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Corsi Customer service a Milano
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...laureati che mirano a raggiungere specifiche competenze o a giovani professionisti che intendono rendere il proprio curriculum più competitivo nel mondo del lavoro... Impara:: Psicologia del colore, Customer care, Strategie di comunicazione...
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...a mettere in atto i comportamenti che funzionano e provando a fare qualcosa di nuovo per migliorare... Impara:: Comunicazione assertiva, Ascolto attivo, Customer service...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
...e prove pratiche i partecipanti acquisiranno una chiara metodologia in ogni fase del processo di analisi, risoluzione del problema e presa di decisione... Impara:: Chiamate inbound, Reporting mensile, Customer Relationship Management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
... e utilizzare knowledge articles Creare e utilizzare entitlements and service level agreements... Impara:: Microsoft Dynamics, Assistenza tecnica, Create and maintain customer records...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...qualità del servizio Soddisfazione del cliente e dell’utente La scelta del tipo di risposta più appropriato Front office Il valore del ruolo del Front... Impara:: Tecniche di vendita, Post vendita, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 15 Giorni
...i colleghi e superiori Gestione del cliente e gestione ospiti Sicurezza sui luoghi di lavoro Diritti e doveri dei lavoratori... Impara:: Customer service, Segreteria commerciale, Comunicazione turistica...
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Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
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Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
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- Qualifica professionale
- Paderno Dugnano
- 2 Anni
...di migliorarne e proteggerne l'aspetto estetico, modificandolo attraverso l'eliminazione o l'attenuazione degli inestetismi presenti. Gli allievi... Impara:: Aspetto fisico, Organizzazione appuntamenti, Trucco correttivo...
...di migliorarne e proteggerne l'aspetto estetico, modificandolo attraverso l'eliminazione o l'attenuazione degli inestetismi presenti. Gli allievi... Impara:: Aspetto fisico, Organizzazione appuntamenti, Trucco correttivo...
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Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
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Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...e dei contrasti Aspetti divergenti dell’intelligenza emotiva Gestione del potere individuale e di gruppo Negoziazione manageriale integrata Relazione... Impara:: GESTIONE STRESS, Salute mentale, Gestione cambiamento...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione, consulenza in ambito vendite e marketing, sviluppo manageriale attraverso il counseling ed il coaching integrato... Impara:: Customer service, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Formazione continua...
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Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
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Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
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Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Controllo costi, Comunicazione di impresa, Incassi e pagamenti...
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Controllo costi, Comunicazione di impresa, Incassi e pagamenti...
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Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
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Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
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Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
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Partecipare al corso di Segreteria 4.0 è stata un’esperienza stupenda. Ho conosciuto e approfondito diverse materie interessanti, utili sia sul lavoro ma anche nella vita privata. Un grande grazie va sicuramente agli insegnanti Jlenia Bortoletto, Alessandro Tullio, Marco Rimoldi e Emanuela Diotti, persone eccezionali che ci mettono tanto amore e impegno. Grazie anche ad Alessia Morgillo per la sua disponibilità.
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Lo consiglio a chiunque si voglia avvicinare a questo ruolo! L'insegnante molto bravo nelle spiegazioni
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Ho frequentato il corso Segreteria 4.9, sono molto soddisfatta delle conoscenze acquisite, gli insegnanti sono sempre disponibili a chiarire qualche dubbio, davvero molto professionali.
Grazie
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- Corso
- Milano
- 1 Mese
...Il centro Formawork s.r.l pubblica attraverso la piattaforma Emagister.it il corso di Addetta/o alla segreteria 4.0. Questo corso si svolge online ed è gratuito... Impara:: Web master, Customer service, Gestione dei Clienti...
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Partecipare al corso di Segreteria 4.0 è stata un’esperienza stupenda. Ho conosciuto e approfondito diverse materie interessanti, utili sia sul lavoro ma anche nella vita privata. Un grande grazie va sicuramente agli insegnanti Jlenia Bortoletto, Alessandro Tullio, Marco Rimoldi e Emanuela Diotti, persone eccezionali che ci mettono tanto amore e impegno. Grazie anche ad Alessia Morgillo per la sua disponibilità.
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Lo consiglio a chiunque si voglia avvicinare a questo ruolo! L'insegnante molto bravo nelle spiegazioni
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Ho frequentato il corso Segreteria 4.9, sono molto soddisfatta delle conoscenze acquisite, gli insegnanti sono sempre disponibili a chiarire qualche dubbio, davvero molto professionali.
Grazie
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Il corso Customer Care e Gestione del cliente presente su Emagister.it, si propone di fornire le competenze specifiche per analizzare e migliorare... Impara:: Problem solving, Soddisfazione del cliente, Gestione reclamo...
- Corso
- Milano
...parte e delle specifiche situazioni relaziona Giovani e adulti di ogni età, occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato... Impara:: Team management, Team working, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Milano
...sperimentando, il metodo. Accrescere le competenze conflittuali, Accrescere le competenze nell’area della comunicazione efficace, alla base della competenza conflittuale... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Ascolto attivo...
- Corso
- Milano
...Il corso "ADDETTO AL RICEVIMENTO - Receptionist" presentato da EVOSOLUTION S.R.L è ora disponibile su Emagister.it Il corso permette di acquisire conoscenze... Impara:: Accoglienza alberghiera, Customer satisfaction, Documentazione fiscale...
- Corso
- Milano
...Le tematiche – TECNICHE DI VENDITA : Customer care, comunicazione, tecniche di vendita, gestione dei reclami – AMMINISTRAZIONE E CASSA: gestione della... Impara:: Customer service, Gestione reclami, Inglese commerciale...
- Corso
- Milano
- 1 Mese
...Permesso di Soggiorno in corso di validità o, se in attesa di rinnovo, documento di avvenuta presentazione della domanda di rinnovo del titolo di soggiorno... Impara:: Gestione del cliente, Body language, Back office...