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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...dalle prestazioni eccellenti che consenta loro di ritagliarsi del tempo da dedicare a se stessi. Segretarie e assistenti di direzione che desiderano ampliare... Impara:: Imparare ad organizzare qualsiasi attività, Segretaria amministrativa, Pensare in sequenza...
...dalle prestazioni eccellenti che consenta loro di ritagliarsi del tempo da dedicare a se stessi. Segretarie e assistenti di direzione che desiderano ampliare... Impara:: Imparare ad organizzare qualsiasi attività, Segretaria amministrativa, Pensare in sequenza...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...quelli del cliente e quelli dell’azienda... Impara:: Negoziazione delle offerte, Trade marketing, Relazioni commerciali internazionali...
...quelli del cliente e quelli dell’azienda... Impara:: Negoziazione delle offerte, Trade marketing, Relazioni commerciali internazionali...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...come tenere alto il morale e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva... Impara:: Ruolo dell’executive, Pianificazione di capacità, Management aziendale...
...come tenere alto il morale e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva... Impara:: Ruolo dell’executive, Pianificazione di capacità, Management aziendale...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del pubblico in generale... Impara:: Comunicazione non verbale, Ascolto attivo, Problem solving...
...meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del pubblico in generale... Impara:: Comunicazione non verbale, Ascolto attivo, Problem solving...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...di pubbliche relazione e i diversi canali di comunicazione. I discenti impareranno a differenziare le forme di messaggio e a gestire le relazioni istituzionali... Impara:: L'immagine aziendale, Relazione con i media, Relazioni istituzionali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...le convinzioni e come possiamo modificarle, le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri, la responsabilità di influenzare le persone attorno a... Impara:: Aumentare la redditività dell'azienda, Come convincere gli altri delle proprie idee, A che cosa servono le emozioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. Il corso prevede sia un approfondimento del tema generale della... Impara:: Domande bisogna fare e quali non fare, Colloquio di lavoro, Test di personalità...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...rendere il personale responsabile e maggiormente produttivo. Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Importanza del tempo, Produttività del personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Alcuni suggerimenti utili per risparmiare tempo... Impara:: Lo spreco del tempo, Gli errori nella pianificazione, Stabilire le priorità...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze fondamentali del pensiero logico, della capacità di analizzare e il know how necessario... Impara:: Analisi cause, Pianificazione mezzi, Capacità direttive...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...d'investigazione Analisi delle cause del problema Analisi delle risorse disponibili Marketing: Nozioni di posizionamento I principi della promozione Creare... Impara:: Sviluppare la leadership, Pianificazione mezzi, Management aziendale...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...possibile e sarà in grado di soddisfare il cliente e gettare le basi per la sua fidelizzazione. PRIMA GIORNATA: CHE COSA SONO LE BUONE MANIERE?... Impara:: Migliorare le relazioni con il pubblico, Reception di officine meccaniche, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...che un manager deve conoscere e saper utilizzare nella gestione della propria attività. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzioni generale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...il ruolo del membro del gruppo e le sue responsabilità, gli elementi di base della coordinazione, gli strumenti per una buona coordinazione... Impara:: Capacità di delega, Problem solver, Attività commerciali...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Tipi di uditorio Interessare l’uditorio Maniere da Palcoscenico Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: Tecnica vocale, Comunicazione efficace, Convincere il cliente...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Questo corso della durata di 2 giornate è indirizzato a Titolari, Dirigenti, Quadri e chiunque debba coordinare gli sforzi di gruppi di persone verso un obiettivo comune... Impara:: Direzione di gruppi, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...i tipi di pubblico. Il posizionamento del prodotto. I sondaggi nel marketing. Le fasi dalla creazione del prodotto alla sua distribuzione. Come creare la richiesta... Impara:: Espandere mercati, Mercati internazionali, Sondaggi e prospezioni...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...Le tre questioni chiave nella progettazione della relazione (essenza e flessibilità, stile e sostanza, il tempo). usare la tecnologia per migliorare l’esperienza di relazione... Impara:: Marketing esperenziale, Scene ideali, Percorsi simulati...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...combinandole con le tecniche, tattiche e strategie apprese al fine di creare un campagna di marketing efficace usando un budget limitato. TEMATICHE... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Fare della tattica una strategia, Distorcere i nessi semantici...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...4. Tecniche di chiusura Non tutti sanno stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa. Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: Tecniche di chiusura, Tecniche di vendita, Mantenere il controllo della comunicazione...