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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...la capacità di osservazione, essere in comunicazione con quello che succede Saper organizzare I concetti base dell’organizzazione Imparare ad organizzare... Impara:: Segretaria amministrativa, Pensare in sequenza, Galateo telefonico...
...la capacità di osservazione, essere in comunicazione con quello che succede Saper organizzare I concetti base dell’organizzazione Imparare ad organizzare... Impara:: Segretaria amministrativa, Pensare in sequenza, Galateo telefonico...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...parlerà delle tecniche per ottenere una comunicazione efficace e persuasiva e la creazione di una metodologia per conoscere meglio il cliente... Impara:: Comunicazione startegica, Relazioni Pubbliche, Tecniche di vendita...
...parlerà delle tecniche per ottenere una comunicazione efficace e persuasiva e la creazione di una metodologia per conoscere meglio il cliente... Impara:: Comunicazione startegica, Relazioni Pubbliche, Tecniche di vendita...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...è quello di fornire ai discenti le competenze e le tecniche di leadership per aumentare la produttività, l'efficacia e l'efficienza dei propri collaboratori... Impara:: Tenere alto il morale e motivare il personale, Ottenere una produttività più alta, Pianificazione mezzi...
...è quello di fornire ai discenti le competenze e le tecniche di leadership per aumentare la produttività, l'efficacia e l'efficienza dei propri collaboratori... Impara:: Tenere alto il morale e motivare il personale, Ottenere una produttività più alta, Pianificazione mezzi...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Destinato a tutte le persone interessate a migliorare i vari aspetti della comunicazione nell’ambito del lavoro, il centro Manage Consulting International propone... Impara:: Formule di presentazione, Comunicazione applicata, Comunicazione efficace...
...Destinato a tutte le persone interessate a migliorare i vari aspetti della comunicazione nell’ambito del lavoro, il centro Manage Consulting International propone... Impara:: Formule di presentazione, Comunicazione applicata, Comunicazione efficace...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...di base delle pubbliche relazioni. Durante il corso si tratteranno aspetti fondamentali come classificare i tipi di pubblico, i sondaggi in una campagna... Impara:: I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione, Relazioni Pubbliche, Forme di messaggio...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...come convincere gli altri delle proprie idee. La responsabilità. La responsabilità di influenzare le persone attorno a noi... Impara:: Risoluzione delle obiezioni nella vendita, Mantenere il controllo della comunicazione, Aumentare la redditività dell'azienda...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...le conoscenze necessarie per formare la figura del selezionatore in grado di gestire un colloquio efficace ed efficiente. Durante il programma... Impara:: Capacità direttive, Test di personalità, Analisi capacità...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...motivo per cui un executive è sovraccarico di lavoro La sottile differenza tra zelo e irresponsabilità Stiamo veramente facendo il nostro lavoro o stiamo... Impara:: Cause inefficienza, Produttività del personale, Coordinamento di gruppi di produzione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...stabilire le mete, stabilire le priorità, il pianificare i compiti, come compiere un elenco, la distribuzione del tempo, lo spreco del tempo... Impara:: Time management, Gli errori nella pianificazione, I vostri appunti personali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...per costruire il positivo Costruire l'ideale Che cos'è un ideale pratico e perchè è importante per poter effettuare una prima valutazione delle problematiche... Impara:: Capacità direttive, Pianificazione di capacità, Problem solving...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...approfondita delle relazioni pubbliche: cosa sono, quali regole le determinano e come si creano relazioni pubbliche efficaci. Al termine del corso l’executive... Impara:: Leadership management, Capacità di delega, Direzione di gruppi...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...in cosa consistono, perché esistono e a che cosa servono. Si descriveranno le strategie di comunicazione, che cosa rende la comunicazione efficace e... Impara:: Reception di officine meccaniche, Galateo dell'accoglienza, Comunicazione come valore aggiunto...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...sovraccarico di lavoro che attanaglia il manager. Comunicazione ed efficienza Tutte le regole della comunicazione applicate alla creazione di un'organizzazione... Impara:: Management aziendale, Capacità direttive, Direzioni generale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Durante il percorso di studi, pubblicato su emagister.it, si tratteranno aspetti fondamentali come l'armonia come base del coinvolgimento, il ruolo... Impara:: Problem solving, Capacità di delega, Strategie per una leadership positiva...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Porsi un obiettivo Fiducia in se stessi Capire la logica Battle tattics Persuasione Retorica, Dialettica e Grammatica Diventare sorgente di comunicazione... Impara:: Analisi del pubblico, Fiducia in sé stessi, Tecnica vocale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Numero chiuso: 12 persone TEMATICHE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Coinvolgimento: L’armonia come base del coinvolgimento. La squadra... Impara:: Direzione di gruppi, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...La promozione del prodotto. Le regole per una pubblicità efficace. Media, volantini, poster... Impara:: Sondaggi e prospezioni, Abilità creative, Espandere mercati...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...punto vendita ecc. ) analizzare il mondo esperienziale del cliente i suggerimenti dei clienti, i vari tipi di cliente, il monitoraggio dell’esperienza lungo i punti di contatto... Impara:: Pianificare l'esperienza, Percorsi simulati, Spazio d'acquito allargato...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...ai processi comunicativi, per poi tuffarsi nelle differenti tecniche di comunicazione anticonvenzionali, le tattiche da adottare, le “armi” informali da usare... Impara:: Avere impatto, Distorcere i nessi semantici, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...4. Tecniche di chiusura Non tutti sanno stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa. Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: Comunicazione paraverbale, Vendita efficace, Comunicazione efficace...