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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Segretaria e Assistente di Direzione rivolto a segretarie e assistenti... Impara:: Segretaria amministrativa, Galateo a tavola, Galateo dell'abbigliamento...
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Segretaria e Assistente di Direzione rivolto a segretarie e assistenti... Impara:: Segretaria amministrativa, Galateo a tavola, Galateo dell'abbigliamento...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...migliorare il rapporto con il cliente e gli obiettivi finali di vendita. La formazione prevede una durata di 18 ore suddivise in 3 giorni di lezione... Impara:: Tecniche di chiusura, Creare una comunicazione efficace, MARKETING RELAZIONALE...
...migliorare il rapporto con il cliente e gli obiettivi finali di vendita. La formazione prevede una durata di 18 ore suddivise in 3 giorni di lezione... Impara:: Tecniche di chiusura, Creare una comunicazione efficace, MARKETING RELAZIONALE...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...personale per aumentare la produttività. Al termine del corso di Leadership, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Capacità di comando, Pianificazione di mezzi, Leadership di progetti...
...personale per aumentare la produttività. Al termine del corso di Leadership, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Capacità di comando, Pianificazione di mezzi, Leadership di progetti...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...ascoltare in maniera idonea, cose che irritano il cliente, cose da dire e cose da non dire mai Non solo telefono: il corredo di informazioni necessarie... Impara:: Reception d'ufficio, Strategie di persuasione, Comunicazione non verbale...
...ascoltare in maniera idonea, cose che irritano il cliente, cose da dire e cose da non dire mai Non solo telefono: il corredo di informazioni necessarie... Impara:: Reception d'ufficio, Strategie di persuasione, Comunicazione non verbale...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...gli eventi o come affrontare le campagne denigratorie. In più il corso si soffermerà su argomenti come il rapporti con la stampa e l'immagine aziendale... Impara:: Relazione con i media, L'immagine aziendale, Relazioni istituzionali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...convinzioni e come possiamo modificarle. Le emozioni. A che cosa servono le emozioni. Le azioni. Quali sono le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri... Impara:: A che cosa servono le emozioni, Aumentare la redditività dell'azienda, Come convincere gli altri delle proprie idee...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...centro Manage Consulting International. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione... Impara:: Test psicologici, Test di personalità, Analisi dei dati...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...facendo il lavoro di qualcun altro? Gli errori più comuni nei quali si incorre nello svolgimento dei propri compiti Le cause che determinano l’insorgere... Impara:: Cause inefficienza, Importanza del tempo, Regole e procedure...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...più produttiva il proprio tempo. Il corso Gestione del Tempo è indirizzato a tutti i titolari, ai dirigenti, ai quadri e a tutto il personale. Verrete contattati... Impara:: Pianificare i compiti, Distribuire il tempo, Stabilire le mete...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Saper elaborare la migliore soluzione L'idea geniale Le fasi della programmazione... Impara:: Strategic planner, Problem solving, Analisi logica...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...Leadership: La personalità di un leader di successo La gestione del potere Sviluppare la leadership Principi di gestione dei collaboratori Migliorare... Impara:: Leadership di progetti, Problem solving, Capacità direttive...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...In che cosa consistono le buone maniere e come si possono acquisire. Perché le buone maniere esistono e a che cosa servono. COME DOBBIAMO COMUNICARE?... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Galateo telefonico, Biiglietto da visita aziendale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Le difficoltà concernenti la pianificazione e le relative soluzioni. Ottenere adempimento Come riuscire a superare tutte le barriere che impediscono di ottenere esecuzione... Impara:: Direzioni generale, Management aziendale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...TEMATICHE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Coinvolgimento: L’armonia come base del coinvolgimento La squadra Cos’è un vero gruppo La missione... Impara:: Coordinamento della forza di vendita, Capacità di delega, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Tipi di uditorio Interessare l’uditorio Maniere da Palcoscenico Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi... Impara:: Analisi del pubblico, Tecnica vocale, Cotrollo di se stessi...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...se non si ha paura di cambiare. Ho ancora più chiara l'importanza che ha l'ordine ed il metodo per avere successo. Ho verificato che la consapevolezza... Impara:: Management aziendale, Direzione di gruppi, Capacità direttive...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...La promozione del prodotto. Le regole per una pubblicità efficace. Media, volantini, poster... Impara:: Layout grafico, Espandere mercati, Desideri del cliente...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...costruire la piattaforma esperienziale. le componenti strategiche della piattaforma esperienziale. il posizionamento esperienziale, la promessa di valore esperienziale... Impara:: Oltre le necessità, Moduli strategici esperienziali, Raccolta dati...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Guerrilla Marketing, un seminario intensivo diretto a tutti coloro che si occupano di marketing... Impara:: Usare budget ridotti, Distorcere i nessi semantici, Fare pubblicità...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Il corso è rivolto a venditori, addetti al telemarketing, operatori call-centre e più in generale, a tutte quelle persone interessate a dominare le tecniche... Impara:: Fissare incontri di vendita, Trattare con l'interlocutore, Capacità di vendita telefonica...