22

Corsi di formazione professionale Concorrenza

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • Concorrenza
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 163
  • Corsi 126
  • Corsi post laurea 35
  • Formazione professionale 1
  • Corsi di laurea 1
PREZZO
  • 6.000 €
  • 4.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 19
  • Amministrazione aziendale 3
DURATA
  • Ore 4
  • Giorni 4
  • Settimane 3
  • 3 mesi 7
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 3
  • Anno/i 1
CARATTERISTICHE
  • Voucher 1
  • Titolo ufficiale 3
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
  • Tutti 22
  • Online / A distanza 4
  • In aula 18
  • Blended 0
  • In company 0
  • Corso
  • Bologna
  • Livello intermedio
  • Novembre
  • 8h - 5 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Corso GRATUITO

... la concorrenza; leggere e interpretare i dati sui nuovi mercati; definire le caratteristiche del proprio target; la configurazione dell’offerta; la lettura... Impara:: Analisi di mercato, Sistemi informativi aziendali, Analisi mercato... Leggi tutto


Gratis
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Verona
  • Livello base
  • 4h - 1 Giorno

...L'importanza delle emozioni Progettare una user-experience vincente. Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 4 allievi... Leggi tutto


100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

...(disciplina della professione di Mediatore Immobiliare) •MODULO SPECIFICO DEL SETTORE (estimo, diritto urbanistico, aspetti tecnico-finanziari)... Impara:: Orientamento al cliente, Fotografia digitale, Agente di vendita... Leggi tutto


550 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • 1 Giorno

...Obiettivo del corso: come essere differenti sul mercato ed attrarre i clienti. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori e manager FORMAZIONE > Brand... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Business Plan
Medea Formazione
  • Corso
  • Firenze
  • 32h

...Programma Il corso si propone di esaminare il tema dello sviluppo di un progetto imprenditoriale sia dal punto di vista dell\'impostazione del progetto... Impara:: Sviluppo strategico, Business plan, Pianificazione strategica... Leggi tutto


800 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Master Professionale in: Professionisti di Marketing, Comunicazione e Gestione di Eventi
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi

...Per questo occorre acquisire competenze in diversi ambiti: - Comunicazione interpersonale: perché saper comunicare è oggi la competenza richiesta trasversalmente... Impara:: Gestione di eventi, Piano di marketing, Direzione commerciale... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
Pensare Strategicamente Prima di Decidere.
CODID - Consulenza di Direzione e Formazione
  • Corso
  • Genova
  • 20h

...gli effetti che potrà generare tenendo conto, contestualmente, delle possibili modalità di ragionamento dell'avversario o della controparte... Impara:: Business process management, Balanced Scorecard, Gestione del cambiamento... Leggi tutto


800 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Benevento
  • 200h

...Obiettivo del corso: Le conoscenze e competenze tecnico-professionali, si allineano al Decreto Ministeriale N.300 del 21/02/90 e successive modifiche ed integrazioni... Impara:: Product marketing, Piano di marketing, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Busto Arsizio
  • 15h

...d’uso/Tecnologie per definire il proprio Contesto Competitivo 10.45 - CASE STUDY: SEGMENTAZIONE STRATEGICA E DIVERSIFICAZIONE DEL BUSINESS 11.30 Coffee Break 11... Impara:: Marketing strategico, Fidelizzazione cliente, Product marketing... Leggi tutto


520 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Ariano Irpino
  • 540h

...(Project Work) co-progettati da università e Imprese. La partecipazione al Programma UIIP è offerta gratuitamente a ciascun partecipante da una delle imprese partner del Programma... Impara:: Sviluppo strategico, Gestione strategica, Gestione del cambiamento... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • 50h

...il briefing, i criteri di valutazione dei feed back; la fase di controllo: il controllo delle risposte ai briefing, il controllo dei risultati attraverso... Impara:: Direzione commerciale, Fidelizzazione cliente, Marketing strategico... Leggi tutto


500 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 16%
  • Corso
  • Oristano
  • 20h

...Obiettivo del corso: Gestire adeguatamente una impresa, sotto gli aspetti organizzativi, strategici e comunicativi. Ad un ingresso consapevole nel mercato... Impara:: Piano di marketing, Fidelizzazione cliente, Marketing strategico... Leggi tutto


380 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

...(disciplina della professione di Mediatore Immobiliare) •MODULO SPECIFICO DEL SETTORE (estimo, diritto urbanistico, aspetti tecnico-finanziari)... Impara:: Assistenza telefonica, Call center, Ascolto attivo... Leggi tutto


650 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • 160h

...Disoccupati e inoccupati con laurea; occupati (anche in CIGO, CIGS o mobilità) in possesso almeno del diploma di scuola secondaria superiore. Disoccupati... Impara:: Digital design, Brand management, Psicologia e marketing... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Post-diploma / post-qualifica
  • Brescia
  • 12 Mesi

...al marketing e alla psicologia della vendita 000000 ;"> Il corso professionale di marketing e psicologia della vendita mira a far raggiungere all'allievo... Impara:: Product management, Consulenza marketing, Back office... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Master Professionale in Gestione del Marketing
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi

...fasi della costruzione della fiducia con le relative situazioni - identificare il metodo di formazione adatto alle diverse situazioni. Preparare le basi per l'esecuzione... Impara:: Product marketing, Key Account, Piano di marketing... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 11h

...da diverse forme di incentivazione, dall’aspettativa di interessanti livelli di redditività o più semplicemente dal desiderio/necessità di crearsi un’opportunità... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico... Leggi tutto


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Benevento
  • 80h

...Obiettivo del corso: AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO – L.204/85 ART.5 e successive modifiche ed integrazioni L'agente e rappresentante di commercio... Impara:: Direzione commerciale, Piano di marketing, Marketing strategico... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Ravenna
  • 3 Mesi

...da assistenza on-line personalizzata. Nota importante Per motivi di intuibile riservatezza , il programma dettagliato non viene pubblicato in... Impara:: Marketing strategico, Direzione commerciale, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlì
  • 60h

... informativo e le ricerche di marketing  L’analisi della concorrenza  L’analisi dell’ambiente di marketing  Il comportamento d’acquisto del consumatore... Impara:: Pubblicità creativa, Marketing strategico, Brand manager... Leggi tutto


650 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

...Obiettivo del corso: Abilitazione Operatore Commerciale. Rivolto a: L'addetto è una figura che, sfruttando le conoscenze di base e le metodologie di lavoro... Impara:: Addetto alle vendite, Operatore call center, Tecniche di vendita... Leggi tutto


600 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore