-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Marca
- Qualifica professionale
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
... progettuali. Apprenderà inoltre a mettere il retail al servizio della marca, avendo come obiettivo la centralità del cliente. Al termine del corso l’allievo... Impara:: Comunicazione visiva, Brand comunication, Retail design...
-
Cenni e metodi per il self marketing, dal logo ai social, dalla definizione di business al business plan. Ottimo il rapporto con i docenti, professionali e disponibili
← | →
-
Un corso eccellente per chi decide di puntare su se stesso.
Il tipo di temi trattati, dai social network, al marketing, la comunicazione, veicolati da docenti preparati e disponibili, possono contribuire in maniera abbastanza significativa nel cambiare le proprie prospettive lavorative, guadagnando in autostima, in autonomia mentale e divenendo in grado di creare una strategia d'azione nel mercato attuale.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 10 Giorni
... di Marca e sviluppo coordinato (8 ore)Elementi dell’architettura di una marca (nome, logo, payoff)Brand identity e sviluppo coordinato di marca (business... Impara:: Web master, Partita iva, Comunicazione pubblicitaria...
... di Marca e sviluppo coordinato (8 ore)Elementi dell’architettura di una marca (nome, logo, payoff)Brand identity e sviluppo coordinato di marca (business... Impara:: Web master, Partita iva, Comunicazione pubblicitaria...
-
Cenni e metodi per il self marketing, dal logo ai social, dalla definizione di business al business plan. Ottimo il rapporto con i docenti, professionali e disponibili
← | → vedi tutte
-
Un corso eccellente per chi decide di puntare su se stesso.
Il tipo di temi trattati, dai social network, al marketing, la comunicazione, veicolati da docenti preparati e disponibili, possono contribuire in maniera abbastanza significativa nel cambiare le proprie prospettive lavorative, guadagnando in autostima, in autonomia mentale e divenendo in grado di creare una strategia d'azione nel mercato attuale.
← | → vedi tutte
-
Dopo una parte teorica è seguita sempre una parte pratica, studiata ad hoc in base al proprio progetto lavorativo. La possibilità di comprendere concetti di marketing spesso sconosciuti agli psicologi fino ad elaborare un modello di business concreto e fattibile.
← | →
-
Organizzazione del corso che permette di costituire una base solida per il proprio business, una infarinatura di vari argomenti che orienta anche alla scelta di giusti e onesti collaboratori.
← | →
-
docenti preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Settimana
... di mercato I Prodotti/servizi WOW L'ABC del valore Promotion mix Modulo 3. Creazione di Marca e sviluppo coordinato Elementi dell’architettura... Impara:: Social network, Self coaching, Logo design...
... di mercato I Prodotti/servizi WOW L'ABC del valore Promotion mix Modulo 3. Creazione di Marca e sviluppo coordinato Elementi dell’architettura... Impara:: Social network, Self coaching, Logo design...
-
Dopo una parte teorica è seguita sempre una parte pratica, studiata ad hoc in base al proprio progetto lavorativo. La possibilità di comprendere concetti di marketing spesso sconosciuti agli psicologi fino ad elaborare un modello di business concreto e fattibile.
← | → vedi tutte
-
Organizzazione del corso che permette di costituire una base solida per il proprio business, una infarinatura di vari argomenti che orienta anche alla scelta di giusti e onesti collaboratori.
← | → vedi tutte
-
docenti preparati
← | → vedi tutte
Altri corsi simili di altro tipo
-
Eccellente! Nulla da eccepire.
← | →
-
Ciao a tutti, studio moda in Brasile. Mi sono informata e ho deciso iscrivermi presso IED.
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
- Ottobre
- 3 Anni
...competenze e conoscenze in campi disciplinari che attraversano le diverse tipologie di collezione (donna, uomo, tessuti, accessori) e la realizzazione di prototipi... Impara:: Design di moda, Fashion styling, Storia della moda...
...competenze e conoscenze in campi disciplinari che attraversano le diverse tipologie di collezione (donna, uomo, tessuti, accessori) e la realizzazione di prototipi... Impara:: Design di moda, Fashion styling, Storia della moda...
-
Eccellente! Nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
Ciao a tutti, studio moda in Brasile. Mi sono informata e ho deciso iscrivermi presso IED.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | →
- Master
- Blended a Verona
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... per formare professionisti di alto profilo capaci di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica... Impara:: Relazioni Pubbliche, Brand management, Public speaking...
... per formare professionisti di alto profilo capaci di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica... Impara:: Relazioni Pubbliche, Brand management, Public speaking...
