-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Piano di marketing
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | →
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | →
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
... alla definizione delle strategie di espansione aziendale sulla base dell’analisi dei processi produttivi, finanziari e di marketing a livello internazionale... Impara:: Management aziendale, Relazioni internazionali, Pianificazione strategica...
... alla definizione delle strategie di espansione aziendale sulla base dell’analisi dei processi produttivi, finanziari e di marketing a livello internazionale... Impara:: Management aziendale, Relazioni internazionali, Pianificazione strategica...
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | → vedi tutte
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Marketing e pubblicità, Fashion design, Fashion coordinator...
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Marketing e pubblicità, Fashion design, Fashion coordinator...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... del marketing, e-commerce, web design, posizionamento organico, posizionamento organico: tecniche seo, posizionamento strategico, introduzione a web analytics... Impara:: Web master, Web analytics, Marketing strategico...
- Master
- Online
- Scegli data
- 9 Giorni
...Il Master Marketing Strategico offre una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali... Impara:: Marketing e comunicazione, Balanced Scorecard, Customer Experience...
- Master
- Online
- Luglio
... marketing Giovani laureati interessati ad acquisire una specializzazione in questo ambito migliorando le proprie competenze. ELEMENTI DISTINTIVI metodologia... Impara:: Piano di marketing, Web master, Marketing digitale...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | →
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | →
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
...Tag Innovation School presenta agli utenti del portale Emagister.it il corso Growth Hacking Marketing, un programma di formazione già sperimentato... Impara:: Marketing digitale, Digital Marketing, Database marketing...
...Tag Innovation School presenta agli utenti del portale Emagister.it il corso Growth Hacking Marketing, un programma di formazione già sperimentato... Impara:: Marketing digitale, Digital Marketing, Database marketing...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | →
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | →
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | →
- Master
- Catania
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...PCMG Formazione completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il Master in Marketing & Comunicazione. Non solo un Master.... Impara:: Piano di marketing, Event management, Digital Marketing...
...PCMG Formazione completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il Master in Marketing & Comunicazione. Non solo un Master.... Impara:: Piano di marketing, Event management, Digital Marketing...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | → vedi tutte
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
ottima università
← | →
- Master
- Roma
- 12 Mesi
..., laboratories, individual coaching and career advisory sessions. Marketing Management is one of the Executive Master in Marketing Majors, a part time first level... Impara:: Campagne promozionali, Marketing Operations, Web marketing...
..., laboratories, individual coaching and career advisory sessions. Marketing Management is one of the Executive Master in Marketing Majors, a part time first level... Impara:: Campagne promozionali, Marketing Operations, Web marketing...
-
ottima università
← | →
-
Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri informati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione.
← | →
-
Ho partecipato al Master BeMore in Marketing e comnunicazione nella precedente edizione.Si è rivelato un percorso interessante ed appassionante, gli argomenti sono stati trattati in maniera completa, coinvolgente e molto pratica
Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
← | →
- Master
- Napoli
- 3 Mesi
... acquisiranno le tecniche necessarie per il raggiungimento della soddisfazione e della fidelizzazione del cliente attraverso la redazione di un piano di marketing... Impara:: Marketing e merchandising, Marketing strategico, Tecniche di vendita...
... acquisiranno le tecniche necessarie per il raggiungimento della soddisfazione e della fidelizzazione del cliente attraverso la redazione di un piano di marketing... Impara:: Marketing e merchandising, Marketing strategico, Tecniche di vendita...
-
Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri informati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al Master BeMore in Marketing e comnunicazione nella precedente edizione.Si è rivelato un percorso interessante ed appassionante, gli argomenti sono stati trattati in maniera completa, coinvolgente e molto pratica
Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
← | → vedi tutte
-
Assistenza eccezionale e materiale completo.
← | →
- Master
- Online
... e proposto dal centro di formazione Life Learning, sicuramente ti interesserà. Si tratta del Master in Business, Marketing e Project Management, erogato... Impara:: Progettazione strategica, Marketing Manager, Comunicazione aziendale...
... e proposto dal centro di formazione Life Learning, sicuramente ti interesserà. Si tratta del Master in Business, Marketing e Project Management, erogato... Impara:: Progettazione strategica, Marketing Manager, Comunicazione aziendale...
-
Assistenza eccezionale e materiale completo.
← | →
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 13 Giorni
...Il Master General Management esamina le principali funzioni aziendali, potenziando le competenze in aree marketing, amministrazione, finanza... Impara:: Balance Scorecard, Budgeting e controllo, Pianificazione strategica...
- Master
- Online
- Settembre
... Il marketing tra ieri e oggi La definizione dei bisogni del cliente Integrare online e offline nel piano strategico di marketing Le leve del marketing digitale... Impara:: Mobile marketing, Marketing digitale, Web analytics...
- Master
- Online
- 6 Mesi
... know-how su una solida base di competenze relative al marketing più tradizionale ed operativo. È ferma convinzione del comitato scientifico MELIUSform... Impara:: Strategie di marketing, Pianificazione strategica, Web master...
- MBA
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
... operativas de dirección de marketing... Impara:: Investigación estratégica, SERVICIO AL CLIENTE, Política comercial...
- Master
- Online
- Scegli data
- 20 Giorni
... ai partecipanti di acquisire le competenze nel campo delle principali funzioni aziendali e di approfondire le competenze nell’ambito del marketing, amministrazione... Impara:: Modelli di business, Lean thinking, Direzione commerciale...
- Master
- Milano
- Ottobre
... della propria azienda ELEMENTI DISTINTIVI Programma integrale sul mondo marketing e comunicazione: dalle leve di marketing al digital marketing Applicazione... Impara:: Piano di marketing, Brand management, Content management...
- Master
- Online
- Giugno
...: elaborazione di un progetto reale di marketing e comunicazione digitale Uno dei percorsi di maggior successo di 24ORE Business School: oltre 800 professionisti... Impara:: Web master, Piano di marketing, Marketing digitale...
- Master
- Online
- Novembre
- 26 Giorni
... della propria azienda. ELEMENTI DISTINTIVI Fruizione in live streaming che consente di eliminare i costi di trasferta Programma integrale di marketing... Impara:: Piano di marketing, Modelli di business, Content management...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 5 Mesi
..., progettare strategie adeguate per creare nuovi business, nuovi mercati e nuovi sistemi di offerta. L'executive master in Marketing Management risponde a questa... Impara:: Product manager, Marketing mix, Product management...
..., progettare strategie adeguate per creare nuovi business, nuovi mercati e nuovi sistemi di offerta. L'executive master in Marketing Management risponde a questa... Impara:: Product manager, Marketing mix, Product management...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... del marketing, e-commerce, web design, tra gli altri. Inoltre, alla fine di ogni unità didattica, gli studenti troveranno esercizi di autovalutazione... Impara:: Content management, Strumenti di marketing, Marketing digitale...
-
Buono
← | →
-
Ottimo master. Completo e concreto
← | →
-
Corso interessante e ben strutturato.
← | →
- Master
- Online
... Comunicazione & Marketing Fondamenti di Marketing Il piano di Marketing Analisi pubblico Elementi di comunicazione Gestione ufficio stampa Fundraising... Impara:: Comunicazione e marketing, Eventi culturali, EVENTI AZIENDALI...
... Comunicazione & Marketing Fondamenti di Marketing Il piano di Marketing Analisi pubblico Elementi di comunicazione Gestione ufficio stampa Fundraising... Impara:: Comunicazione e marketing, Eventi culturali, EVENTI AZIENDALI...
-
Buono
← | → vedi tutte
-
Ottimo master. Completo e concreto
← | → vedi tutte
-
Corso interessante e ben strutturato.
← | → vedi tutte
-
Buona la qualità del materiale a disposizione e i tutorial. Ottimo feedback, grazie.
← | →
- Master
- Online
... specifica su due importanti figure della comunicazione web: il Digital Specialist e il Web Manager. Sarà obiettivo comune costruire un piano integrato... Impara:: Piano editoriale, Social media, Marketing digitale...
... specifica su due importanti figure della comunicazione web: il Digital Specialist e il Web Manager. Sarà obiettivo comune costruire un piano integrato... Impara:: Piano editoriale, Social media, Marketing digitale...
-
Buona la qualità del materiale a disposizione e i tutorial. Ottimo feedback, grazie.
← | →
-
Personale molto gentile
← | →
- Master
- Online
...(13:48) Descrizione della azienda(12:22) L'organizzazione(14:25) Descrizione della azienda(12:41) Analisi di mercato(14:24) Il piano marketing(12:13... Impara:: Credito bancario, Piano di marketing, Gestione aziendale...
...(13:48) Descrizione della azienda(12:22) L'organizzazione(14:25) Descrizione della azienda(12:41) Analisi di mercato(14:24) Il piano marketing(12:13... Impara:: Credito bancario, Piano di marketing, Gestione aziendale...
-
Personale molto gentile
← | →