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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...gestire la comunicazione interna ed esterna per il nostro capo Come tenere alta l’immagine del nostro superiore Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione... Impara:: Braccio destro, Segretaria amministrativa, Galateo a tavola...
...gestire la comunicazione interna ed esterna per il nostro capo Come tenere alta l’immagine del nostro superiore Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione... Impara:: Braccio destro, Segretaria amministrativa, Galateo a tavola...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Negoziazione commerciale, MARKETING RELAZIONALE, Gestire le obiezioni del cliente...
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Negoziazione commerciale, MARKETING RELAZIONALE, Gestire le obiezioni del cliente...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Politica aziendale, Pianificazione mezzi, Ottenere una produttività più alta...
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Politica aziendale, Pianificazione mezzi, Ottenere una produttività più alta...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...ascoltare in maniera idonea, cose che irritano il cliente, cose da dire e cose da non dire mai Non solo telefono: il corredo di informazioni necessarie... Impara:: Organizzazione della postazione di lavoro, Comunicazione non verbale, Problem solving...
...ascoltare in maniera idonea, cose che irritano il cliente, cose da dire e cose da non dire mai Non solo telefono: il corredo di informazioni necessarie... Impara:: Organizzazione della postazione di lavoro, Comunicazione non verbale, Problem solving...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Inoltre, al termine del corso, il centro Manage Consulting International rilascerà a tutti i partecipanti un attestato di frequenza. Tematiche del corso... Impara:: Gli Opinion Leader, Relazioni internazionali, Relazioni istituzionali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...riducendo in questo modo lo stress, le incomprensioni e gli errori. Durante il corso, pubblicato su emagister.it, si studieranno argomenti come le parti... Impara:: Come convincere gli altri delle proprie idee, Mantenere il controllo della comunicazione, Comunicazione applicata...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...che analizzare le sorgenti per ottenere dati di importanza basilare per la riuscita del colloquio. Inoltre, il programma si soffermerà sopratutto su come... Impara:: Colloquio di lavoro, Capacità professionale, Analisi dei dati...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...dal centro Manage Consulting International. TEMATICHE: Analisi delle cause dell’inefficienza Il tempo, un bene prezioso che scarseggia sempre di più Il... Impara:: Regole e procedure, Importanza del tempo, Errori nella pianificazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...più produttiva il proprio tempo. Il corso Gestione del Tempo è indirizzato a tutti i titolari, ai dirigenti, ai quadri e a tutto il personale. Verrete contattati... Impara:: Lo spreco del tempo, Management aziendale, Ottimizzazione della produzione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...su cause sbagliate Scusanti e giustificazioni Risorse e strategie Le strategie più efficaci da adottare Analizzare le risorse esistenti Soluzioni e programmazione... Impara:: Pianificazione di capacità, Capacità direttive, Problem solving...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...Leadership: La personalità di un leader di successo La gestione del potere Sviluppare la leadership Principi di gestione dei collaboratori Migliorare... Impara:: Diventare executire, Pianificazione mezzi, Direzione di gruppi...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...un’attività di primo contatto con il cliente. Il corso si articola in due giornate di 6 ore ciascuna, durante le quali il partecipante assimilerà tutte... Impara:: FRONT OFFICE, Galateo telefonico, Soluzioni e programmazione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...che un manager deve conoscere e saper utilizzare nella gestione della propria attività. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente... Impara:: Management aziendale, Capacità direttive, Direzioni generale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire a tutti i partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per acquisire capacità di coordinazione e coinvolgimento... Impara:: Coordinazione coinvolgimento, Creare squadra, Coordinamento della forza di vendita...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I discenti acquisiranno il know-how fondamentale del parlare in pubblico e saranno in grado di motivare e coinvolgere un gruppo verso i propri obiettivi o quelli aziendali... Impara:: Convincere il cliente, Comunicazione efficace, Comunicazione come valore aggiunto...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Numero chiuso: 12 persone TEMATICHE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Coinvolgimento: L’armonia come base del coinvolgimento. La squadra... Impara:: Direzione di gruppi, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...responsabili di marketing, responsabili commerciali, direttori di vendite e a tutto il personale a contatto con la clientela. La formazione... Impara:: Creare una comunicazione efficace, Creare la richiesta, Desideri del cliente...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...l’implementazione dell’esperienza. progettare l’esperienza di marca i tre aspetti chiave dell’esperienza di marca. Il fascino sensoriale e affettivo... Impara:: Pianificazione mezzi, Pianificazione degli acquisti, Valori aggiunti...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Distorcere i nessi semantici Esercizi ed applicazioni... Impara:: Marketing creativo, Pianificazione mezzi, Fare della tattica una strategia...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...ma non meno importante, si apprenderanno le tecniche di chiusura, giacché è fondamentale sapere quando è il momento giusto di chiudere una trattativa... Impara:: Diventare venditore, Comunicazione applicata, Galateo telefonico...