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | → vedi tutte
- Master
- Online
...CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALEUNITÀ DIDATTICA 2. INTRODUZIONE ALL'INBOUND MARKETINGUNITÀ DIDATTICA 3. FASE DI ATTRAZIONEUNITÀ DIDATTICA... Impara:: Gestión de la marca...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... quali: l’analisi del consumatore; i valori di marca; il modello 6P; l’innovazione di marca; la Brand Purpose; la Comunicazione di Marca; il futuro... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing, Brand identity...
... quali: l’analisi del consumatore; i valori di marca; il modello 6P; l’innovazione di marca; la Brand Purpose; la Comunicazione di Marca; il futuro... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing, Brand identity...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
-
Affascinata dal mondo della moda sin da piccola, dopo aver completato il percorso di studi in Design della Comunicazione Visiva ho deciso di seguire la mia passione frequentando il corso Harim di Fashion Marketing, Business e Communication.
Dopo due anni di percorso grazie alla professionalità e disponibilità dei docenti posso affermare di aver arricchito il mio bagaglio formativo ampliando le mie capacità progettuali e sviluppando uno spiccato senso critico. L'esperienza in questo corso di studi è stata importante anche a livello umano: mettersi in gioco sempre e avere voglia di fare ogni giorno sono solo alcuni dei valori che ho acquisito in questi anni e che porterò sempre con me.
Inoltre - grazie all'ufficio Placement - da qualche mese mi è stata data un'opportunità di stage nel ruolo di Assistente Comunicazione presso @emmyboostudio; quest'ultima esperienza è stata il coronamento di un percorso positivo in ogni suo aspetto. Lo stage mi ha permesso di lavorare con professioniste che fin dal primo giorno mi hanno coinvolta a 360 gradi nel progetto, facendomi sentire parte essenziale del lavoro.
Ringrazio di vero cuore tutti per questa gratificante e stimolante esperienza lavorativa e umana.
← | →
-
"La mia esperienza in Harim è iniziata tre anni fa: è stato un percorso intenso, pieno di bellissime esperienze e ricco di insegnamenti, capace di aprirmi la mente con la pratica e prepararmi al mondo del lavoro. La possibilità di avere un continuo confronto con professionisti del settore e con docenti capaci, pieni di sapere ed estremamente disponibili dal punto di vista “umano”, è tra i fattori che rende l’esperienza all’interno dell’accademia formativa e realmente valida.
Da qualche mese, grazie al servizio Placement, ho avuto la possibilità di iniziare uno stage da @emmybooclaudiantichi come Social Media Manager.
Nello specifico mi occupo della comunicazione sui social, realizzazione del piano editoriale e di contenuti, anche attraverso realizzazione di
shooting, collaborazione con altri brand o influencer, ideazione di eventi o promozioni. All’interno dell’azienda ho trovato un ambiente lavorativo
molto positivo e stimolante. Sono circondata da persone solari piene di idee che rendono un piacere l’impegno speso".
← | →
- Corso
- Blended a Catania
- 2 Anni
... per la moda, la semiotica della marca e la storia della pubblicità. L'Ufficio Placement offre un vero e proprio servizio di orientamento e di Personal Branding... Impara:: Leve del marketing, Storia della moda contemporanea, Semiotica della moda...
... per la moda, la semiotica della marca e la storia della pubblicità. L'Ufficio Placement offre un vero e proprio servizio di orientamento e di Personal Branding... Impara:: Leve del marketing, Storia della moda contemporanea, Semiotica della moda...
-
Affascinata dal mondo della moda sin da piccola, dopo aver completato il percorso di studi in Design della Comunicazione Visiva ho deciso di seguire la mia passione frequentando il corso Harim di Fashion Marketing, Business e Communication.
Dopo due anni di percorso grazie alla professionalità e disponibilità dei docenti posso affermare di aver arricchito il mio bagaglio formativo ampliando le mie capacità progettuali e sviluppando uno spiccato senso critico. L'esperienza in questo corso di studi è stata importante anche a livello umano: mettersi in gioco sempre e avere voglia di fare ogni giorno sono solo alcuni dei valori che ho acquisito in questi anni e che porterò sempre con me.
Inoltre - grazie all'ufficio Placement - da qualche mese mi è stata data un'opportunità di stage nel ruolo di Assistente Comunicazione presso @emmyboostudio; quest'ultima esperienza è stata il coronamento di un percorso positivo in ogni suo aspetto. Lo stage mi ha permesso di lavorare con professioniste che fin dal primo giorno mi hanno coinvolta a 360 gradi nel progetto, facendomi sentire parte essenziale del lavoro.
