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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...tenere alta l’immagine del nostro superiore, ecc. Nel corso, rivolto ad un massimo di 10 alunni, si alterneranno lezioni teoriche con esercitazioni pratiche... Impara:: Segretaria amministrativa, Relazioni Pubbliche, Capacità direttive...
...tenere alta l’immagine del nostro superiore, ecc. Nel corso, rivolto ad un massimo di 10 alunni, si alterneranno lezioni teoriche con esercitazioni pratiche... Impara:: Segretaria amministrativa, Relazioni Pubbliche, Capacità direttive...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Comunicazione startegica, Relazioni Pubbliche, Convincere il cliente...
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Comunicazione startegica, Relazioni Pubbliche, Convincere il cliente...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Pianificazione mezzi, Ruolo dell’executive, Pianificazione di capacità...
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Pianificazione mezzi, Ruolo dell’executive, Pianificazione di capacità...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Dopo un’introduzione sulle potenzialità della comunicazione, verrà esaminata la comunicazione come valore aggiunto nel lavoro del singolo. Si analizzeranno... Impara:: Comunicazione applicata, Segreteria commerciale, Strategie di persuasione...
...Dopo un’introduzione sulle potenzialità della comunicazione, verrà esaminata la comunicazione come valore aggiunto nel lavoro del singolo. Si analizzeranno... Impara:: Comunicazione applicata, Segreteria commerciale, Strategie di persuasione...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...di base delle pubbliche relazioni. Durante il corso si tratteranno aspetti fondamentali come classificare i tipi di pubblico, i sondaggi in una campagna... Impara:: Le autorità locali, Relazioni con i fornitori e le banche, I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Le basi. Quali sono le parti che compongono una comunicazione aziendale efficace e come sfruttarle al meglio. Le convinzioni. Su cosa si basano le nostre... Impara:: A che cosa servono le emozioni, Comunicazione applicata, Mantenere il controllo della comunicazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. Il corso prevede sia un approfondimento del tema generale della... Impara:: Test attitudinali, Capacità professionale, Test di intelligenza...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...cause che determinano l’insorgere delle emergenze e gli errori nella pianificazione. Inoltre, il programma si soffermerà in aspetti come le tecniche per... Impara:: Team building, Coordinamento di gruppi di produzione, Cause inefficienza...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le conoscenze necessarie per imparare a gestire in una maniera... Impara:: Organizzazione personale, Stabilire le mete, Time management...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...esistenti Valutare i dati La natura di un dato La verifica della sorgente dei dati Imparare a differenziare un dato da un'opinione Investigazioni Tirare il filo giusto... Impara:: Analisi dei dati, Pianificazione di capacità, Analisi logica...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...le direttive, la solvenza, le gestione delle pressioni finanziarie, le tecniche di problem solving, le strategie di marketing più efficaci e infine un’analisi... Impara:: Problem solving, Gestione finanziaria, Diventare executire...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...le conoscenze necessarie per svolgere al meglio questo importante e delicato lavoro. Nella prima giornata si affronterà il tema delle buone maniere... Impara:: Biiglietto da visita aziendale, Relazioni Pubbliche, Galateo dell'accoglienza...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...corso di formazione per EXECUTIVE Definizione di executive Analisi della definizione di executive. Lista di verifica dei vari elementi che compongono... Impara:: Direzioni generale, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...sviluppare piani per raggiungere traguardi, imparare a delegare, come dare gli ordini, la differenza tra una direttiva e un ordine, le basi dell’organizzazione... Impara:: Strategie per una leadership positiva, Strategia logistica, Spirito di gruppo...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...i corsisti all'arte della comunicazione in pubblico, alla motivazione di un gruppo ed alle regole della gestione di un uditorio. La formazione sarà svolta... Impara:: Convincere il cliente, Pubblic speaking, Fiducia in sé stessi...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Prima o poi arriva il momento di tirarsi da parte e lasciarli fare. Ordini: A cosa servono effettivamente gli ordini. Come dare gli ordini. Differenza... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...Manage Consulting International rinnova la sua offerta formativa e presenta su emagister.it il corso d’introduzione al Marketing rivolto a titolari... Impara:: Desideri del cliente, Creare desiderio, Comunicazione efficace...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...A differenza del marketing tradizionale che attribuisce importanza soprattutto alle caratteristiche di un prodotto o di un servizio, il marketing esperienziale... Impara:: Desideri del cliente, Pianificazione degli acquisti, Marketing esperenziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...del marketing utilizzando tecniche e strategie non convenzionali. Si tratta di uno strumento fondamentale per chi non dispone di grandi budget... Impara:: Marketing anticonvenzionale, Marketing creativo, Guerrilla marketing...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Il corso è rivolto a venditori, addetti al telemarketing, operatori call-centre e più in generale, a tutte quelle persone interessate a dominare le tecniche... Impara:: Comunicazione paraverbale, Comunicazione applicata, Trattare con l'interlocutore...