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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente corso di formationde per Assistente e Segretaria di Direzione... Impara:: Management assistant, Capacità direttive, Il fattore previsione...
...dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente corso di formationde per Assistente e Segretaria di Direzione... Impara:: Management assistant, Capacità direttive, Il fattore previsione...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...quelli del cliente e quelli dell’azienda... Impara:: Relazioni Pubbliche, Negoziazione delle offerte, Convincere il cliente...
...quelli del cliente e quelli dell’azienda... Impara:: Relazioni Pubbliche, Negoziazione delle offerte, Convincere il cliente...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Chi è e come dovrebbe operare all'interno dell'azienda per ottenere una produttività più alta da se stesso e dai propri collaboratori. Leadership... Impara:: Leadership management, Pianificazione di mezzi, Come ridurre lo stress dell’executive...
...Chi è e come dovrebbe operare all'interno dell'azienda per ottenere una produttività più alta da se stesso e dai propri collaboratori. Leadership... Impara:: Leadership management, Pianificazione di mezzi, Come ridurre lo stress dell’executive...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare... Impara:: Formule di presentazione, Ascolto attivo, Comunicazione applicata...
...reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare... Impara:: Formule di presentazione, Ascolto attivo, Comunicazione applicata...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le competenze necessarie per conoscere i principi... Impara:: Canali di comunicazione, Media relations, Gli Eventi...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...come convincere gli altri delle proprie idee, ecc. Inoltre, al termine del corso, il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti... Impara:: A che cosa servono le emozioni, Come convincere gli altri delle proprie idee, Risoluzione delle obiezioni nella vendita...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...più comunemente commessi nel corso di un colloquio di selezione e come riconoscerli ed evitarli. Quali domande bisogna fare e quali non fare... Impara:: Test di personalità, Test psicologici, Selezione del personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...cause che determinano l’insorgere delle emergenze e gli errori nella pianificazione. Inoltre, il programma si soffermerà in aspetti come le tecniche per... Impara:: Coordinamento di gruppi di produzione, Regole e procedure, Comunicazione efficace...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti. L'obiettivo del corso, che prevede un'intera giornata... Impara:: Stabilire le priorità, Come organizzare le informazioni, I vostri appunti personali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze fondamentali del pensiero logico, della capacità di analizzare e il know how necessario... Impara:: Pianificazione di capacità, Strategic planner, Abilità creative...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...elementi per una strategia efficace Organizzare riunioni efficaci Management Finanziario: Direttive finanziarie Elementi di gestione finanziaria rapporti... Impara:: Diventare executire, Pianificazione di capacità, Sviluppare la leadership...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...ed infine si analizzerà la competenza, l’efficienza e la professionalità del front office e il suo ruolo nel preparare il terreno per chi interviene successivamente... Impara:: FRONT OFFICE, Reception d'ufficio, Inoltro delle comunicazioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I motivi principali per la mancanza di adempimento. Strumenti manageriali Quali strumenti possiede un manager? Studio dei principali tools manageriali... Impara:: Direzioni generale, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Le basi dell’organizzazione Un nuovo punto di vista sull’organizzazione... Impara:: Spirito di gruppo, Coordinamento della forza di vendita, Strategie per una leadership positiva...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...i corsisti all'arte della comunicazione in pubblico, alla motivazione di un gruppo ed alle regole della gestione di un uditorio. La formazione sarà svolta... Impara:: Comunicazione applicata, Tecnica vocale, Pubblic speaking...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Prima o poi arriva il momento di tirarsi da parte e lasciarli fare. Ordini: A cosa servono effettivamente gli ordini. Come dare gli ordini. Differenza... Impara:: Management aziendale, Direzione di gruppi, Capacità direttive...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...Il corso si propone d'illustrare le tecniche per creare un prodotto, i canali di distribuzione e come far aumentare la richiesta e mantenerla sempre alta tra la vostra clientela... Impara:: Analisi dei dati, Capacità professionale, Espandere mercati...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...il marketing collegato ai cinque sensi, all’affettività, al coinvolgimento ed alla valorizzazione dell’identità del cliente. i fornitori aziendali dell'esperienza... Impara:: Pianificare l'esperienza, Raccolta dati, Oltre le necessità...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...del marketing utilizzando tecniche e strategie non convenzionali. Si tratta di uno strumento fondamentale per chi non dispone di grandi budget... Impara:: Comunicazione anticonvenzionale, Pianificazione mezzi, Distorcere i nessi semantici...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Come risolvere le obiezioni Ad ogni scusa che ci viene posta noi possiamo controbattere mostrando interesse nei confronti del cliente per risolvergli il problema... Impara:: Tecniche di chiusura, Mantenere il controllo della comunicazione, Comunicazione efficace...