-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
..., potenziali e criticità, nuovi mestieri. MOD 3_ LE IMPRESE, IL SETTORE E I MERCATI il sistema nazionale e internazionale delle imprese nel settore giocattolo... Impara:: Design sostenibile del giocattolo, Design strategico del giocattolo, Analisi del mercato del giocattolo...
..., potenziali e criticità, nuovi mestieri. MOD 3_ LE IMPRESE, IL SETTORE E I MERCATI il sistema nazionale e internazionale delle imprese nel settore giocattolo... Impara:: Design sostenibile del giocattolo, Design strategico del giocattolo, Analisi del mercato del giocattolo...
...Riassunto degli argomenti del corso Modulo 1. Data Scientist e Analisi dei Big Data LA RIVOLUZIONE DEI BIG DATA L'INFORMAZIONE NEI DATI DATA E... Impara:: Database relazionale, Database tuning, Database design...
...Riassunto degli argomenti del corso Modulo 1. Data Scientist e Analisi dei Big Data LA RIVOLUZIONE DEI BIG DATA L'INFORMAZIONE NEI DATI DATA E... Impara:: Database relazionale, Database tuning, Database design...
... casi pratici relativi alle tematiche trattate che rispecchiano le strategie attuali adottate da aziende leader di mercato. L'Intensive Master è rivolto... Impara:: Strategia d'impresa, Organizzazione Aziendale, Bilancio aziendale...
... casi pratici relativi alle tematiche trattate che rispecchiano le strategie attuali adottate da aziende leader di mercato. L'Intensive Master è rivolto... Impara:: Strategia d'impresa, Organizzazione Aziendale, Bilancio aziendale...
... al modo in cui possono avere successo tra le masse. Contenuti Il marketing politico-elettorale La strategia Le ricerche di mercato per la politica... Impara:: Web marketing, Ufficio stampa, Campagna elettorale...
... al modo in cui possono avere successo tra le masse. Contenuti Il marketing politico-elettorale La strategia Le ricerche di mercato per la politica... Impara:: Web marketing, Ufficio stampa, Campagna elettorale...
... del Quasi Mercato(15:12) Ancora sulle Analisi Micro(17:42) La Catena del Valore(14:28) Ancora sulla Pianificazione Strategica Micro(18:35) Il Controllo... Impara:: Management infermieristico, Gestione aziendale, Economia aziendale...
... del Quasi Mercato(15:12) Ancora sulle Analisi Micro(17:42) La Catena del Valore(14:28) Ancora sulla Pianificazione Strategica Micro(18:35) Il Controllo... Impara:: Management infermieristico, Gestione aziendale, Economia aziendale...
...La Camera di commercio Italo-Lussemburghese pubblica sul portale di Emagister.it il Master in Private Equity e Fondi d'Investimento, rivolto a laureati... Impara:: Controllo di gestione, Hedge funds, Analisi finanziaria...
...La Camera di commercio Italo-Lussemburghese pubblica sul portale di Emagister.it il Master in Private Equity e Fondi d'Investimento, rivolto a laureati... Impara:: Controllo di gestione, Hedge funds, Analisi finanziaria...
... Studio di 90 CFU e ti insegnerà: strategie aziendali, la importanza del valore di un brand, come realizzare analisi finanziarie, ristrutturazioni aziendali... Impara:: Prodotti finanziari, Consulenza strategica, Mercati finanziari...
... Studio di 90 CFU e ti insegnerà: strategie aziendali, la importanza del valore di un brand, come realizzare analisi finanziarie, ristrutturazioni aziendali... Impara:: Prodotti finanziari, Consulenza strategica, Mercati finanziari...
... economiche con altri stati e l’accesso ai mercati internazionali. Si tratta di un prodotto formativo altamente qualificato di respiro internazionale... Impara:: International business, Relazioni commerciali internazionali, Posizionamento del prodotto...
... economiche con altri stati e l’accesso ai mercati internazionali. Si tratta di un prodotto formativo altamente qualificato di respiro internazionale... Impara:: International business, Relazioni commerciali internazionali, Posizionamento del prodotto...
... del mercato di riferimento Consumer behaviour e scelte di marketing Le Relazioni interne: marketing e produzione/distribuzione/finanza Le Relazioni esterne... Impara:: Marketing e creatività, Comunicazione d'impresa, Web marketing...
... del mercato di riferimento Consumer behaviour e scelte di marketing Le Relazioni interne: marketing e produzione/distribuzione/finanza Le Relazioni esterne... Impara:: Marketing e creatività, Comunicazione d'impresa, Web marketing...
... integrazione con le ricerche di mercato e la creazione di una relazione duratura con i consumatori sono importanti per aumentare la competitività delle aziende... Impara:: Social media marketing, Web advertising, Internet marketing...
... integrazione con le ricerche di mercato e la creazione di una relazione duratura con i consumatori sono importanti per aumentare la competitività delle aziende... Impara:: Social media marketing, Web advertising, Internet marketing...
... del marketing e le concrete esigenze del mercato. Tale formazione si terrà sabato 23 novembre ed è rivolta ad architetti, progettisti e imprenditori che decidono... Impara:: Progettazione Ristoranti, Analisi di mercato, Architettura di interni...
... del marketing e le concrete esigenze del mercato. Tale formazione si terrà sabato 23 novembre ed è rivolta ad architetti, progettisti e imprenditori che decidono... Impara:: Progettazione Ristoranti, Analisi di mercato, Architettura di interni...
