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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Galateo telefonico, Relazioni Pubbliche, Sapere organizzare...
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Galateo telefonico, Relazioni Pubbliche, Sapere organizzare...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...produttori e a tutto il personale addetto alla vendita. Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori nelle prossime 24/48... Impara:: Tecniche di chiusura, Negoziazione delle offerte, Trade marketing...
...produttori e a tutto il personale addetto alla vendita. Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori nelle prossime 24/48... Impara:: Tecniche di chiusura, Negoziazione delle offerte, Trade marketing...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Pianificazione mezzi, Ottenere una produttività più alta, Capacità di comando...
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Pianificazione mezzi, Ottenere una produttività più alta, Capacità di comando...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...gli arrabbiati, gli apatici La responsabilità Seconda giornata Telemarketing, l’immagine aziendale: il primo contatto telefonico, il... Impara:: Comunicazione visiva, Strategie di persuasione, Comunicazione applicata...
...gli arrabbiati, gli apatici La responsabilità Seconda giornata Telemarketing, l’immagine aziendale: il primo contatto telefonico, il... Impara:: Comunicazione visiva, Strategie di persuasione, Comunicazione applicata...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...di base delle pubbliche relazioni. Durante il corso si tratteranno aspetti fondamentali come classificare i tipi di pubblico, i sondaggi in una campagna... Impara:: Come affrontare le Campagne denigratorie, Relazioni con il pubblico, Relazione con i media...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Comunicazione Efficace rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare... Impara:: Comunicazione applicata, Mantenere il controllo della comunicazione, Risoluzione delle obiezioni nella vendita...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come riconoscere ed evitare quali gli errori più comunemente commessi nel corso di un colloquio... Impara:: Selezione del personale, Assunzione del personale, Colloquio di lavoro...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...è quello di sviluppare la capacità di individuare e di risolvere le fonti dell’inefficienza per migliorare e aumentare la propria produttività e quella... Impara:: Regole e procedure, Ruolo dell’executive, Comunicazione efficace...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Alcuni suggerimenti utili per risparmiare tempo... Impara:: Suggerimenti utili per risparmiare tempo, Ottimizzazione della produzione, Gli errori nella pianificazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze fondamentali del pensiero logico, della capacità di analizzare e il know how necessario... Impara:: Analisi cause, Piano sequenza, Abilità creative...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...rivolto ad executive, manager, amministratori che vogliano perfezionare le proprie strategie di management aziendale e raggiungere una visione complessiva del sistema organizzativo... Impara:: Pianificazione corporativa, Direzione di gruppi, Capacità professionale...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...che maniera la si può utilizzare per fidelizzare il cliente. Infine si darà uno sguardo al galateo dell’accoglienza, che cosa è giudi dire e fare e che... Impara:: Inoltro delle comunicazioni, FRONT OFFICE, Galateo dell'accoglienza...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...valutazione e supervisione Come sviluppare queste tre capacità nel ruolo di executive. Programmazione Studio degli elementi che portano alla corretta programmazione... Impara:: Direzioni generale, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Durante il percorso di studi, pubblicato su emagister.it, si tratteranno aspetti fondamentali come l'armonia come base del coinvolgimento, il ruolo... Impara:: Strategia logistica, Coordinamento della forza di vendita, Strategie per una leadership positiva...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...interessare l'uditorio, aver fiducia in se stessi, porsi un obiettivo, aver una buona dialettica, interessare il pubblico, diventare sorgente di comunicazione... Impara:: Comunicazione non verbale, Comunicazione come valore aggiunto, Parlare in pubblico...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Ha innescato la curiosità e l'interesse ad approfondire certi aspetti. Ho la sensazione che sia facile migliorare, se si chiariscono certe situazioni... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...una persona che ha capito come muoversi nel marketing e che è in grado di sviluppare negli altri una richiesta per i prodotti e per se stesso. Titolari... Impara:: Espandere mercati, Capacità professionale, Creare la richiesta...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...la possibilità di approfondire il meccanismo di coinvolgimento delle emozioni nel marketing, come strutturare la relazione con il cliente e considerare... Impara:: Orientare il personale al cliente, Pianificazione mezzi, Correzione dell'esperienza...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...in particolar modo ai professionisti di piccole imprese che devono ottenere il massimo dei risultati con il minimo investimento. Guerrilla Marketing... Impara:: Pianificazione mezzi, Fare pubblicità, Avere impatto...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...la competenza 2. Come qualificare il cliente Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile e non tutti i clienti vanno seguiti allo stesso modo... Impara:: Vendita a domicilio, Comunicazione applicata, Galateo telefonico...