-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... mercati rendendo operativi progetti e strumenti in grado di facilitare l’internazionalizzazione e garantire la tutela del Made in Italy... Impara:: Il contratto, Strategie di comunicazione, Programmi di cooperazione ambientale...
... mercati rendendo operativi progetti e strumenti in grado di facilitare l’internazionalizzazione e garantire la tutela del Made in Italy... Impara:: Il contratto, Strategie di comunicazione, Programmi di cooperazione ambientale...
...Programma L’Employer branding: segmentazione del mercato del lavoro e strategie per attrarre i migliori candidati Reclutamento e nuove tecnologie... Impara:: Segmentazione del mercato, Metodologie strumenti, Strumenti dello Human Resource...
...Programma L’Employer branding: segmentazione del mercato del lavoro e strategie per attrarre i migliori candidati Reclutamento e nuove tecnologie... Impara:: Segmentazione del mercato, Metodologie strumenti, Strumenti dello Human Resource...
... saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta... Impara:: Marketing mix, Analisi di mercato, Online marketing...
... saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta... Impara:: Marketing mix, Analisi di mercato, Online marketing...
... al modo in cui possono avere successo tra le masse. Contenuti Il marketing politico-elettorale La strategia Le ricerche di mercato per la politica... Impara:: Ufficio stampa, Organizzazione degli eventi, Comunicazione politica...
... al modo in cui possono avere successo tra le masse. Contenuti Il marketing politico-elettorale La strategia Le ricerche di mercato per la politica... Impara:: Ufficio stampa, Organizzazione degli eventi, Comunicazione politica...
...: crescita, stasi o recessione. In mercati iper-competitivi, oltre a prodotti migliori, si richiedono manager commerciali reattivi nei confronti... Impara:: Amministrazione contabile, Contabilità aziendale, Key account manager...
...: crescita, stasi o recessione. In mercati iper-competitivi, oltre a prodotti migliori, si richiedono manager commerciali reattivi nei confronti... Impara:: Amministrazione contabile, Contabilità aziendale, Key account manager...
... | Il flusso del processo media e gli obiettivi del marketing, della comunicazione e dei media | Target group e segmentazione del mercato | Analisi... Impara:: Comunicazione di impresa, Media management, Social network...
... | Il flusso del processo media e gli obiettivi del marketing, della comunicazione e dei media | Target group e segmentazione del mercato | Analisi... Impara:: Comunicazione di impresa, Media management, Social network...
... Etichettatura 4) MARKETING DI SETTORE Strategie di comunicazione e marketing per il settore olivico-oleario Segmentazione del mercato e tipologie di consumatori...
... Etichettatura 4) MARKETING DI SETTORE Strategie di comunicazione e marketing per il settore olivico-oleario Segmentazione del mercato e tipologie di consumatori...
... di riferimento La segmentazione del mercato, il positioning Criteri e metodi per la definizione degli obiettivi e delle strategie di marketing Il Marketing... Impara:: Imparare a gestire un prodotto, Sviluppo del mercato, Ciclo di vita di un prodotto...
... di riferimento La segmentazione del mercato, il positioning Criteri e metodi per la definizione degli obiettivi e delle strategie di marketing Il Marketing... Impara:: Imparare a gestire un prodotto, Sviluppo del mercato, Ciclo di vita di un prodotto...
...Obiettivo del corso: Posizioni manageriali o crescita carriera. Rivolto a: Direttori commerciali e direttori marketing; imprenditori dei mercati...
...Obiettivo del corso: Posizioni manageriali o crescita carriera. Rivolto a: Direttori commerciali e direttori marketing; imprenditori dei mercati...
... marketing, responsabili vendite e venditori). Chi opera nelle aree comunicazione, pubblicità e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo...
... marketing, responsabili vendite e venditori). Chi opera nelle aree comunicazione, pubblicità e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo...
... di internazionalizzazione volte al posizionamento nei mercati internazionali. Dapprima, si tratteranno argomenti che sono alla base del processo di internazionalizzazione... Impara:: Tutela della proprietà intellettuale, Analisi dei bilanci internazionali, Costruzione dei conti economici gestionali...
... di internazionalizzazione volte al posizionamento nei mercati internazionali. Dapprima, si tratteranno argomenti che sono alla base del processo di internazionalizzazione... Impara:: Tutela della proprietà intellettuale, Analisi dei bilanci internazionali, Costruzione dei conti economici gestionali...
