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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Management assistant, Direzione aziendale, Sapere organizzare...
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Management assistant, Direzione aziendale, Sapere organizzare...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...Programma: Prima giornata comunicazione e vendita, la chiave della redditività. Tematiche : cos'è la comunicazione e perché è la chiave per aumentare la... Impara:: Negoziazione delle offerte, Comprendere le esigenze del cliente, Tecniche di chiusura...
...Programma: Prima giornata comunicazione e vendita, la chiave della redditività. Tematiche : cos'è la comunicazione e perché è la chiave per aumentare la... Impara:: Negoziazione delle offerte, Comprendere le esigenze del cliente, Tecniche di chiusura...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...è quello di fornire ai discenti le competenze e le tecniche di leadership per aumentare la produttività, l'efficacia e l'efficienza dei propri collaboratori... Impara:: Ottenere una produttività più alta, Pianificazione di capacità, Strategie per una leadership positiva...
...è quello di fornire ai discenti le competenze e le tecniche di leadership per aumentare la produttività, l'efficacia e l'efficienza dei propri collaboratori... Impara:: Ottenere una produttività più alta, Pianificazione di capacità, Strategie per una leadership positiva...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Centraliniste, operatrici call center, operatori di numeri verdi, servizio clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro... Impara:: Principi organizzativi, Reception d'ufficio, La motivazione...
...Centraliniste, operatrici call center, operatori di numeri verdi, servizio clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro... Impara:: Principi organizzativi, Reception d'ufficio, La motivazione...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...gli eventi o come affrontare le campagne denigratorie. In più il corso si soffermerà su argomenti come il rapporti con la stampa e l'immagine aziendale... Impara:: Relazioni istituzionali, Classificare i Tipi di Pubblico, Relazione con i media...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...riducendo in questo modo lo stress, le incomprensioni e gli errori. Durante il corso, pubblicato su emagister.it, si studieranno argomenti come le parti... Impara:: Risoluzione delle obiezioni nella vendita, Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle, Comunicazione applicata...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. Il corso prevede sia un approfondimento del tema generale della... Impara:: Analisi dei dati, Test psicologici, Assunzione del personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...rendere il personale responsabile e maggiormente produttivo. Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Importanza del tempo, Coordinamento della forza di vendita, Ruolo dell’executive...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...più produttiva il proprio tempo. Il corso Gestione del Tempo è indirizzato a tutti i titolari, ai dirigenti, ai quadri e a tutto il personale. Verrete contattati... Impara:: Tempi di produzione, Compilare un elenco, Organizzazione personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Saper elaborare la migliore soluzione L'idea geniale Le fasi della programmazione... Impara:: Piano sequenza, Capacità direttive, Abilità creative...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...approfondita delle relazioni pubbliche: cosa sono, quali regole le determinano e come si creano relazioni pubbliche efficaci. Al termine del corso l’executive... Impara:: Pianificazione di capacità, Capacità professionale, Direzione di gruppi...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Front Office, un seminario intensivo, rivolto agli operatori front office... Impara:: Galateo dell'abbigliamento, Migliorare le relazioni con i clienti, Inoltro delle comunicazioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...corso di formazione per EXECUTIVE Definizione di executive Analisi della definizione di executive. Lista di verifica dei vari elementi che compongono... Impara:: Direzioni generale, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Le basi dell’organizzazione Un nuovo punto di vista sull’organizzazione... Impara:: Spirito di gruppo, Coordinamento della forza di vendita, Attività commerciali...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Manage Consulting international presenta su emagister.it un corso di Public Speaking, rivolto sia a titolari, dirigenti, responsabili della comunicazione... Impara:: Comunicazione efficace, Tecnica vocale, Parlare in pubblico...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Cos’è un vero gruppo. La missione del gruppo. Il ruolo del membro del gruppo e le sue responsabilità. Coordinazione: Elementi di base della coordinazione... Impara:: Management aziendale, Capacità direttive, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...una persona che ha capito come muoversi nel marketing e che è in grado di sviluppare negli altri una richiesta per i prodotti e per se stesso. Titolari... Impara:: Creare desiderio, Abilità creative, Creare la richiesta...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...analisi dei principali fornitori di esperienza utilizzati dalle aziende (pubblicità, packaging, nomi, logo, design, comunicazione, personale... Impara:: Spazio d'acquito allargato, Scene ideali, Marketing esperenziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...il principio dello straniamento e la distorsione dei nessi semantici. Alla fine del corso il partecipante saprà sfruttare tutte le risorse a sua disposizione... Impara:: Marketing creativo, Fare della tattica una strategia, Guerrilla marketing...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di ogni singolo collaboratore. Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace... Impara:: Vendita a domicilio, Vendita efficace, Galateo telefonico...