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Corsi di gestione di hotel
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Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
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Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
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- Master
- Online
- Scegli data
... una formazione su misura per tenere il passo con le tendenze che si presentano nel campo della gestione alberghiera e aiutare il business a crescere al ritmo... Impara:: Hospitality management, Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... una formazione su misura per tenere il passo con le tendenze che si presentano nel campo della gestione alberghiera e aiutare il business a crescere al ritmo... Impara:: Hospitality management, Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
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Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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- Corso
- A distanza
- Scegli data
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Settore alberghiero, Gestione dei reclami, Back office alberghiero...
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Settore alberghiero, Gestione dei reclami, Back office alberghiero...
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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Un percorso di alto livello, ben formato sulla didattica e le materie trattate, percorso molto intenso.
Ottimo il prezzo è soprattutto le nozioni ricevute, lo consiglio a chi desidera aprire un attività o voglia gestire una spa, in centro estetico o semplicemente una reception
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- Corso
- Blended a Bolzano-Bozen
- Livello avanzato
- Scegli data
- 7 Mesi
... abilitazione estetica) 2. Wellness manager gestione hotel (diploma scuola superiori) 3. Manager coach gestione (diploma di scuole superiori) All’interno... Impara:: Anamnesi del cliente, Problem solving, Diploma di Laurea...
... abilitazione estetica) 2. Wellness manager gestione hotel (diploma scuola superiori) 3. Manager coach gestione (diploma di scuole superiori) All’interno... Impara:: Anamnesi del cliente, Problem solving, Diploma di Laurea...
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Un percorso di alto livello, ben formato sulla didattica e le materie trattate, percorso molto intenso.
Ottimo il prezzo è soprattutto le nozioni ricevute, lo consiglio a chi desidera aprire un attività o voglia gestire una spa, in centro estetico o semplicemente una reception
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- Master
- Roma
- 1 Anno
...Il corso mira a fornire una formazione completa e approfondita per coloro che aspirano a posizioni di leadership e management in hotel di lusso... Impara:: Hotel management...
- Master
- Roma
- Gennaio
- 11 Mesi
... delle competenze che permettono di interfacciarsi con gli altri ruoli coinvolti nella gestione del processo edilizio. La città di Roma, grazie alla sua forte... Impara:: Hospitality management, Interior Design...
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Carino
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- Corso
- A distanza
...Il programma del corso prevede lo studio di queste tematiche: Analisi del mercato turistico - Marketing turistico - Gestione del business e gestione... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hospitality management...
...Il programma del corso prevede lo studio di queste tematiche: Analisi del mercato turistico - Marketing turistico - Gestione del business e gestione... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Hospitality management...
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Carino
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Ottimo
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- Qualifica professionale
- Perugia
- 8 Mesi
... dei dessert. Panificazione da ristorazione: il cestino del pane e le sue varianti. Il buffet salato e il servizio della colazione in hotel. Elementi... Impara:: Igiene alimentare, Cucina professionale, Cuoco professionale...
... dei dessert. Panificazione da ristorazione: il cestino del pane e le sue varianti. Il buffet salato e il servizio della colazione in hotel. Elementi... Impara:: Igiene alimentare, Cucina professionale, Cuoco professionale...
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Ottimo
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ottimo corso
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- Corso
- Online
... di quest'area di gestione del lavoro e delle risorse umane...
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ottimo corso
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- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... di quest'area di gestione del lavoro e delle risorse umane. L’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento... Impara:: Settore alberghiero...
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una buona università
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- Scuola di specializzazione
- Romae2 altre sedi
- Milano, Belluno
- 19 Giorni
... pratiche e al rapporto diretto con i docenti. L’Executive Programme in Hotel Management vuole formare professionisti dinamici, con una visione più ampia... Impara:: Contabilità dell'azienda turistica, Web marketing, Settore alberghiero...
... pratiche e al rapporto diretto con i docenti. L’Executive Programme in Hotel Management vuole formare professionisti dinamici, con una visione più ampia... Impara:: Contabilità dell'azienda turistica, Web marketing, Settore alberghiero...
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una buona università
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- Master
- Online
...Questo Master professionale di pulizie alberghiere, gestione dei piani e pulizia offre una formazione specializzata nel settore. Se sei interessato... Impara:: REVISIONE E CONTROLLI, LAVORO SVOLTOUNITÀ...
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Corso molto interessante!
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Corso molto interessante.
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Ho conosciuto persone dotate di gentilezza, ma anche profonda professionalità e serietà! Gli studenti sono sempre al centro. L'esperienza offerta è estremamente positiva!
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- Corso
- A distanza
- Novembre
- 2 Mesi
... rapporti con tour operator, hotel, corrispondenti esteri, biglietterie aeree, marittime, ferroviarie, noleggi auto, ecc. Per conoscere tutti i dettagli... Impara:: Agente di viaggio, Compagnie aeree, Tour operator...
... rapporti con tour operator, hotel, corrispondenti esteri, biglietterie aeree, marittime, ferroviarie, noleggi auto, ecc. Per conoscere tutti i dettagli... Impara:: Agente di viaggio, Compagnie aeree, Tour operator...
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Corso molto interessante!
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Corso molto interessante.
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Ho conosciuto persone dotate di gentilezza, ma anche profonda professionalità e serietà! Gli studenti sono sempre al centro. L'esperienza offerta è estremamente positiva!
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- Set-2024
- 3 Mesi
... La comunicazione, la gestione del gruppo e la leadership Comportamento in albergo Outsourcing nel sistema alberghiero I prodotti per l'housekeeping Tecniche... Impara:: Gestione dello stress, Gestione della biancheria, Team management...
... La comunicazione, la gestione del gruppo e la leadership Comportamento in albergo Outsourcing nel sistema alberghiero I prodotti per l'housekeeping Tecniche... Impara:: Gestione dello stress, Gestione della biancheria, Team management...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Dà l'opportunità di imparare a credere in se stessi
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- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... in un contesto internazionale e multiculturale. Inizia con un'ampia panoramica del più ampio mondo di gestione, quindi procede all'analisi di tutti gli argomenti... Impara:: Brand management, Food management, Business School...
... in un contesto internazionale e multiculturale. Inizia con un'ampia panoramica del più ampio mondo di gestione, quindi procede all'analisi di tutti gli argomenti... Impara:: Brand management, Food management, Business School...
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Dà l'opportunità di imparare a credere in se stessi
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
..., i programmi di calcolo, i programmi per ottenere presentazioni di vario genere, i programmi per la gestione dei database e i programmi per la gestione... Impara:: Reception d'albergo, Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto reception...
..., i programmi di calcolo, i programmi per ottenere presentazioni di vario genere, i programmi per la gestione dei database e i programmi per la gestione... Impara:: Reception d'albergo, Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto reception...
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
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Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
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- Master
- Online
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dedicato al settore, improntato su competenze sempre più all'avanguardia: il Master in Hotel Management & Digital Tourism 4.0. Il Master si prefigge... Impara:: Management del turismo, Gestione delle Attività Turistiche, Hotel management...
... dedicato al settore, improntato su competenze sempre più all'avanguardia: il Master in Hotel Management & Digital Tourism 4.0. Il Master si prefigge... Impara:: Management del turismo, Gestione delle Attività Turistiche, Hotel management...
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Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
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Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
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Molta teoria e argomenti che si ripetono a caso.
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Molto interessante, spiegato bene. È un voto parziale perché non ho finito. Grazie
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...; Caratteristiche della professione; Ruolo e competenze; Percorso formativo; Aspetti professionali. III MODULO: Come gestire il personale dell'hotel; Gestione...
...; Caratteristiche della professione; Ruolo e competenze; Percorso formativo; Aspetti professionali. III MODULO: Come gestire il personale dell'hotel; Gestione...
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Molta teoria e argomenti che si ripetono a caso.
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Molto interessante, spiegato bene. È un voto parziale perché non ho finito. Grazie
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
... clienti internazionali - elementi di comunicazione in hotel - gestione corrispondenza e recensioni- inglese professionale - Excel -... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
... clienti internazionali - elementi di comunicazione in hotel - gestione corrispondenza e recensioni- inglese professionale - Excel -... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Online
...ITINERARI IN BICICLETTA INTRODUZIONE ANALISI E GESTIONE DEGLI ITINERARI IN BICICLETTA MODULO 1. INTRODUZIONE AL CICLISMO DA TURISMO UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Diploma di Laurea, Analisi dati, Tecniche di comunicazione...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Fiavet Veneto Servizi presenta sul portale Emagister.it il corso WORK EXPERIENCE - Guest Relations: Addetto alla gestione dell'ospite... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Customer Relationship Management, Settore alberghiero...
...Il centro Fiavet Veneto Servizi presenta sul portale Emagister.it il corso WORK EXPERIENCE - Guest Relations: Addetto alla gestione dell'ospite... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Customer Relationship Management, Settore alberghiero...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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Ottimo
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- Corso
- Online
- Maggio
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Customer care, Hotel management, Problem solving...
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Customer care, Hotel management, Problem solving...
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Ottimo
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di lavorare presso hotel, villaggi turistici, navi da crociera... Impara:: Settore alberghiero, Accoglienza alberghiera, Accoglienza nelle navi da crociera...
... ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di lavorare presso hotel, villaggi turistici, navi da crociera... Impara:: Settore alberghiero, Accoglienza alberghiera, Accoglienza nelle navi da crociera...
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
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Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
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Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
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- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
..., la gestione del settore alberghiero, la creazione di un business plan, e di un piano di sviluppo... Impara:: L'organizzazione di un'impresa, Analisi finanziaria, Business plan...
..., la gestione del settore alberghiero, la creazione di un business plan, e di un piano di sviluppo... Impara:: L'organizzazione di un'impresa, Analisi finanziaria, Business plan...
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Il Master Salerno Formazione/Unisalform è perfetto per chi vuole sviluppare un percorso lavorativo nel mondo del turismo.
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Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
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Ho seguito in modalità on.line, master ben Strutturato è l’ideale per chi ha poco tempo per studiare e lo deve cercare nei pochi spazi a disposizione. Le varie materie, tutte molto interessanti, sono divise in capitoli e questi in paragrafi che si possono seguire in video o in pdf, e si possono fermare e continuare da li quando si ha un altro momento da dedicare allo studio. Modalità on.line comoda e ben fatta! Complimenti. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
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