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Corsi Customer satisfaction
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Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
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Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
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È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
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- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Tostatura caffè, Caffe filtro, Barista per caffetteria...
...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Tostatura caffè, Caffe filtro, Barista per caffetteria...
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Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
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Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
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È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Maggio
... va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft. I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti... Impara:: Cliente difficile, Pubbliche relazione, Customer care...
... va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft. I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti... Impara:: Cliente difficile, Pubbliche relazione, Customer care...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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Soddisfatta del corso che ho scelto! Buoni i docenti, mi è piaciuto molto conoscere la loro esperienza.
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- Corso
- Milano
... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti Gestione dei rapporti con il committente Guest experience e customer satisfaction Strumenti utilizzati... Impara:: Analisi casi di studio, Misurazione della qualità, Piano di azione...
... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti Gestione dei rapporti con il committente Guest experience e customer satisfaction Strumenti utilizzati... Impara:: Analisi casi di studio, Misurazione della qualità, Piano di azione...
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Soddisfatta del corso che ho scelto! Buoni i docenti, mi è piaciuto molto conoscere la loro esperienza.
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- Corso
- A distanza
- Scegli data
...integrando diversi canali tradizionali e digitali, consentiranno di gestire in maniera efficace la Relazione; aumentare la Soddisfazione e Loyalty del Cliente... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Digital sales...
- Corso
- Blended a Aversa
...nel settore dell’Analisi del Comportamento formando Tecnici del Comportamento qualificati in grado di applicare interventi basati sull’ABA attraverso la... Impara:: Tutela del cliente, Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- A distanza
- 1 Mese
...-commerce I sistemi di pagamento Analisi dei risultati Fondamenti di HTML La promozione (SEO, Adwords, Social Network, Email marketing…) Customer care... Impara:: Marketing digitale, Customer satisfaction, Marketing aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
... mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team Se sei: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita... Impara:: Recupero reclami, Customer service, Customer care...
- Corso
- Busto Arsizio
- Livello base
- 4h - 1 Giorno
...con l'utenza / Cliente Registrazione dei corsisti Il marketing di se stessi Il paziente - utente e i suoi familiari : l'indiviiduazione dei bisogni... Impara:: Customer satisfaction, Back office e front office...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... del servizio, misurazione del servizio e della customer satisfaction. I servizi ICT – Panoramica dei servizi ICT nelle aree dell’Application Management, Facility... Impara:: Qualità dei servizi, Negoziazione commerciale, Information Management...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente... Impara:: Gestione della clientela, Attenzione al cliente, Customer care...
- Corso post laurea
- Milano
- Scegli data
- 3 Giorni
...Il marketing interno della funzione Sistemi Informativi “Co-creation” e “Customer Collaboration” nella funzione SI Customer Satisfaction e “Fedeltà... Impara:: Customer collaboration, Customer satisfaction, Marketing dei sistemi informativi...
- Corso
- Gallarate
- Livello base
- Scegli data
- 192h - 3 Mesi
...specifici di carattere estetico; a garanzia della salute del cliente applica i protocolli di disinfezione e sterilizzazione degli strumenti ed opera... Impara:: Tatuaggio estetico, Sterilizzazione strumenti, Igiene della cute...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...e astuzie di negoziazione sperimentale Schemi e tabelle che possiate utilizzare direttamente L’autodiagnosi vi permetterà immediatamente di migliorare... Impara:: Tecniche di negoziazione, Problem solving, Negoziazione commerciale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...Are you working in a customer service environment within the hospitality industry and would like to improve your telephone manners? This Telephone... Impara:: Difficult People, Customer satisfaction, ENGLISH CONVERSATION...
- Corso
- Forlí
- 14h - 2 Giorni
...GpStudios presenta sul portale di Emagister il corso MR$ - Marketing Restaurant Strategy, un Master certificato per differenziarsi e vincere... Impara:: Marketing strategico, Food cost, Brand reputation...
- Corso
- Padova
- Livello base
- 120h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... sanitari nel centro termale e definisce strategie e modalità operative finalizzate a massimizzare la soddisfazione del cliente, in ottica di customer care... Impara:: Marketing strategico, Centro bellezza, Centro massaggi...
- Corso
- Online
- Scegli data
... mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team Se sei: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita... Impara:: Definizione di reclamo, Gestione controversie, Customer care...
- Corso
- Torinoe3 altre sedi
- Bologna, Padova, Cerro Maggiore
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...del Sistema di Gestione per la Qualità in conformità con la IATF 16949 Identificazione dei costi da monitorare Analisi di dati Attività di reporting Monitoraggio... Impara:: Sistema di Gestione per la Qualità Automotive, Sistema di gestione per la Qualità, IATF 16949...
- Corso
- Padova
- Scegli data
- 4h
...ORARI DEL CORSO Il corso si svolgerà in orario 14.00 – 18.00 DOCENTI Il corso viene svolto da un consulente marketing e comunicazione di GÉODE... Impara:: Tecniche di vendita, Marketing strategico, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
...orientato alla soddisfazione del cliente Le 3 leve per sviluppare l'orientamento alla soddisfazione del cliente dei propri collaboratori Mettere in evidenza... Impara:: Customer service, Comunicazione efficace, Customer care...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Giorni
... controllo di gestione: misure di costo,misure di tempo e misure di qualità. Misure di base finanziarie e non: Indicatori Economico-Patrimoniali, Customer... Impara:: Promoter store, Report interattivo, Marketing performance...
- Qualifica professionale
- Pisa
- Scegli data
- 500h - 6 Mesi
... per la misurazione della customer satisfaction e la gestione dei rapporti con il cliente Tecniche di analisi della performances del servizio Il progetto tecnico... Impara:: La politica della Qualità, La Carta dei Servizi, La Gestione della struttura/servizio...
- Qualifica professionale
- Ancona
- Scegli data
- 1820h
...orientamento e formazione sul campo con l’adeguata supervisione • Accrescerai le tue competenze, abilità e tecniche • Sarai seguita da un tutor... Impara:: Acconciature capelli, Ambiente di lavoro, Cura dei capelli...