... e sistema di reporting trimestrale 3° modulo – approccio di mercato Definizione della strategia di mercato Segmentazione della domanda Marketing applicato... Impara:: Segmentazione della domanda, Strategia di mercato, Soggetti giuridici...
... e sistema di reporting trimestrale 3° modulo – approccio di mercato Definizione della strategia di mercato Segmentazione della domanda Marketing applicato... Impara:: Segmentazione della domanda, Strategia di mercato, Soggetti giuridici...
... dei settori industriali Definire il proprio posizionamento: analisi della concorrenza e di mercato Obiettivi di Business e Risk Assessment per la definizione... Impara:: Controllo gestione, Area manager, Valutazione finanziaria...
... dei settori industriali Definire il proprio posizionamento: analisi della concorrenza e di mercato Obiettivi di Business e Risk Assessment per la definizione... Impara:: Controllo gestione, Area manager, Valutazione finanziaria...
... Digital marketing Social media marketing Sales promotions Marketing non convenzionale Marketing strategico Segmentazione dei mercati I clienti target... Impara:: Web marketing, Product management, Marketing aziendale...
... Digital marketing Social media marketing Sales promotions Marketing non convenzionale Marketing strategico Segmentazione dei mercati I clienti target... Impara:: Web marketing, Product management, Marketing aziendale...
... e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo del marketing, della comunicazione e della vendita. Imprenditori e direttori di imprese. Neolaureati...
... e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo del marketing, della comunicazione e della vendita. Imprenditori e direttori di imprese. Neolaureati...
..., istituti di ricerca di mercato, sondaggi di opinion e ricerca sociale, fondazioni. PROGRAMMA I WEEKEND TECNICHE DI UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATIONS GESTIONE... Impara:: Piano di marketing, Tecniche di scrittura, Consulenza politica...
..., istituti di ricerca di mercato, sondaggi di opinion e ricerca sociale, fondazioni. PROGRAMMA I WEEKEND TECNICHE DI UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATIONS GESTIONE... Impara:: Piano di marketing, Tecniche di scrittura, Consulenza politica...
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Diploma di Laurea, Social network, Web master...
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Diploma di Laurea, Social network, Web master...
... conoscere, essere incisive sul mercato e vendere di più... Impara:: Marketing Specialist, Marketing management, Team di Sviluppo...
... conoscere, essere incisive sul mercato e vendere di più... Impara:: Marketing Specialist, Marketing management, Team di Sviluppo...
...Il mercato è al contempo: un’istituzione socioeconomica regolata dalla legge, diversa da categoria a categoria; il frutto di una scelta deliberata... Impara:: Marketing Operations, Marketing aziendale, Tecniche di mercato...
...Il mercato è al contempo: un’istituzione socioeconomica regolata dalla legge, diversa da categoria a categoria; il frutto di una scelta deliberata... Impara:: Marketing Operations, Marketing aziendale, Tecniche di mercato...
... declinazione in ambito farmaceutico. Il concetto di marketing, in generale e nell’azienda farmaceutica Marketing strategico: segmentazione del mercato...
... declinazione in ambito farmaceutico. Il concetto di marketing, in generale e nell’azienda farmaceutica Marketing strategico: segmentazione del mercato...
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
.... Alla individuazione dei clienti, alla loro segmentazione, al posizionamento del prodotto e alle politiche di comunicazione, si affiancano competenze quali la capacità... Impara:: Innovative training, Marketing innovativo, Organizzazione d'impresa...
.... Alla individuazione dei clienti, alla loro segmentazione, al posizionamento del prodotto e alle politiche di comunicazione, si affiancano competenze quali la capacità... Impara:: Innovative training, Marketing innovativo, Organizzazione d'impresa...
..., tale scelta rappresenta uno strumento di differenziazione nel mercato del lavoro nel momento del primo ingresso, ma non è irreversibile per la carriera... Impara:: Relazione empatica, Social marketing, Channel management...
..., tale scelta rappresenta uno strumento di differenziazione nel mercato del lavoro nel momento del primo ingresso, ma non è irreversibile per la carriera... Impara:: Relazione empatica, Social marketing, Channel management...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento