strategia di mercato Segmentazione della domanda Marketing applicato... Impara:: Segmentazione della domanda, Analizzare le dinamiche competitive, Soggetti giuridici...
... dei settori industriali Definire il proprio posizionamento: analisi della concorrenza e di mercato Obiettivi di Business e Risk Assessment per la definizione... Impara:: Key account manager, Controllo gestione, Management aziendale...
... dei settori industriali Definire il proprio posizionamento: analisi della concorrenza e di mercato Obiettivi di Business e Risk Assessment per la definizione... Impara:: Key account manager, Controllo gestione, Management aziendale...
... Digital marketing Social media marketing Sales promotions Marketing non convenzionale Marketing strategico Segmentazione dei mercati I clienti target... Impara:: Marketing aziendale, Product management, Brand communication...
... Digital marketing Social media marketing Sales promotions Marketing non convenzionale Marketing strategico Segmentazione dei mercati I clienti target... Impara:: Marketing aziendale, Product management, Brand communication...
... e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo del marketing, della comunicazione e della vendita. Imprenditori e direttori di imprese. Neolaureati...
... e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo del marketing, della comunicazione e della vendita. Imprenditori e direttori di imprese. Neolaureati...
..., istituti di ricerca di mercato, sondaggi di opinion e ricerca sociale, fondazioni. PROGRAMMA I WEEKEND TECNICHE DI UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATIONS GESTIONE... Impara:: Management politico, Comunicazione politica, Web marketing...
..., istituti di ricerca di mercato, sondaggi di opinion e ricerca sociale, fondazioni. PROGRAMMA I WEEKEND TECNICHE DI UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATIONS GESTIONE... Impara:: Management politico, Comunicazione politica, Web marketing...
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Social network, Responsabilità sociale, Pianificazione strategica...
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Social network, Responsabilità sociale, Pianificazione strategica...
.... Sapranno effettuare analisi di mercato, valutare dati e fonti di informazione e predisporre e monitorare piani di marketing e comunicazione, tenendo presenti... Impara:: Problem solving, Marketing Specialist, Marketing management...
.... Sapranno effettuare analisi di mercato, valutare dati e fonti di informazione e predisporre e monitorare piani di marketing e comunicazione, tenendo presenti... Impara:: Problem solving, Marketing Specialist, Marketing management...
...Il mercato è al contempo: un’istituzione socioeconomica regolata dalla legge, diversa da categoria a categoria; il frutto di una scelta deliberata... Impara:: Marketing operation, Marketing Operativo, Marketing strategy...
...Il mercato è al contempo: un’istituzione socioeconomica regolata dalla legge, diversa da categoria a categoria; il frutto di una scelta deliberata... Impara:: Marketing operation, Marketing Operativo, Marketing strategy...
... declinazione in ambito farmaceutico. Il concetto di marketing, in generale e nell’azienda farmaceutica Marketing strategico: segmentazione del mercato...
... declinazione in ambito farmaceutico. Il concetto di marketing, in generale e nell’azienda farmaceutica Marketing strategico: segmentazione del mercato...
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
...Il master intende sviluppare competenze altamente specialistiche in ambito Sales e Marketing, al fine di interpretare l'evoluzione dei mercati... Impara:: Marketing innovativo, Organizzazione d'impresa, Innovative training...
...Il master intende sviluppare competenze altamente specialistiche in ambito Sales e Marketing, al fine di interpretare l'evoluzione dei mercati... Impara:: Marketing innovativo, Organizzazione d'impresa, Innovative training...
..., tale scelta rappresenta uno strumento di differenziazione nel mercato del lavoro nel momento del primo ingresso, ma non è irreversibile per la carriera... Impara:: Mercato del lavoro, Marketing management, Relazione empatica...
..., tale scelta rappresenta uno strumento di differenziazione nel mercato del lavoro nel momento del primo ingresso, ma non è irreversibile per la carriera... Impara:: Mercato del lavoro, Marketing management, Relazione empatica...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento