Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 736
  • Corso 675
  • Formazione professionale 44
  • Corsi post laurea 12
  • Evento 4
  • Lezioni individuali 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 151
  • Tra 3 mesi 170
  • Tra 6 mesi 176
  • Tra 9 mesi 177
  • Tra 1 anno 180
  • Tra più di 1 anno 126
DIRETTO A
  • Tutti 143
  • Professionisti 45
  • Aziende 63
  • Disoccupati 25
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 120
  • Livello base 41
  • Livello intermedio 36
  • Livello avanzato 43
DURATA
  • Ore 157
  • Giorni 313
  • Settimane 90
  • 3 mesi 80
  • 6 mesi 9
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 89
  • Laboratorio 21
  • Seminario 29
  • Stage / Tirocinio 4
  • FSE 8
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 30
521 - 540 di 736 risultati
Sales management UNIVERSITÀ DELLA SVIZZERA ITALIANA

Descrizione This course focuses on the management of the commercial processes in companies, in particular on the evolution of the role and nature of the sales function. The objectives are: - to give students the tools and the know-how necessary for understanding and managing the sales function and activities within a company; - to stimulate and...

  • Corso
  • Mendrisio
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E-commerce e social sales Business School Sole 24 Ore

In questa unità , dopo una overview sulle nuove esigenze del consumatore multicanale, verranno analizzati tutti gli step del processo di vendita online: dalla pianificazione della strategia e del modello di business all`architettura dei contenuti e del processo di acquisto nell`e-shop, dall`usabilità del sito alla gestione di tutti i servizi...

  • Corso
  • Online
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La professione del “venditore” è cambiata: da “persuasore” a “portatore di servizi”, da “dipendente del fornitore” a “consulente del cliente”. Alla base di questi cambiamenti troviamo una nuova cultura dei servizi, nuove tecniche di comunicazione, nuovi mezzi di comunicazione, i social network, maggior aggressività della...

  • Corso
  • Online
  • 8 ore di lezione
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Riedizione completa del tuo CV ed invio alle Aziende..una soluzione innovativa che ti consentira' di avere la massima esposizione ed i migliori risultati....

  • Corso
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • 1 Settimana
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87 
IVA inc.

Oggi le aziende che vogliono restare sul mercato devono reinventare il loro approccio con i potenziali acquirenti, fornendo strumenti che aiutino i responsabili commerciali ad aumentare la produttività.Il workshop mira a fornire le basi per migliorare il processo comunicativo, con lo scopo di porre il venditore nella condizione di fare le domande...

  • Corso
  • Online
  • 8 ore di lezione
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Our unique mystery Shopping audit system provides management with real client feedback about aspects including staff grooming & approach, customer care,sales techniques,outlet atmosphere & decor. Our online system is one of the best in the world,guaranteeing prompt response and management tools such as league tables and trend reports.These projects...

  • Corso
  • Online
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L'unità didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia si propone di comprendere pertanto gli strumenti che permettono all'azienda di creare valore attraverso un'attenta gestione della relazione con il cliente. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente...

  • Corso
  • Online
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Il centro Lezione presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie....

  • Corso
  • Online
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109 
+IVA
Concessionario Automobilistico Dellera Organizzazioni e Formazione

Obiettivo del corso: A tutto ciò che può capitare con il cliente. Dalla vendita, reclamo alla post vendita. Rivolto a: tuti coloro che lavoroano in una concessionaria autoveicolili settore vendita....

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 2 Giorni
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490 
+IVA

Obiettivo del corso: Ad effettuare presso la Camera di Commercio della Provincia di residenza, l' iscrizione al RUOLO PROFESSIONALE DEGLI AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO. Rivolto a: Il corso è rivolto a coloro che intendono esercitare la professione di Agente e Rappresentante di Commercio, ha la durata di 100 ore ed è obbligatorio...

  • Corso
  • Milano
  • 100 ore di lezione
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388 
+IVA

Obiettivo del corso: Sedurre, Insegnare, Vendere, Convincere hanno come punto in comune l'arte della persuasione. La vendita non è solo tra cliente e venditore, ma in tutti i rapporti della vita, in famiglia, al lavoro, con la fidanzata/o,in banca. Conoscere le regole e le leggi che governano questi rapporti significa vivere una vita più...

  • Corso
  • Castel Mella
  • 2 Giorni
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299 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Vendita e Persuasione AVANZATO è il corso indicato per tutti coloro che hanno gia fatto corsi di formazione di vendita Base, Comunicazione e Programmazione Neuro-Linguistica e sono intenzionati ad una crescita ulteriore per riscontrare ancora più risultati professionali e non lasciare nulla al caso. Rivolto a: Chiunque....

  • Corso
  • Castel Mella
  • 2 Giorni
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539 
IVA inc.
  • Corso
  • SantMariCapuVetere
  • 100 ore di lezione
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150 
+IVA
Persuasione HRA Italia

Obiettivo del corso: Il corso è indicato per: Migliorare il rapporto con gli altri e con se stessi migliorando la comunicazione; Avere successo nella vendita e nella comunicazione persuasiva; Impararare ad Utilizzare la PNL per vendere con più efficacia e senza pressioni. Rivolto a: chiunque....

  • Seminario
  • (Iseo, ,brescia)
    e 1 altra sede.
  • 4 ore di lezione
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25 
IVA inc.

Obiettivo del corso: COSA IMPARERAI 1. Cosa Volete, PERCHE’ lo Volete, Come lo Otterrete 2. Il METODO Foscnar: Formati, Organizzati, Riempi il Serbatoio, Contatta, Negozia, ANALIZZA, Risultati 3. “Il più lungo dei Viaggi inizia con un primo passo” l’Arte del Fare 4. Il Ciclo dell’efficienza: Analisi-Strategie-Azioni-Feedback-Analisi 5....

  • Corso
  • Blended
  • 1 Mese
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940 
IVA inc.
Capire il Cliente e Vendere con la PNL Studio Comunica di Pordenone

Obiettivo del corso: Conoscere i meccanismi della motivazione d'acquisto e i percorsi da seguire per comprendere le esigenze del cliente. Utilizzare modelli specifici di PNL nell'attività di vendita per gestire la trattatativa e la chiusura della vendita. Rivolto a: Venditori; Agenti; Personale Commerciale; Addetti alla Reception; Imprenditori;...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Pordenone
  • 1 Mese (20 ore di lezione)
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199 
+IVA

Obiettivo del corso: A fornire agli allievi l’opportunità di costruire in classe dei modelli di comunicazione applicata. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 1 ora di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere le nozioni utili a comunicare efficacemente con un cliente o con un collaboratore. Un formatore aziendale di consolidata esperienza e istruttori tecnici F.I.S.O. Le date disponibili sono: 2010 - maggio 21; giugno 4,18; luglio 2,16. Rivolto a: Il corso è rivolto ai liberi professionisti, consulenti,...

  • Corso
  • Per aziende
  • Verona
  • 1 Giorno
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365 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere le nozioni utili a comunicare efficacemente con un cliente o con un collaboratore. Un formatore aziendale di consolidata esperienza e istruttori tecnici F.I.S.O. Le date disponibili sono: 2010 - maggio 28; giugno 11,25; luglio 9. Rivolto a: Il corso è rivolto ai liberi professionisti, consulenti,...

  • Corso
  • Per aziende
  • Verona
  • 1 Giorno
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365 
+IVA
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