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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...le loro competenze e operare una trasformazione qualitativa della propria funzione. Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica... Impara:: Direzione aziendale, Galateo dell'abbigliamento, Relazioni Pubbliche...
...le loro competenze e operare una trasformazione qualitativa della propria funzione. Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica... Impara:: Direzione aziendale, Galateo dell'abbigliamento, Relazioni Pubbliche...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Comprendere le esigenze del cliente, Relazioni Pubbliche, MARKETING RELAZIONALE...
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Comprendere le esigenze del cliente, Relazioni Pubbliche, MARKETING RELAZIONALE...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...come tenere alto il morale e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva... Impara:: Politica aziendale, Leadership di progetti, Tenere alto il morale e motivare il personale...
...come tenere alto il morale e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva... Impara:: Politica aziendale, Leadership di progetti, Tenere alto il morale e motivare il personale...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...La durata del corso è di due giorni per 6 ore di lezione in aula, integrate da esercitazioni e simulazioni telefoniche. Al termine della formazione... Impara:: Organizzazione della postazione di lavoro, Comunicazione visiva, Formule di presentazione...
...La durata del corso è di due giorni per 6 ore di lezione in aula, integrate da esercitazioni e simulazioni telefoniche. Al termine della formazione... Impara:: Organizzazione della postazione di lavoro, Comunicazione visiva, Formule di presentazione...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...gli eventi o come affrontare le campagne denigratorie. In più il corso si soffermerà su argomenti come il rapporti con la stampa e l'immagine aziendale... Impara:: L'immagine aziendale, Canali di comunicazione, Relazione con i media...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire agli studenti le competenze e le tecniche necessarie per aumentare la loro capacità di comunicare efficacemente... Impara:: Aumentare la redditività dell'azienda, A che cosa servono le emozioni, Comunicazione applicata...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come riconoscere ed evitare quali gli errori più comunemente commessi nel corso di un colloquio... Impara:: Test di intelligenza, Capacità professionale, Capacità direttive...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Efficienza rivolto a dirigenti, titolari e a tutti coloro che desiderano... Impara:: Produttività del personale, Comunicazione efficace, Ruolo dell’executive...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti. L'obiettivo del corso, che prevede un'intera giornata... Impara:: Suggerimenti utili per risparmiare tempo, Pianificare i compiti, Gli errori nella pianificazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze fondamentali del pensiero logico, della capacità di analizzare e il know how necessario... Impara:: Strategic planner, Piano sequenza, Analisi logica...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...Il corso si articola in 6 giornate di 8 ore ciascuna, durante le quali il partecipante apprenderà a riconoscere gli elementi essenziali di tutto l’apparato manageriale dell’azienda... Impara:: Diventare executire, Pianificazione di capacità, Problem solving...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Front Office, un seminario intensivo, rivolto agli operatori front office... Impara:: Relazioni Pubbliche, Imparare le regole della comunicazione, Inoltro delle comunicazioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...sovraccarico di lavoro che attanaglia il manager. Comunicazione ed efficienza Tutte le regole della comunicazione applicate alla creazione di un'organizzazione... Impara:: Direzioni generale, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Coordinazione e Coinvolgimento rivolto titolari, dirigenti e a tutti coloro... Impara:: Coordinamento della forza di vendita, Team building, Capacità di delega...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Tipi di uditorio Interessare l’uditorio Maniere da Palcoscenico Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: Comunicazione applicata, Parlare in pubblico, Pubblic speaking...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...PRODOTTO FINALE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Individui in grado di coordinare i pensieri e le azioni dei propri collaboratori... Impara:: Direzione di gruppi, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...Manage Consulting International rinnova la sua offerta formativa e presenta su emagister.it il corso d’introduzione al Marketing rivolto a titolari... Impara:: Abilità creative, Analisi dei dati, Sondaggi e prospezioni...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...rivolge la sua attenzione al cliente e a migliorare, se non a rendere unica, quella che è la sua esperienza di fruizione o di consumo. Se anche tu cerchi... Impara:: Pianificazione degli acquisti, Valori aggiunti, Scene ideali...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...ai processi comunicativi, per poi tuffarsi nelle differenti tecniche di comunicazione anticonvenzionali, le tattiche da adottare, le “armi” informali da usare... Impara:: Marketing anticonvenzionale, Comunicazione efficace, Risorse e strategie...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Come comprendere efficacemente un interlocutore e le sue esigenze. Sia questo un cliente, un collega o altri. 2. Il controllo Come influenzare positivamente... Impara:: Tecniche di chiusura, Vendita al telefono, Comunicazione come valore aggiunto...