Ringrazio di vero cuore tutti per questa gratificante e stimolante esperienza lavorativa e umana.
← | → vedi tutte
-
"La mia esperienza in Harim è iniziata tre anni fa: è stato un percorso intenso, pieno di bellissime esperienze e ricco di insegnamenti, capace di aprirmi la mente con la pratica e prepararmi al mondo del lavoro. La possibilità di avere un continuo confronto con professionisti del settore e con docenti capaci, pieni di sapere ed estremamente disponibili dal punto di vista “umano”, è tra i fattori che rende l’esperienza all’interno dell’accademia formativa e realmente valida.
Da qualche mese, grazie al servizio Placement, ho avuto la possibilità di iniziare uno stage da @emmybooclaudiantichi come Social Media Manager.
Nello specifico mi occupo della comunicazione sui social, realizzazione del piano editoriale e di contenuti, anche attraverso realizzazione di
shooting, collaborazione con altri brand o influencer, ideazione di eventi o promozioni. All’interno dell’azienda ho trovato un ambiente lavorativo
molto positivo e stimolante. Sono circondata da persone solari piene di idee che rendono un piacere l’impegno speso".
← | → vedi tutte
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Web advertising, Comunicazione di impresa, Marketing strategico...
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Web advertising, Comunicazione di impresa, Marketing strategico...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
...2 incontri / 18 ore di formazione Social & Digital Communication: 3 incontri / 21 ore di formazione 1° MODULO – CRISIS COMMUNICATION MANAGEMENT Teorie... Impara:: Brand manager, Marketing management, Brand communication...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... attraverso pubblicità di marca, corporate e collettiva. Durante le lezioni si andranno ad apprendere le varie forme di comunicazione da andare poi ad applicare... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Fai parlare un personaggio • Inizia una conversazione... Impara:: Marketing Operativo, Marketing strategico...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... dei social e del web MODULO 5 Analisi della concorrenza SWOT Analysis Case Study: Nike MODULO 6 Brand positioning Conquistare un buon posizionamento di marca... Impara:: Marketing strategico, Analisi di mercato, Brand positioning...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Settimane
...Para un autor o firma de joyas, la difusión y proyección de marca resulta de vital importancia para llegar al cliente final, ya que por muy... Impara:: Fashion designer, Brand communication, Marketing della moda...
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti... Impara:: Pianificazione strategica, Relazioni Pubbliche, Marketing dei servizi...
... di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti... Impara:: Pianificazione strategica, Relazioni Pubbliche, Marketing dei servizi...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
- Master I livello
- Milano
...DESCRIZIONE Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
-
Ho svolto il master in gestione sanitaria (MUGS) e posso dire che sono molto contento perchè mi ha permesso migliorare le mie conoscenze in materia.
← | →
-
La cosa migliore della UIC è il servizio di assistenza allo studente personalizzato. Ogni studente ha un tutor personale durante tutto il corso.
← | →
- Master
- Barcelona (Spagna)
- Scegli data
- 2 Semestri
... imprescindible: el producto, las etiquetas, el packaging, las tiendas (off y on-line)… todo forma parte de la gestión de una marca y todo es comunicación. Las... Impara:: Social Media Plan, Gestión de marca, Estrategia de comunicación...
... imprescindible: el producto, las etiquetas, el packaging, las tiendas (off y on-line)… todo forma parte de la gestión de una marca y todo es comunicación. Las... Impara:: Social Media Plan, Gestión de marca, Estrategia de comunicación...
-
Ho svolto il master in gestione sanitaria (MUGS) e posso dire che sono molto contento perchè mi ha permesso migliorare le mie conoscenze in materia.
← | → vedi tutte
-
La cosa migliore della UIC è il servizio di assistenza allo studente personalizzato. Ogni studente ha un tutor personale durante tutto il corso.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- 8 Mesi
...Brand Architecture : costruzione di un’identità di marca; Re-Branding : riposizionamento di un brand attraverso diverse attività sinergiche... Impara:: Brand management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...di vendita e gli strumenti di visual merchandising, fino ad arrivare alla comunicazione integrata e alle tecniche di vendita. Conoscere le basi del visual... Impara:: Addetto alla vendita, Marketing Operativo, Comunicazione visiva...
- Corso
- Online
- Scegli data
... editoriale sviluppato ad hoc per rappresentare e raccontare i valori di una marca. L’obiettivo della didattica è quello di supportare professionisti e aziende...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Mantieni il rapporto con i clienti (ma anche quelli potenziali); Come non diventare fastidiosi ed insistenti; Aspetti professionali; Capacità organizzative... Impara:: Proprio marchio, T shirt...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti