-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing a Milano
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... con le principali aziende in Italia che ricercano personale da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce... Impara:: Inbound marketing & lead generation sem advanced, Sem & display advertising, Web marketing...
- Corso
- Milano
...occupati e Diplomati, laureati, di qualunque area culturale. LA DIFFERENZA TRA I VARI “DISPLAY”: Cos’è il “Display” e il suo ruolo. - l’importanza del Display nel P.V....
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Il corso Certificazione SEO Specialist include, oltre i moduli formativi specialistici, anche i temi di Web Analytics, SEM, Inbound Marketing... Impara:: Web analytics, Posizionamento nei motori di ricerca, Content Marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... in 10 moduli Formativi appartenenti sia all’area Social Media che Web Marketing, con l’aggiunta di 1 ciclo di esercitazioni SOCIAL TOOLS di 4 lezioni da 2... Impara:: Google Plus, Personal Branding, Social media...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... l’utenza online e favorire il buzz marketing ovvero il passaparola online Di seguito i moduli formativi ed i cicli di esercitazioni previsti dal programma... Impara:: Brand communication, Community manager, Social media...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | →
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | →
- ITS
- Milano
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... altri settori). Il Digital Marketing Data Specialist potrà quindi gestire e sviluppare attività di business intelligence e data science in vari contesti... Impara:: Comunicazione visiva, Analisi dati, Marketing Operativo...
... altri settori). Il Digital Marketing Data Specialist potrà quindi gestire e sviluppare attività di business intelligence e data science in vari contesti... Impara:: Comunicazione visiva, Analisi dati, Marketing Operativo...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | → vedi tutte
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | → vedi tutte
- ITS
- Milano
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... di sicurezza e per la tracciabilità applicati utilizzando le tecnologie del marketing digitale e dell’e-commerce. Sarà infine in grado di gestire anche... Impara:: Management aziendale, Business english...
- IFTS
- Milano
... marketing e le tecniche SEM e SEO sono diventati elementi imprescindibili, la proposta formativa mira a preparare un tecnico in grado di apportare valore... Impara:: Marketing Operativo, Marketing digitale, Web master...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Mesi
...· Gestione del pacchetto OFFICE con focus particolare sull'uso avanzato di EXCEL per sfruttare ogni sua potenzialità in ambito impiegatizio... Impara:: Social media...
-
Corso ben strutturato
← | →
- IFTS
- Milano
- 7 Mesi
... di innovazione che sta interessando la gestione aziendale e nel contesto attuale dove customer experience, social media marketing e tecniche SEM e SEO... Impara:: Digital Marketing, Marketing online, Media online...
... di innovazione che sta interessando la gestione aziendale e nel contesto attuale dove customer experience, social media marketing e tecniche SEM e SEO... Impara:: Digital Marketing, Marketing online, Media online...
-
Corso ben strutturato
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
...: Il corso dà la possibilità sia di lavorare presso agenzie di web marketing, ecommerce, agenzie di pubblicità, web agency, attività commerciali tradizionali... Impara:: Web marketing, Social network, Social media marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- 7 Mesi
... e con attitudini manageriali. Il suo compito è elaborare e coordinare le strategie di marketing e comunicazione di un Brand, curandone l’identità, l’immagine... Impara:: Marketing mix, Media management, Strategie concorrenziali...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., la comunicazione e l’organizzazione: strategie di web marketing, pianificazione di campagne di comunicazione web, attività di blogging, gestione dei canali social... Impara:: Web media, Comunicazione aziendale, Web marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- 7 Mesi
...Acquisire le competenze necessarie alla creazione di contenuti notiziabili, avere la capacità di dialogare con giornalisti, blogger e influencer con l’obiettivo... Impara:: Web master, Ufficio stampa, Social media...
- IFTS
- Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Argomenti principali: Sicurezza sul lavoro e normativa di riferimento Marketing del Made in Italy agroalimentare Customer care e Customer... Impara:: Supply chain, Tecniche di formazione, Customer care e Customer Relationship...
- Corso
- Milano
... ed è importante gestirlo come tale. Attenzione al controllo di gestione, definizione dei prezzi e un progetto di food marketing sono competenze essenziali... Impara:: Liberi professionisti, Food management, Corso di formazione...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
... per migliorare il proprio posizionamento. Rivolto a: Professionisti di Web Marketing, professionisti... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | →
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
... di marketing che si possono realizzare e si continua, esplorando caratteristiche e funzioni dei vari social network quali Facebook, Twitter, Google... Impara:: Social commerce, Social media marketing, Social networking...
... di marketing che si possono realizzare e si continua, esplorando caratteristiche e funzioni dei vari social network quali Facebook, Twitter, Google... Impara:: Social commerce, Social media marketing, Social networking...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | → vedi tutte
-
Altissima competenza e professionalità in un ambiente molto accogliente e rilassante. Il corso di Street e Reportage mi è volato! Corso consigliatissimo!
← | →
- Corso
- Milano
- 5 Giorni
- Stage / Tirocinio
... si occupa del marketing degli eventi. Durante questa fase gli allievi creeranno il piano di marketing dell’evento. La terza lezione è dedicata... Impara:: Organizzazione di eventi culturali, Analisi di contesto e fattibilità, Organizzazione di eventi moda...
... si occupa del marketing degli eventi. Durante questa fase gli allievi creeranno il piano di marketing dell’evento. La terza lezione è dedicata... Impara:: Organizzazione di eventi culturali, Analisi di contesto e fattibilità, Organizzazione di eventi moda...
-
Altissima competenza e professionalità in un ambiente molto accogliente e rilassante. Il corso di Street e Reportage mi è volato! Corso consigliatissimo!
← | →
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | →
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | →
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
- Stage / Tirocinio
...Il centro Rawmaster presenta su Emagister.it il Workshop intensivo SEO Marketing Web rivolto sia a web editor, web designer e web copy writing... Impara:: Social network, Web marketing, Identificazione keywords...
...Il centro Rawmaster presenta su Emagister.it il Workshop intensivo SEO Marketing Web rivolto sia a web editor, web designer e web copy writing... Impara:: Social network, Web marketing, Identificazione keywords...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | → vedi tutte