... ANALISI E REPORTISTICA... Impara:: Mercato digitale, Brand communication, E-commerce manager...
... ANALISI E REPORTISTICA... Impara:: Mercato digitale, Brand communication, E-commerce manager...
... Reputation Il processo di Analisi del mercato e la ricerca del posizionamento Satisfaction ed Experience, due concetti diversi Creare, mantenere, migliorare... Impara:: Social media, Media management, Social media manager...
... Reputation Il processo di Analisi del mercato e la ricerca del posizionamento Satisfaction ed Experience, due concetti diversi Creare, mantenere, migliorare... Impara:: Social media, Media management, Social media manager...
... • Tecniche e processo di vendita • Gestione dei canali e delle Reti di Vendita • Negoziare per vendereMarketing& Sales internazionali • Analisi dei mercati... Impara:: Digital Marketing, Marketing strategy, Marketing Manager...
... • Tecniche e processo di vendita • Gestione dei canali e delle Reti di Vendita • Negoziare per vendereMarketing& Sales internazionali • Analisi dei mercati... Impara:: Digital Marketing, Marketing strategy, Marketing Manager...
... della discografia, si affronteranno temi come il mercato globale e la monetizzazione delle proprie competenze musicali, il diritto d’autore, il marketing relativo... Impara:: Music production, Produzione musicale, Marketing Discografico...
... della discografia, si affronteranno temi come il mercato globale e la monetizzazione delle proprie competenze musicali, il diritto d’autore, il marketing relativo... Impara:: Music production, Produzione musicale, Marketing Discografico...
... e misurazione Marketing strategico Analisi di mercato e ricerche di Marketing Il Marketing territoriale Il Piano di Marketing Il rapporto con il cliente... Impara:: Web advertising, Social manager, Social commerce...
... e misurazione Marketing strategico Analisi di mercato e ricerche di Marketing Il Marketing territoriale Il Piano di Marketing Il rapporto con il cliente... Impara:: Web advertising, Social manager, Social commerce...
... di una concreta spendibilità nel mercato del lavoro. In primis il diploma è rilasciato rilasciati da Life Learning in qualità di società certificata ISO 9001:2015... Impara:: Comunicazione nello sport, Trattative commerciali, Investimenti promozionali...
... di una concreta spendibilità nel mercato del lavoro. In primis il diploma è rilasciato rilasciati da Life Learning in qualità di società certificata ISO 9001:2015... Impara:: Comunicazione nello sport, Trattative commerciali, Investimenti promozionali...
... con tanto di analisi finanziaria, per aprire l’azienda a nuovi mercati... Impara:: Accordi di riservatezza, Piano di marketing, Business plan...
... con tanto di analisi finanziaria, per aprire l’azienda a nuovi mercati... Impara:: Accordi di riservatezza, Piano di marketing, Business plan...
.... Marketing del prodotto MARKETING MANAGEMENT LA SEGMENTAZIONE DEL MERCATO LE STRATEGIE DI POSIZIONAMENTO SUL MERCATO IL CICLO DI VITA DEL PRODOTTO LA MARCA... Impara:: Strategie di comunicazione, Marketing aziendale, Community manager...
.... Marketing del prodotto MARKETING MANAGEMENT LA SEGMENTAZIONE DEL MERCATO LE STRATEGIE DI POSIZIONAMENTO SUL MERCATO IL CICLO DI VITA DEL PRODOTTO LA MARCA... Impara:: Strategie di comunicazione, Marketing aziendale, Community manager...
... saranno veramente potenti e ti permetteranno di fare la differenza in un mercato sempre più affollato... Impara:: Marketing strategico, Customer Loyalty, Piano di marketing...
... saranno veramente potenti e ti permetteranno di fare la differenza in un mercato sempre più affollato... Impara:: Marketing strategico, Customer Loyalty, Piano di marketing...
... del mercato di riferimento Consumer behaviour e scelte di marketing Le Relazioni interne: marketing e produzione/distribuzione/finanza Le Relazioni esterne... Impara:: Web marketing, Web master, Ottimizzazione contenuti...
... del mercato di riferimento Consumer behaviour e scelte di marketing Le Relazioni interne: marketing e produzione/distribuzione/finanza Le Relazioni esterne... Impara:: Web marketing, Web master, Ottimizzazione contenuti...
... alla sua conoscenza approfondita del panorama culturale internazionale, sia in ambito moderno che antico, e di un quotidiano studio delle tendenze di mercato... Impara:: Transazione d'Arte Contemporanea, Art ambassador, Mediazione artistica...
... alla sua conoscenza approfondita del panorama culturale internazionale, sia in ambito moderno che antico, e di un quotidiano studio delle tendenze di mercato... Impara:: Transazione d'Arte Contemporanea, Art ambassador, Mediazione artistica...
...’ANALISTA DI MERCATO predispone e mette a punto indagini di mercato. Opera a cavallo fra il mondo commerciale e quello del marketing. Utilizza... Impara:: Analisi di mercato, Analista di mercato, Marketing analysis...
...’ANALISTA DI MERCATO predispone e mette a punto indagini di mercato. Opera a cavallo fra il mondo commerciale e quello del marketing. Utilizza... Impara:: Analisi di mercato, Analista di mercato, Marketing analysis...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento