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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente corso di formationde per Assistente e Segretaria di Direzione... Impara:: Pensare in sequenza, Relazioni Pubbliche, Sapere organizzare...
...dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente corso di formationde per Assistente e Segretaria di Direzione... Impara:: Pensare in sequenza, Relazioni Pubbliche, Sapere organizzare...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Comunicazione startegica, Negoziazione delle offerte...
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Comunicazione startegica, Negoziazione delle offerte...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...in posizioni dove devono condurre uomini. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione... Impara:: Pianificazione di mezzi, Pianificazione di capacità, Pianificazione mezzi...
...in posizioni dove devono condurre uomini. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione... Impara:: Pianificazione di mezzi, Pianificazione di capacità, Pianificazione mezzi...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...gli arrabbiati, gli apatici La responsabilità Seconda giornata Telemarketing, l’immagine aziendale: il primo contatto telefonico, il... Impara:: Ascolto attivo, Problem solving, Formule di presentazione...
...gli arrabbiati, gli apatici La responsabilità Seconda giornata Telemarketing, l’immagine aziendale: il primo contatto telefonico, il... Impara:: Ascolto attivo, Problem solving, Formule di presentazione...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Pubbliche Relazioni rivolto sia a titolari, dirigenti, responsabili commerciali... Impara:: L'immagine aziendale, Media relations, Relazioni internazionali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...come convincere gli altri delle proprie idee, ecc. Inoltre, al termine del corso, il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti... Impara:: A che cosa servono le emozioni, Aumentare la redditività dell'azienda, Risoluzione delle obiezioni nella vendita...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...selezione e del reclutamento, sia la trasmissione di uno specifico schema di intervista e valutazione dei candidati. Alcuni Argomenti: Quali sono gli errori... Impara:: Test psicologici, Test di intelligenza, Colloquio di lavoro...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...dal centro Manage Consulting International. TEMATICHE: Analisi delle cause dell’inefficienza Il tempo, un bene prezioso che scarseggia sempre di più Il... Impara:: Tempi di produzione, Importanza del tempo, Regole e procedure...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...stabilire le mete, stabilire le priorità, il pianificare i compiti, come compiere un elenco, la distribuzione del tempo, lo spreco del tempo... Impara:: Time management, Stabilire le mete, Compilare un elenco...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...che svolgano un ruolo di responsabilità. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione in aula... Impara:: Analisi dei dati, Pianificazione mezzi, Risorse e strategie...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...le direttive, la solvenza, le gestione delle pressioni finanziarie, le tecniche di problem solving, le strategie di marketing più efficaci e infine un’analisi... Impara:: Pianificazione corporativa, Diventare executire, Direzione aziendale...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...un’attività di primo contatto con il cliente. Il corso si articola in due giornate di 6 ore ciascuna, durante le quali il partecipante assimilerà tutte... Impara:: Trasmettere immagine aziendale in maniera positiva, Problem solving, Galateo dell'accoglienza...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...executive è il corretto instradamento di comunicazioni e quant'altro. Studio delle conseguenze derivanti da un inoltro scorretto. Analisi del perchè del... Impara:: Direzioni generale, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire a tutti i partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per acquisire capacità di coordinazione e coinvolgimento... Impara:: Coordinamento della forza di vendita, Coordinazione coinvolgimento, Strategia logistica...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...interessare l'uditorio, aver fiducia in se stessi, porsi un obiettivo, aver una buona dialettica, interessare il pubblico, diventare sorgente di comunicazione... Impara:: Tecnica vocale, Politica aziendale, Comunicazione come valore aggiunto...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Numero chiuso: 12 persone TEMATICHE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Coinvolgimento: L’armonia come base del coinvolgimento. La squadra... Impara:: Management aziendale, Capacità direttive, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...una persona che ha capito come muoversi nel marketing e che è in grado di sviluppare negli altri una richiesta per i prodotti e per se stesso. Titolari... Impara:: Clienti nuovi, Espandere mercati, Sondaggi e prospezioni...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...rivolge la sua attenzione al cliente e a migliorare, se non a rendere unica, quella che è la sua esperienza di fruizione o di consumo. Se anche tu cerchi... Impara:: Ruota eperienziale, L'eperienza di marca, Desideri del cliente...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...un concetto ideato dal pubblicitario statunitense Jay Conrad Levinson nel 1984 e la cui filosofia è legata al raggiungimento degli obiettivi tradizionali... Impara:: Fare pubblicità, Avere impatto, Risorse e strategie...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...le pratiche più efficaci per esercitare controllo, come influenzare positivamente e come affrontare i diversi tipi d’interlocutori. La seconda giornata... Impara:: Gestire le obiezioni del cliente, Tecniche di chiusura, Fissare incontri di vendita...