-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master marketing e comunicazione milano
-
-
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Accademia di Comunicazione presenta su Emagister.it il Master in Copywriting. Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto... Impara:: Giornalismo digitale, Scrittura creativa, Social network...
...Accademia di Comunicazione presenta su Emagister.it il Master in Copywriting. Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto... Impara:: Giornalismo digitale, Scrittura creativa, Social network...
-
-
← | →
-
Un’esperienza formativa che mi ha aiutato a crescere e a scoprire un settore nuovo e stimolante. Corpo docenti superlativo! L’accademia mi ha seguita e aiutata anche nell’inserimento nel mondo del lavoro, grazie ai project work e alla possibilità di realizzare uno stage in una nota azienda del settore. La consiglio di cuore!
← | →
-
Ottimo
← | →
-
.
← | →
- Master I livello
- Milano
- Tempo pieno
- Novembre
- 20 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Marketing & Comunicazione Approfondire i temi principali del marketing e della comunicazione degli eventi live, delle fiere e dei congressi... Impara:: Strumenti di marketing, Digital Marketing, Design Thinking...
...Marketing & Comunicazione Approfondire i temi principali del marketing e della comunicazione degli eventi live, delle fiere e dei congressi... Impara:: Strumenti di marketing, Digital Marketing, Design Thinking...
-
Un’esperienza formativa che mi ha aiutato a crescere e a scoprire un settore nuovo e stimolante. Corpo docenti superlativo! L’accademia mi ha seguita e aiutata anche nell’inserimento nel mondo del lavoro, grazie ai project work e alla possibilità di realizzare uno stage in una nota azienda del settore. La consiglio di cuore!
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 14 Giorni
... corso offre una panoramica dettagliata delle teorie, delle tecniche e delle best practice utilizzate per gestire efficacemente la comunicazione... Impara:: Brand management, Media relations, Comunicazione digitale...
- Corso post laurea
- Milano
... e della sperimentazione dei design, dell’implementazione dei progetti, dello sviluppo delle collezione e del marketing e del personal branding... Impara:: Trend research, Design process, Production Planning...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... delle Licenze: Marketing, Strategia, Comunicazione, Distribuzione; Processo Creativo: Architettura del Progetto, Design, Produzione, Servizio. Alle lezioni... Impara:: Brand extension, Business plan, Strategic planner...
... delle Licenze: Marketing, Strategia, Comunicazione, Distribuzione; Processo Creativo: Architettura del Progetto, Design, Produzione, Servizio. Alle lezioni... Impara:: Brand extension, Business plan, Strategic planner...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
-
"Grazie all’incontro con grandi personalità di settore, project works e con tanto impegno e dedizione, posso finalmente dire “Ce l’ho fatta”. Lavoro in un’azienda di gioielli di lusso, so di aver ancora tanto da imparare, ma penso che il master mi abbia fornito un ottimo trampolino di lancio"
← | →
-
"L’opportunità di confrontarsi quotidianamente con professionisti del settore e la fortuna di poter incontrare in aula personaggi del calibro di Donatella Versace e Renzo Rosso è sicuramente il valore aggiunto che ha reso quest’esperienza formativa ineguagliabile"
← | →
-
"Incontrare i più importanti professionisti del settore è stato straordinario e lavorare con dei compagni fantastici è stato entusiasmante. Tutto questo si è concluso con uno stage in una delle aziende dei miei sogni."
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Maggio
- 12 Mesi
... - La supply chain nel settore del lusso - Fashion buying & merchandising - Comunicazione, digital marketing e social media strategy - Strategie di distribuzione... Impara:: Business online, Comunicazione digitale, Fashion management...
... - La supply chain nel settore del lusso - Fashion buying & merchandising - Comunicazione, digital marketing e social media strategy - Strategie di distribuzione... Impara:: Business online, Comunicazione digitale, Fashion management...
-
"Grazie all’incontro con grandi personalità di settore, project works e con tanto impegno e dedizione, posso finalmente dire “Ce l’ho fatta”. Lavoro in un’azienda di gioielli di lusso, so di aver ancora tanto da imparare, ma penso che il master mi abbia fornito un ottimo trampolino di lancio"
← | → vedi tutte
-
"L’opportunità di confrontarsi quotidianamente con professionisti del settore e la fortuna di poter incontrare in aula personaggi del calibro di Donatella Versace e Renzo Rosso è sicuramente il valore aggiunto che ha reso quest’esperienza formativa ineguagliabile"
← | → vedi tutte
-
"Incontrare i più importanti professionisti del settore è stato straordinario e lavorare con dei compagni fantastici è stato entusiasmante. Tutto questo si è concluso con uno stage in una delle aziende dei miei sogni."
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
...Il Fashion Promoter è il principale responsabile delle strategie di comunicazione e promozione di un Fashion Brand. Il suo compito è quello... Impara:: Content Marketing, Ufficio stampa, Content Strategy...
- Master
- Milano
- Gennaio
- 1 Anno
... in ambito extra U.E.; Management e Marketing in ambito sportivo nell’e-Mondo; Media coverage e Comunicazione in ambito sportivo; Rudimenti di Medicina dello... Impara:: Mediazione linguistica, Medicina dello sport, Diritto sportivo...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Giorni
...FASE PROPEDEUTICA Nutrizionismo Storia della gastronomia Comunicazione e Mass Media Approccio alla scrittura giornalistica Durante la... Impara:: Marketing culturale, Social network, Giornalismo enogastronomico...
- Master
- Milanoe3 altre sedi
- Firenze, Roma
- 3 Mesi
... interazioni Le funzioni “marketing and sales” dell’azienda farmaceutica La figura del Product Manager (PM) Esercitazioni pratiche II) Economia d’azienda...
-
È difficile trovare le parole giuste per descrivere la mia esperienza in Act e ripensare ai mesi trascorsi in accademia mi riempie il cuore di gioia.
Sono stati dei mesi intensi, di alta formazione, di tanta pratica grazie ai progetti svolti e di tante gioie e soddisfazioni.
Adesso, proprio grazie al Master in Tourism Management che ho frequentato, mi trovo dall'altra parte del mondo a fare ciò che amo di più: creare esperienze di viaggio.
Non ringrazierò mai abbastanza i docenti, tutti professionisti del settore, per avermi trasmesso conoscenza e passione per questo mondo, che già amavo ma che non conoscevo ancora abbastanza.
Il valore aggiunto è la grande famiglia Act, sempre disponibile, pronta ad ascoltarti e a seguirti in ogni passo.
Grazie per aver reso il mio percorso formativo un'esperienza da vivere, proprio come un viaggio.
← | →
-
"Sogni in valigia" è sempre stata questa la definizione della mia vita: sogni, obiettivi, successi e passioni adagiati in una grande valigia che mi porto dietro con orgoglio. A 20 anni mi ritrovo a lavorare in un grande T.O. e sto imparando giorno dopo giorno dei piccoli dettaglia che serviranno a raggiungere i miei obiettivi. Vi chiederete: ma come ci sei finita lì? Beh, la risposta è semplice..sono solo tre piccole/grandi lettere che hanno cambiato la mia vita: ACT.
L'ACT non è solo un'accademia che ti forma, è principalmente una grande famiglia che ti prende per mano e ti accompagna passo dopo passo alla tua tanto amata meta. Sono cresciuta in questa "famiglia" e l'ho vissuta a pieno per 3 mesi, mesi che mi hanno cambiata e migliorata.
Se dovessi descrivere l'accademia con una sola parola userei "viaggio":
Viaggio perché lo staff e i professori ti catapultano in un mondo sconosciuto e meraviglioso.
Perché impari a viaggiare con gli occhi e con il cuore stando ferma in un'aula.
Perché viaggiare è sinonimo di cultura e lì sembra non finire mai, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e fare tuo.
Viaggio, perché è stato davvero tale; il trasferimento, la nuova città, le nuove persone e le nuove culture.
Viaggio perché ci si diverte.
Viaggio perché,come tale, ti rimane nel cuore.
Devo ringraziare l'ACT e tutta la sua famiglia se ora sono qui a Milano; devo ringraziare loro se ora ho una valigia più pesante rispetto a quando sono partita; e, soprattutto, devo ringraziare tutti loro perché non sono stati presenti per soli tre mesi, ma sono con me oggi come lo sono stati ieri. Grazie di tutto.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Tourism Management di Milano.
Grazie a questo percorso ho potuto apprendere diverse capacità e nozioni fondamentali relative al settore turistico; le lezioni sono interessanti e i docenti sono molto disponibili. In particolare, il master che ho frequentato propone un approccio globale al sistema turistico passando per tutte le aeree di maggior riferimento.
Punto di forza è sicuramente il fatto di riuscire ad avere una preparazione pratica (oltre che teorica), che possa indirizzarti correttamente verso il mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Accoglienza alberghiera, Tour operator, Organizzazione eventi...
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Accoglienza alberghiera, Tour operator, Organizzazione eventi...
-
È difficile trovare le parole giuste per descrivere la mia esperienza in Act e ripensare ai mesi trascorsi in accademia mi riempie il cuore di gioia.
Sono stati dei mesi intensi, di alta formazione, di tanta pratica grazie ai progetti svolti e di tante gioie e soddisfazioni.
Adesso, proprio grazie al Master in Tourism Management che ho frequentato, mi trovo dall'altra parte del mondo a fare ciò che amo di più: creare esperienze di viaggio.
Non ringrazierò mai abbastanza i docenti, tutti professionisti del settore, per avermi trasmesso conoscenza e passione per questo mondo, che già amavo ma che non conoscevo ancora abbastanza.
Il valore aggiunto è la grande famiglia Act, sempre disponibile, pronta ad ascoltarti e a seguirti in ogni passo.
Grazie per aver reso il mio percorso formativo un'esperienza da vivere, proprio come un viaggio.
← | → vedi tutte
-
"Sogni in valigia" è sempre stata questa la definizione della mia vita: sogni, obiettivi, successi e passioni adagiati in una grande valigia che mi porto dietro con orgoglio. A 20 anni mi ritrovo a lavorare in un grande T.O. e sto imparando giorno dopo giorno dei piccoli dettaglia che serviranno a raggiungere i miei obiettivi. Vi chiederete: ma come ci sei finita lì? Beh, la risposta è semplice..sono solo tre piccole/grandi lettere che hanno cambiato la mia vita: ACT.
L'ACT non è solo un'accademia che ti forma, è principalmente una grande famiglia che ti prende per mano e ti accompagna passo dopo passo alla tua tanto amata meta. Sono cresciuta in questa "famiglia" e l'ho vissuta a pieno per 3 mesi, mesi che mi hanno cambiata e migliorata.
Se dovessi descrivere l'accademia con una sola parola userei "viaggio":
Viaggio perché lo staff e i professori ti catapultano in un mondo sconosciuto e meraviglioso.
Perché impari a viaggiare con gli occhi e con il cuore stando ferma in un'aula.
Perché viaggiare è sinonimo di cultura e lì sembra non finire mai, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e fare tuo.
Viaggio, perché è stato davvero tale; il trasferimento, la nuova città, le nuove persone e le nuove culture.
Viaggio perché ci si diverte.
Viaggio perché,come tale, ti rimane nel cuore.
Devo ringraziare l'ACT e tutta la sua famiglia se ora sono qui a Milano; devo ringraziare loro se ora ho una valigia più pesante rispetto a quando sono partita; e, soprattutto, devo ringraziare tutti loro perché non sono stati presenti per soli tre mesi, ma sono con me oggi come lo sono stati ieri. Grazie di tutto.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Tourism Management di Milano.
Grazie a questo percorso ho potuto apprendere diverse capacità e nozioni fondamentali relative al settore turistico; le lezioni sono interessanti e i docenti sono molto disponibili. In particolare, il master che ho frequentato propone un approccio globale al sistema turistico passando per tutte le aeree di maggior riferimento.
Punto di forza è sicuramente il fatto di riuscire ad avere una preparazione pratica (oltre che teorica), che possa indirizzarti correttamente verso il mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Ottobre
- 11 Mesi
... del settore agroalimentare, aziende vitivinicole, agenzie di comunicazione ed eventi e realtà affermate nel settore ristorativo. Tassi di conferma al termine... Impara:: Public speaking, Comunicazione e marketing, Business english...
