-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Concorrenza
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Novembre
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... la concorrenza; leggere e interpretare i dati sui nuovi mercati; definire le caratteristiche del proprio target; la configurazione dell’offerta; la lettura... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Analisi mercato, Analisi di mercato...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 1 Giorno
...L'importanza delle emozioni Progettare una user-experience vincente. Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 4 allievi...
- Corso
- Brescia
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Quadrimestre
... e sempre più al passo con la richiesta, così da restare competitivi verso la concorrenza. Diventa quindi fondamentale determinare le modalità per realizzare... Impara:: Negoziazione commerciale, Tecniche di negoziazione, Tecniche di vendita...
Altri corsi simili di altro tipo
-
Mi sento di consigliare sicuramente il MASTER DI II LIVELLO IN DIRITTO ANTITRUST, MERCATI E BIG DATA, ma assolutamente non presso UnitelmaSapienza in quanto, nonostante i molti lati positivi, come la competenza degli insegnanti e la modalità online che concilia perfettamente studio e lavoro, ho trovato davvero poca professionalità da parte del personale di segreteria e dell'ufficio amministrativo.
← | →
-
La piattaforma è chiara e i contenuti esaurienti. Pienamente consigliata
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
... della concorrenza e del consumatore, regolazione pubblica dei mercati, privacy e comunicazioni elettroniche. Inoltre, l’alunno studierà l’importanza del pluralismo... Impara:: Big Data, Regolazione dei mercati, Intelligenza artificiale...
... della concorrenza e del consumatore, regolazione pubblica dei mercati, privacy e comunicazioni elettroniche. Inoltre, l’alunno studierà l’importanza del pluralismo... Impara:: Big Data, Regolazione dei mercati, Intelligenza artificiale...
-
Mi sento di consigliare sicuramente il MASTER DI II LIVELLO IN DIRITTO ANTITRUST, MERCATI E BIG DATA, ma assolutamente non presso UnitelmaSapienza in quanto, nonostante i molti lati positivi, come la competenza degli insegnanti e la modalità online che concilia perfettamente studio e lavoro, ho trovato davvero poca professionalità da parte del personale di segreteria e dell'ufficio amministrativo.
← | → vedi tutte
-
La piattaforma è chiara e i contenuti esaurienti. Pienamente consigliata
← | → vedi tutte
- Master
- Online
.... Risorse e capacità dell'azienda 2. Fornitori 3. Intermediari 4. Clienti 5. Concorrenza UNITÀ DIDATTICA 3. ANALISI DELLA CONCORRENZA 1. Identificazione... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Marketing digitale...
-
Con questo master ho potuto ampliare le mie nozioni. I docenti sono molto preparati e di alto profilo professionale; inoltre, hanno una grande esperienza sul campo e questo ha reso ancora piùinteressanti le lezioni. Oltre ad aver avuto l'ooportunità di apprendere nuovi conoscimenti ho instaurato dei bei rapporti di amicizia con i colleghi del corso, che sono tutti dei professionisti competenti e specializzati in differenti aree e provengono da diverse parti d'Italia e anche dall'estero. Il master è anche ben organizzato e ha un buon rapporto qualità/prezzo; ha soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative.
← | →
-
Grazie a questo master adesso ho ancora più voglia di continuare ad accrescere le mie conoscenze nel campo del diritto. I docenti sono autorevoli, hanno un comprovata esperienza e sanno rispondere adeguatamente a tutte le domande e dubbi che chiediamo loro di chiarirci. Probabilmente questo corso sarà per me un tranmpolino di lancio anche grazie allo stage.
← | →
-
Trovo che sia un ottimo master, specialmente si hanno già una buona conoscenza di base e una buona esperienza lavorativa. I docenti sono molto preparati e competenti. Il programma svolto è molto utile. Questo master ti dà la possibilità di gestire lo studio con i tuoi tempi e fornisce una forte specializzazione che per altro è molto richiesta sul mercato
← | →
- Master
- Romae3 altre sedi
- Roma, Napoli, Milano
- 20 Settimane
- Stage / Tirocinio
... IL MARCHIO IL NOME A DOMINIO IL SEGRETO COMMERCIALE Il BREVETTO PER INVENZIONE IL SOFTWARE CONCORRENZA ED ANTITRUST CONSUMATORI E MERCATO... Impara:: Pianificazione dei costi, Internal auditing, Responsabilità amministrativa...
... IL MARCHIO IL NOME A DOMINIO IL SEGRETO COMMERCIALE Il BREVETTO PER INVENZIONE IL SOFTWARE CONCORRENZA ED ANTITRUST CONSUMATORI E MERCATO... Impara:: Pianificazione dei costi, Internal auditing, Responsabilità amministrativa...
-
Con questo master ho potuto ampliare le mie nozioni. I docenti sono molto preparati e di alto profilo professionale; inoltre, hanno una grande esperienza sul campo e questo ha reso ancora piùinteressanti le lezioni. Oltre ad aver avuto l'ooportunità di apprendere nuovi conoscimenti ho instaurato dei bei rapporti di amicizia con i colleghi del corso, che sono tutti dei professionisti competenti e specializzati in differenti aree e provengono da diverse parti d'Italia e anche dall'estero. Il master è anche ben organizzato e ha un buon rapporto qualità/prezzo; ha soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo master adesso ho ancora più voglia di continuare ad accrescere le mie conoscenze nel campo del diritto. I docenti sono autorevoli, hanno un comprovata esperienza e sanno rispondere adeguatamente a tutte le domande e dubbi che chiediamo loro di chiarirci. Probabilmente questo corso sarà per me un tranmpolino di lancio anche grazie allo stage.
← | → vedi tutte
-
Trovo che sia un ottimo master, specialmente si hanno già una buona conoscenza di base e una buona esperienza lavorativa. I docenti sono molto preparati e competenti. Il programma svolto è molto utile. Questo master ti dà la possibilità di gestire lo studio con i tuoi tempi e fornisce una forte specializzazione che per altro è molto richiesta sul mercato
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso con insegnanti molto preparati
← | →
- Scuola di specializzazione
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
... DI CONCORRENZA SLEALE ART. 11 - Imitazione del lavoro altrui Sono vietati l’imitazione, lo sfruttamento sistematico, abusivo o privo di titolo, dei risultati... Impara:: Etica professionale...
... DI CONCORRENZA SLEALE ART. 11 - Imitazione del lavoro altrui Sono vietati l’imitazione, lo sfruttamento sistematico, abusivo o privo di titolo, dei risultati... Impara:: Etica professionale...
-
Ottimo corso con insegnanti molto preparati
← | →
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 3 Mesi
... di acquisto •La conversione dei bisogni rilevati in argomentazioni di vendita •Casied esercitazioni II LEZIONE L’ANALISI DEL MERCATO, DELLA CONCORRENZA... Impara:: Customer relationship, Marketing mix, Tecniche di vendita...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... strategica per definire il valore differenziante di un’azienda rispetto alla concorrenza, il tutto in funzione dei bisogni del consumatore. METODO DI STUDIO... Impara:: Marketing strategico, Analisi di mercato, Brand positioning...
- Corso
- Online
- Scegli data
... nella conoscenza degli strumenti e delle strategie. Si parlerà di: - check-in e check-out - analisi della concorrenza - possibili migliorie d'apportare alla propria...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... e Outsourcing Organizzazione aziendale & Execution Fiscalità, Legalità & Controllo di gestione Digitalizzazione Brand concorrenza & differenziazione Presenza... Impara:: Digitalizzazione documenti, Digitalizzazione archivi, Logistica aziendale...
- Master
- Online
- Scegli data
... europeo oltreché il diritto comunitario in materia di concorrenza e libera prestazione di servizi... Impara:: Autorità nazionali, Istituzioni europee, Concorrenza commerciale...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... nell’ambito dei brevetti, è fondamentale per impedire che la concorrenza crei o sfrutti in maniera non lecita il proprio prodotto. Con “Proprietà Intellettuale... Impara:: Amministrazione d'impresa, Sviluppo strategico, Creazione di impresa...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Aprile
- 4 Giorni
.... Il progetto formativo vuole consentire di applicare strategie finalizzate a saper analizzare il mercato e la concorrenza, individuare i clienti prospect... Impara:: Fidelizzazione cliente, Brand communication, Sviluppo commerciale...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... e opportunità; Distinguersi dalla concorrenza; il Brand Positioning; Web marketing e social media marketing; La fidelizzazione dei clienti. Il materiale... Impara:: Swot analysis, Business model, Social Media Management...
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 15 giu 2024
- 4 Giorni
... e strumenti di analisi strategica 6. Basi e strumenti di segmentazione del mercato 7. Basi e strumenti di analisi della concorrenza 8. Il concetto... Impara:: Product marketing, Marketing farmaceutico, Medical advisor...
... e strumenti di analisi strategica 6. Basi e strumenti di segmentazione del mercato 7. Basi e strumenti di analisi della concorrenza 8. Il concetto... Impara:: Product marketing, Marketing farmaceutico, Medical advisor...
-
.
← | →
- Corso
- Provaglio D'iseo
- Scegli data
...previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale. Il docente vanta un iter... Impara:: Analisi tecnica...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...trovare la nicchia di mercato perfetta per il tuo "negozio"? ? Te lo raccontiamo nella nuova puntata di Giochi di Business, in compagnia... Impara:: Ricerca di mercato...
- Corso
- Online
- Scegli data
... a guadagnare senza far niente, rivolgiti pure alla concorrenza. Il corso è specifico per il mercato italiano. Quindi se vuoi soldi gratis o vendere in mercati... Impara:: Email marketing, Strumenti di analisi, Analisi di mercato...
- Corso
- Online
- Scegli data
... per riuscire a emergere rispetto alla concorrenza. Per la realizzazione del piano strategico di comunicazione occorre aver ben chiaro il ruolo della concorrenza... Impara:: Comunicazione aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
... strutturare le clausole di un patto per tener conto di queste nuove possibilità? La giurisprudenza sui patti di non concorrenza continua a offrire nuovi spunti...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti