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Corsi Customer care
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Vetrinistica e visual, Customer care, Layout espositivo...
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Vetrinistica e visual, Customer care, Layout espositivo...
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Ottimo
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- Corso
- Online
- Maggio
...ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE 5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI... Impara:: Gestione dello stress, Customer care, Comunicazione telefonica...
...ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE 5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI... Impara:: Gestione dello stress, Customer care, Comunicazione telefonica...
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Ottimo
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4 Giorni
...• Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce. • Applicare conoscenze... Impara:: Dynamics 365, Customer care, Microsoft Dynamics...
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È un'esperienza bellissima
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- Lezioni individuali
- Latina
- Livello intermedio
...i bicchieri e le tazze in relazione alle bevande da servire Scegliere le modalità di realizzazione del servizio appropriate alla struttura Preparazione e servizio di alcolici... Impara:: Prodotti di caffetteria, Servizio nel bar, Spillatura della birra...
...i bicchieri e le tazze in relazione alle bevande da servire Scegliere le modalità di realizzazione del servizio appropriate alla struttura Preparazione e servizio di alcolici... Impara:: Prodotti di caffetteria, Servizio nel bar, Spillatura della birra...
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È un'esperienza bellissima
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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- Corso
- Roma
- Livello base
- 3 Mesi
...HOUSEKEEPING ALBERGHIERO fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo... Impara:: Tecniche di pulizia, Solving activity, Customer service...
...HOUSEKEEPING ALBERGHIERO fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo... Impara:: Tecniche di pulizia, Solving activity, Customer service...
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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Sono molto contenta del mio percorso con questa Accademia, la consiglio vivamente! Vi aiuterà a crescere in questo settore. Docenti top, disponibili e preparati.
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- Corso
- Roma
... in caso di grave irregolarità operativa – Customer care – Back office (reportistica, giornale del funzionario, report amministrativi) – Rapporti... Impara:: Report amministrativi, Fase Propedeutica, Giornale del funzionario...
... in caso di grave irregolarità operativa – Customer care – Back office (reportistica, giornale del funzionario, report amministrativi) – Rapporti... Impara:: Report amministrativi, Fase Propedeutica, Giornale del funzionario...
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Sono molto contenta del mio percorso con questa Accademia, la consiglio vivamente! Vi aiuterà a crescere in questo settore. Docenti top, disponibili e preparati.
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Non posso dare un giudizio sulle sedi perchè causa covid il corso si è svolto on-line però posso dare un giudizio, molto positivo, sull'insegnate Giuseppe Sisinni. Si è sempre dimostrato competente, paziente e molto disponibile anche con chi, come me, non è un "drago dell'informatica".
Sono molto soddisfatto delle competenze acquisite, consiglio il corso a chi è interessato allo sviluppo di un sito e-commerce! :)
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Consiglio vivamente il servizio placement dell'unimarconi. Alla fine della mia laurea in Ingegnieria ho chiesto di poter realizzare uno stage extracurricolare di sei mesi presso alcune aziende e in breve tempo mi hanno confermato il mio tirocinio. è stato un splendido percorso formativo sotto tutti gli aspetti e mi sono trovata a mio agio. Consiglio vivamente questo percorso, da non perdere!
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- Corso
- Online
... – Post vendita e Customer care – Analisi e statistiche di visite e vendite Legislazione, contratti e aspetti fiscali Gestire il rapporto con eventuali web... Impara:: Customer care, Customer service, Marketing digitale...
... – Post vendita e Customer care – Analisi e statistiche di visite e vendite Legislazione, contratti e aspetti fiscali Gestire il rapporto con eventuali web... Impara:: Customer care, Customer service, Marketing digitale...
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Non posso dare un giudizio sulle sedi perchè causa covid il corso si è svolto on-line però posso dare un giudizio, molto positivo, sull'insegnate Giuseppe Sisinni. Si è sempre dimostrato competente, paziente e molto disponibile anche con chi, come me, non è un "drago dell'informatica".
Sono molto soddisfatto delle competenze acquisite, consiglio il corso a chi è interessato allo sviluppo di un sito e-commerce! :)
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Consiglio vivamente il servizio placement dell'unimarconi. Alla fine della mia laurea in Ingegnieria ho chiesto di poter realizzare uno stage extracurricolare di sei mesi presso alcune aziende e in breve tempo mi hanno confermato il mio tirocinio. è stato un splendido percorso formativo sotto tutti gli aspetti e mi sono trovata a mio agio. Consiglio vivamente questo percorso, da non perdere!
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Tutto bene ma l'insieme di nozioni (a volte accademiche) non permette di sintetizzare le attività da svolgere come mediatore immobiliare. Bisogna pertanto estrapolare quanto maggiormente necessario da ogni corso specifico. Esempi concreti sarebbero necessari. La parte relativa ai mutui non è stata affrontata
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Con il corso abbiamo affrontato quasi tutti gli argomenti necessari per l'abilitazione alla professione, dico quasi perchè uno degli argomenti più importanti non è stato affrontato, credo sia stato un problema di coordinazione tra insegnanti in quanto l'approfondimento della normativa e delle tipologie di mutuo purtroppo è mancato.
Il resto del programma è stato affrontato nei dettagli con insegnanti disponibili a chiarire dubbi.
Sarebbe interessante fornire il servizio di visionare nuovamente le lezioni per dubbi o assenze per un periodo determinato con un proprio account.
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le lezioni relative alla varie materie dovrebbero essere programmate durante i 6 mesi e non concentrate all'inizio o alla fine
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- Corso
- Brescia
- Livello base
- 6 Mesi
...GESTIRE LE RELAZIONI CON I POTENZIALI VENDITORI/COMPRATORI E LE INFORMAZIONI SUI BENI IN VENDITA Principi di customer care Tecniche di definizione... Impara:: Contratti immobiliari, Teniche di vendita di immobili, Customer care...
...GESTIRE LE RELAZIONI CON I POTENZIALI VENDITORI/COMPRATORI E LE INFORMAZIONI SUI BENI IN VENDITA Principi di customer care Tecniche di definizione... Impara:: Contratti immobiliari, Teniche di vendita di immobili, Customer care...
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Tutto bene ma l'insieme di nozioni (a volte accademiche) non permette di sintetizzare le attività da svolgere come mediatore immobiliare. Bisogna pertanto estrapolare quanto maggiormente necessario da ogni corso specifico. Esempi concreti sarebbero necessari. La parte relativa ai mutui non è stata affrontata
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Con il corso abbiamo affrontato quasi tutti gli argomenti necessari per l'abilitazione alla professione, dico quasi perchè uno degli argomenti più importanti non è stato affrontato, credo sia stato un problema di coordinazione tra insegnanti in quanto l'approfondimento della normativa e delle tipologie di mutuo purtroppo è mancato.
Il resto del programma è stato affrontato nei dettagli con insegnanti disponibili a chiarire dubbi.
Sarebbe interessante fornire il servizio di visionare nuovamente le lezioni per dubbi o assenze per un periodo determinato con un proprio account.
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le lezioni relative alla varie materie dovrebbero essere programmate durante i 6 mesi e non concentrate all'inizio o alla fine
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- Corso
- Online
- Gen-2033
- 1 Mese
... di interazione e relazione con i brand. La Customer Experience (CX) è indubbiamente oggi un elemento cardine del business, dal quale dipende il successo... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Customer Experience...
- Corso
- Blended a Milano
... delle merci in entrata e in uscita (alimentari e non) -Customer care -Gestione dei reclami... Impara:: Tecniche di vendita, Addetto alle vendite, Customer care...
- Corso
- SantMariA Monte
- Livello base
- 25 Giorni
... e lo sviluppo di una completa attività di segreteria che includa, la gestione informatizzata dell’ufficio, il supporto all’attività contabile, la Customer Care... Impara:: Ascolto attivo, Segreteria commerciale, Lavoro in team...
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Molto gentili Professionali
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- Corso
- Verona
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...in un contesto lavorativo organizzato, riconoscendo e gestendo leeventuali criticità nei rapporti professionali -Effettuare la definizione dei contenuti... Impara:: Customer care, Segreteria commerciale, Social web...
...in un contesto lavorativo organizzato, riconoscendo e gestendo leeventuali criticità nei rapporti professionali -Effettuare la definizione dei contenuti... Impara:: Customer care, Segreteria commerciale, Social web...
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Molto gentili Professionali
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 4 Mesi
...L'accoglienza La prenotazione Profili giuridici Gli obblighi dell'albergatore Gli obblighi del viaggiatore L'overbooking alberghiero La prenotazione alberghiera... Impara:: Psicologia comportamentale, Prenotazione alberghiera, Calcolo dei costi...
...L'accoglienza La prenotazione Profili giuridici Gli obblighi dell'albergatore Gli obblighi del viaggiatore L'overbooking alberghiero La prenotazione alberghiera... Impara:: Psicologia comportamentale, Prenotazione alberghiera, Calcolo dei costi...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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Good knowledge very useful in work life using newest knowledge in Educate Food Sciences
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- IFTS
- Lodi
- 1 Anno
... della trasformazione dei prodotti alimentari- Supply chian, logistica e trasporti dei prodotti agroalimentari- Marketing del Made in Italy agroalimentare- Customer... Impara:: Settore agroalimentare, Logistica alimentare, Normativa per la sicurezza sociale...
... della trasformazione dei prodotti alimentari- Supply chian, logistica e trasporti dei prodotti agroalimentari- Marketing del Made in Italy agroalimentare- Customer... Impara:: Settore agroalimentare, Logistica alimentare, Normativa per la sicurezza sociale...
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Good knowledge very useful in work life using newest knowledge in Educate Food Sciences
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... di vendita; Capitolo 4. Il customer care COME SARANNO EROGATI I CORSI?? I corsi saranno erogati in modalità online e saranno inviati direttamente all' e-mail... Impara:: Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... addetto al customer care e coordina tutte le attività del reparto, con l'obiettivo di garantire standard di servizio eccellenti e un elevato livello... Impara:: Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...I corsi saranno erogati in modalità online e saranno inviati direttamente all' e-mail indicata dal richiedente che potrà accedere direttamente al corso... Impara:: Assistenza in volo, Customer care, Steward di bordo...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 15 Giorni
... di immagine aziendale; Esercitazioni pratiche: role playing.o Elementi di customer care e gestione dei reclami: Come considerare le obiezioni Le obiezioni... Impara:: Commerciale estero, Lingua inglese, IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO...
- Corso
- Padova
- Livello base
- 15 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Atena Spa, società di formazione, nell’ambito del programma Work experience DGR 1867/2016 ricerca candidati da avviare ad un percorso di riqualificazione... Impara:: Customer care, Punto vendita...
- Corso
- Online
- 1 Giorno
...dei clienti per saperlo meglio gestire senza subirlo o "assorbirlo" nella sfera personale. Un per-corso importante per vivere meglio con clienti... Impara:: Strumenti di gestione, Pubbliche relazioni, Customer care...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 6 Giorni
... out Gestire le attività di informazione e promozionali Elementi di customer care Elementi introduttivi di comunicazione Comunicazione telefonica... Impara:: GESTIONE STRESS, Customer care, Check-in e check-out...
- Corso
- Online
- Livello base
... del territorio; Tecniche e strumenti per la promozione e valorizzazione dei servizi e dei prodotti; o ELEMENTI DI CUSTOMER CARE: La gestione delle procedure... Impara:: Promozione turistica, Check-in e check-out, Problem solving...
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Non è stato dato seguito alla mia richiesta pertanto ad oggi non so se nemmeno il corso è iniziato oppure la mia richiesta semplicemente non è stata presa in esame i accolta.
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- Corso
- Brescia
...1: Diritti e doveri dei lavoratori temporanei 2: Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro D.lgs 81/2008 3: Il contatto con il cliente per il customer... Impara:: Telephone conversations, Impiegato commerciale, Customer care...
...1: Diritti e doveri dei lavoratori temporanei 2: Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro D.lgs 81/2008 3: Il contatto con il cliente per il customer... Impara:: Telephone conversations, Impiegato commerciale, Customer care...
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Non è stato dato seguito alla mia richiesta pertanto ad oggi non so se nemmeno il corso è iniziato oppure la mia richiesta semplicemente non è stata presa in esame i accolta.
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