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 15 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della comunicazione all'interno dell’era del digitale. Forma i giovani al confronto con i nuovi scenari, mettendoli alla prova all'interno di progetti creativi... Impara:: Mezzi pubblicitari 2.0, Corso in direzione creativa, Tecniche di scrittura...
... della comunicazione all'interno dell’era del digitale. Forma i giovani al confronto con i nuovi scenari, mettendoli alla prova all'interno di progetti creativi... Impara:: Mezzi pubblicitari 2.0, Corso in direzione creativa, Tecniche di scrittura...
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Corso post laurea
- Milano
... e del menswear Connessioni tra design e cultura Marketing, comunicazione, promozione e brand identity Trend research Tecniche della ricerca creativa Nuovi... Impara:: Del menswear, Fashion design, Storia della...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Lo Short Master in consente di approfondire tutte le strategie di comunicazione online e presenta i metodi, i software e gli strumenti per progettare... Impara:: Online business, Marketing della moda, Marketing Manager...
- Master
- Blended a Milano
- Scegli data
- 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
... del colore Definire il concept di prodotto I metodi della progettazione industriale La comunicazione del progetto Product - craft Lettering e Handpainting... Impara:: Product marketing, Product design, Arredamento e design...
-
Ho frequentato il Master di specializzazione in turismo sostenibile e responsabile a Milano ed è stata un'esperienza molto positiva. È un percorso che da modo di mettere in pratica quello che si studia con numerosi project work. Tutti i docenti sono persone molto competenti che lavorano nel settore del turismo. Assolutamente consigliato a chi vuole ottenere competenze nel settore turistico.
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... SPECIALISTICA 1 - IL MARKETING TURISTICO AREA SPECIALISTICA 2 - LA COMUNICAZIONE TURISTICA AREA SPECIALISTICA 3 - LA COMUNICAZIONE DIGITALE E WEB MARKETING... Impara:: Travel designer, Tour operator, Tourism management...
... SPECIALISTICA 1 - IL MARKETING TURISTICO AREA SPECIALISTICA 2 - LA COMUNICAZIONE TURISTICA AREA SPECIALISTICA 3 - LA COMUNICAZIONE DIGITALE E WEB MARKETING... Impara:: Travel designer, Tour operator, Tourism management...
-
Ho frequentato il Master di specializzazione in turismo sostenibile e responsabile a Milano ed è stata un'esperienza molto positiva. È un percorso che da modo di mettere in pratica quello che si studia con numerosi project work. Tutti i docenti sono persone molto competenti che lavorano nel settore del turismo. Assolutamente consigliato a chi vuole ottenere competenze nel settore turistico.
← | →
-
"Il Master ha rappresentato una tappa determinante del mio percorso di crescita sia personale che professionale. È stata un’esperienza unica, che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con docenti e professionisti del settore, i quali attraverso le loro esperienze hanno accresciuto il mio bagaglio formativo. A conclusione del periodo di aula ho avuto l’opportunità di svolgere uno stage curriculare presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio dove tutt’ora ho il privilegio di lavorare."
← | →
-
"Le competenze acquisite durante i mesi di aula rappresentano ancora oggi la culla delle mie conoscenze poi sperimentate in stage e nelle esperienze successive. Dotarsi di umiltà nell’arco del percorso è stata la mia strategia vincente."
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Settembre
- 11 Mesi
..., strumenti di controllo economico, fundraising e revenue nello sport, marketing, comunicazione e gestione di eventi e di impianti sportivi... Impara:: Sponsorizzazioni sportive, Gestione e organizzazione eventi sportivi, Comunicazione tradizionale e digitale...
..., strumenti di controllo economico, fundraising e revenue nello sport, marketing, comunicazione e gestione di eventi e di impianti sportivi... Impara:: Sponsorizzazioni sportive, Gestione e organizzazione eventi sportivi, Comunicazione tradizionale e digitale...
-
"Il Master ha rappresentato una tappa determinante del mio percorso di crescita sia personale che professionale. È stata un’esperienza unica, che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con docenti e professionisti del settore, i quali attraverso le loro esperienze hanno accresciuto il mio bagaglio formativo. A conclusione del periodo di aula ho avuto l’opportunità di svolgere uno stage curriculare presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio dove tutt’ora ho il privilegio di lavorare."
← | → vedi tutte
-
"Le competenze acquisite durante i mesi di aula rappresentano ancora oggi la culla delle mie conoscenze poi sperimentate in stage e nelle esperienze successive. Dotarsi di umiltà nell’arco del percorso è stata la mia strategia vincente."
← | → vedi tutte
-
"L'ho consigliato perché la laurea in Scienze dei Beni Culturali è un’ottima preparazione e offre una panoramica completa rispetto ad alcuni aspetti pratici, ma per accedere al mondo del lavoro è indispensabile avere delle nozioni specifiche che tale laurea non fornisce."
← | →
-
"Mi aspettavo di incontrare professionisti del settore che attraverso le loro esperienze mi trasmettessero le loro competenze e la maggior parte di loro ha soddisfatto questa mia aspettativa."
← | →
-
"Ho scelto questo Master perchè volevo approfondire alcune tematiche relative all’arte, e all'organizzazione di eventi; Le mie esigenze sono state soddisfatte dosando l'insegnamento delle materie indispensabili per costruire una library di base, all'apprendimento di esperienze affascinanti: incontri con curatori, organizzatori, esperti di marketing."
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... e l’accesso ai finanziamenti il design per la valorizzazione territoriale la comunicazione e le tecnologie digitali La metodologia didattica si basa sull... Impara:: Controllo e gestione del budget, Conoscenza della legislazione per la cultura, Project management...
... e l’accesso ai finanziamenti il design per la valorizzazione territoriale la comunicazione e le tecnologie digitali La metodologia didattica si basa sull... Impara:: Controllo e gestione del budget, Conoscenza della legislazione per la cultura, Project management...
-
"L'ho consigliato perché la laurea in Scienze dei Beni Culturali è un’ottima preparazione e offre una panoramica completa rispetto ad alcuni aspetti pratici, ma per accedere al mondo del lavoro è indispensabile avere delle nozioni specifiche che tale laurea non fornisce."
← | → vedi tutte
-
"Mi aspettavo di incontrare professionisti del settore che attraverso le loro esperienze mi trasmettessero le loro competenze e la maggior parte di loro ha soddisfatto questa mia aspettativa."
← | → vedi tutte
-
"Ho scelto questo Master perchè volevo approfondire alcune tematiche relative all’arte, e all'organizzazione di eventi; Le mie esigenze sono state soddisfatte dosando l'insegnamento delle materie indispensabili per costruire una library di base, all'apprendimento di esperienze affascinanti: incontri con curatori, organizzatori, esperti di marketing."
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milano
..., del marketing e della comunicazione al fine di soddisfare le aspettative relative alla vision e alla strategia di un brand del lusso. Questo corso della durata... Impara:: Branding strategico, Digital Marketing, Social media...
-
ottimo insegnante, capace e paziente, decisamente preparato
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
- 6 Giorni
- Stage / Tirocinio
... Alberghiera e modelli OrganizzativiTendenze di consumo e comportamentali della clientela MARKETING DELLA RISTORAZIONEIl ruolo e la pianificazione del marketing... Impara:: Food beverage manager, Food beverage, Qualità agroalimentare...
... Alberghiera e modelli OrganizzativiTendenze di consumo e comportamentali della clientela MARKETING DELLA RISTORAZIONEIl ruolo e la pianificazione del marketing... Impara:: Food beverage manager, Food beverage, Qualità agroalimentare...
-
ottimo insegnante, capace e paziente, decisamente preparato
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Novembre
... aggiornare o potenziare le proprie competenze di marketing farmaceutico Coloro che, pur lavorando in altre industry, vogliano comprendere le dinamiche tipiche... Impara:: Marketing farmaceutico, Web master...
- Corso post laurea
- Milano
...Art and fashion history Luxury brands and heritage management Curatorial practices and cataloguing Event planning and management Art PR and marketing... Impara:: Arts administrator, Posizioni manageriali, Cultural planner...