-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Tecniche di marketing
-
Super consigliato. Contenuti di valore, piattaforma facile da usare, adatta per crescere professionalmente a qualsiasi livello, più junior o più senior.
Silvia Garzia, Marketing Performance di SAP Italia
← | →
-
Sono Mattia Tommasi, un Marketing Specialist. Ho trovato la piattaforma intuitiva e i moduli densi di contenuti. Puoi studiare dove vuoi, in qualsiasi momento. Formazione di altissimo livello.
In più, costa davvero poco e permette, volendo, anche di ottenere certificazioni.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Così facendo verranno mostrati annunci pertinenti agli scopi dell'utente, migliorando così il posizionamento delle aziende. In questo corso di Carriere... Impara:: Campagna pubblicitaria, Marketing digitale, Google ads...
...Così facendo verranno mostrati annunci pertinenti agli scopi dell'utente, migliorando così il posizionamento delle aziende. In questo corso di Carriere... Impara:: Campagna pubblicitaria, Marketing digitale, Google ads...
-
Super consigliato. Contenuti di valore, piattaforma facile da usare, adatta per crescere professionalmente a qualsiasi livello, più junior o più senior.
Silvia Garzia, Marketing Performance di SAP Italia
← | → vedi tutte
-
Sono Mattia Tommasi, un Marketing Specialist. Ho trovato la piattaforma intuitiva e i moduli densi di contenuti. Puoi studiare dove vuoi, in qualsiasi momento. Formazione di altissimo livello.
In più, costa davvero poco e permette, volendo, anche di ottenere certificazioni.
← | → vedi tutte
-
Università Eccellente
← | →
-
Mi ha permesso non solo di visitare Roma ma praticamente tutta l'Europa. Anche se ora sono tornato negli Stati Uniti mi manca tanto Roma e la John Cabot University.
← | →
-
La mia esperianza è stata incredibile, ho studiato tanto ma anche visto tanti posti meravigliosi. Mi ha permesso anche di pensare fuori dagli schemi e fare ragionamenti molto più elaborati.
← | →
- Master
- Roma
- Set-2024
- 7 Mesi
...il Master analizza i principi di neuromarketing che si pongono alla base di una strategia di marketing customer-oriented, strettamente connessa ai moderni... Impara:: Market approach, Tecniche di marketing, Strategie di marketing...
...il Master analizza i principi di neuromarketing che si pongono alla base di una strategia di marketing customer-oriented, strettamente connessa ai moderni... Impara:: Market approach, Tecniche di marketing, Strategie di marketing...
-
Università Eccellente
← | → vedi tutte
-
Mi ha permesso non solo di visitare Roma ma praticamente tutta l'Europa. Anche se ora sono tornato negli Stati Uniti mi manca tanto Roma e la John Cabot University.
← | → vedi tutte
-
La mia esperianza è stata incredibile, ho studiato tanto ma anche visto tanti posti meravigliosi. Mi ha permesso anche di pensare fuori dagli schemi e fare ragionamenti molto più elaborati.
← | → vedi tutte
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Customer Satisfaction Management, Customer satisfaction, Marketing one to one...
...delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Customer Satisfaction Management, Customer satisfaction, Marketing one to one...
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
- Corso
- Milano
- Marzo
...La metodologia adottata garantisce il trasferimento di concetti e metodologie e stimola la partecipazione attiva dei corsisti. Rivolto a: La complessità...
- Corso
- Genova
...Marketing Olistico: Prima ancora dell’introduzione del concetto di marketing, il punto di partenza era la vendita, e le imprese si ponevano l’obiettivo...
- Corso
- Salerno
...nelle prossime ore. Non sarà facile perché per troppo tempo siete stati bombardati con falsi concetti. Molti si dicono esperti di marketing...
- Corso
- Viareggio
- 3 Giorni
...oltre a titolari d' azienda, a Responsabili Marketing e Vendite, a Responsabili della comunicazione aziendale e a tutte quelle figure che all' interno...
- Corso
- Milano
- Marzo
- 4 Mesi
...artisti, fan e brand. In questo percorso gli studenti avranno l’opportunità di formarsi sulla gestione di progetti artistici di natura musicale... Impara:: Sound Branding, Music business, Music Marketing...
- Corso
- Mesagne
- 2 Giorni
...per acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di comunicazione e vendita, e per imparare ad utilizzare le più vincenti...
- Corso
- Bari
...Venditori e Agenti, Personale tecnico e amministrativo, Neo-Diplomati e Neo-laureati. Junior product Manager e addetti Marketing, Venditori e Agenti...
- Corso
- MartinFranca
...convenzionale che consente di ottenere il massimo della visibilità con il minimo degli investimenti, concorre allo sviluppo delle strategie di mercato...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4 Giorni
...attuale e dei possibili scenari futuri, verranno esposte le metodologie più utili per impostare una ricerca “attiva” del lavoro. - fornire competenze per... Impara:: Comunicazione efficace, Scrittura efficace, Self coaching...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 6 Giorni
...sui metodi del marketing e della comunicazione, definendo e sperimentando gli strumenti a disposizione per ottimizzare gli investimenti ed iniziare... Impara:: Google Analytics, Organizzazione eventi, Marketing aziendale...
- Corso
- Mantova
- Livello avanzato
- 3 Mesi
...+ colloquio SEDE DEL CORSO: Camera di Commercio - largo di Porta Pradella 1 (Mantova) - c/o Mamu ISCRIZIONE: Poiché le iscrizioni sono STRETTAMENTE A NUMERO CHIUSO... Impara:: Contrattualistica per l'agente di commercio, Contabilità PMI, Marketing aziendale...
- Corso
- Piraino
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...estetisti e profumerie, ecc.) e consulenti d’immagine meticolosi, professionisti, affidabili, inventivi capaci d’anticipare l’evoluzione e le tendenze... Impara:: Consulente d'Immagine, LOOK MAKER, Marketing management...
- Corso
- Salerno
...sociologica che nella progettazione del servizio che si intende erogare. I servizi specifici per gli Enti Pubblici sono: Monitoraggio. Rivolto...
- Corso
- Viareggio
- 3 Giorni
...oltre a titolari d' azienda, a Responsabili Marketing e Vendite, a Responsabili della comunicazione aziendale e a tutte quelle figure che all' interno...
- Corso
- Cagliari
...di qualisiasi tipo di impresa. Associazioni no-profit. Giovani che vogliono entrare nel mercato del lavoro come imprenditori o come liberi professionisti...
- Corso
- Roma
...interverranno esperti di marketing, dirigenti aziendali e professori universitari per una mattinata operativa di marketing al 100%. Il...
- Corso
- Roma
...e ad operare nei mercati internazionali. Ai manager interessati ai processi di internalizzazione, ai funzionari economici e commerciali delle Rappresentanze...
- Corso
- Bari
...studenti che vogliono specializzarsi in questa nuova tematica, semplici appassionati della materia. Professionisti del settore marketing e pubblicità...
- Laurea Triennale
- Pisa
- Scegli data
...Questi due gruppi di discipline rappresentano il corpus fondamentale di conoscenze specialistiche necessarie per mettere in grado il laureato di analizzare...
- Corso
- Aosta
...Regionale per la Valle d'Aosta. E' Istruttore Internazionale di Sistemi Innati con certificato rilasciato da Neuro-Training Ltd. Ha completato con successo...