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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Sapere organizzare, Management assistant, Assistente di direzione...
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Sapere organizzare, Management assistant, Assistente di direzione...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...produttori e a tutto il personale addetto alla vendita. Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori nelle prossime 24/48... Impara:: Gestire le obiezioni del cliente, Strategie di vendita, Comunicazione come valore aggiunto...
...produttori e a tutto il personale addetto alla vendita. Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori nelle prossime 24/48... Impara:: Gestire le obiezioni del cliente, Strategie di vendita, Comunicazione come valore aggiunto...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come il ruolo dell’executive, sviluppare la capacità della leadership e come migliorarla... Impara:: Strategie per una leadership positiva, Management aziendale, Pianificazione di capacità...
...Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come il ruolo dell’executive, sviluppare la capacità della leadership e come migliorarla... Impara:: Strategie per una leadership positiva, Management aziendale, Pianificazione di capacità...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Dopo un’introduzione sulle potenzialità della comunicazione, verrà esaminata la comunicazione come valore aggiunto nel lavoro del singolo. Si analizzeranno... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione applicata, Comunicazione non verbale...
...Dopo un’introduzione sulle potenzialità della comunicazione, verrà esaminata la comunicazione come valore aggiunto nel lavoro del singolo. Si analizzeranno... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione applicata, Comunicazione non verbale...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le competenze necessarie per conoscere i principi... Impara:: Media relations, I rapporti con la stampa, L'addetto alle Pubbliche Relazioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire agli studenti le competenze e le tecniche necessarie per aumentare la loro capacità di comunicare efficacemente... Impara:: Aumentare la redditività dell'azienda, A che cosa servono le emozioni, Comunicazione applicata...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Questo corso è diretto a titolari, dirigenti, manager e datori di lavoro che desiderano migliorare la loro capacità di selezione. Verrete contattati... Impara:: Test di intelligenza, Domande bisogna fare e quali non fare, Capacità direttive...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...rendere il personale responsabile e maggiormente produttivo. Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato... Impara:: Rendere il personale responsabile e produttivo, Coordinamento di gruppi di produzione, Produttività del personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti. L'obiettivo del corso, che prevede un'intera giornata... Impara:: Time management, I vostri appunti personali, Stabilire le priorità...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...che svolgano un ruolo di responsabilità. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione in aula... Impara:: Cause inefficienza, Analisi cause, Abilità creative...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...avrà acquisito tutte le competenze necessarie per poter implementare le strategie più idonee nella gestione complessiva della propria attività. TEMATICHE... Impara:: Direzione di gruppi, Management aziendale, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...ed infine si analizzerà la competenza, l’efficienza e la professionalità del front office e il suo ruolo nel preparare il terreno per chi interviene successivamente... Impara:: Biiglietto da visita aziendale, Comunicazione applicata, Trasmettere immagine aziendale in maniera positiva...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...definizione applicati a livello personale. Consapevolezza dei punti che necessitano di un miglioramento. Instradamento Uno dei principali compiti di... Impara:: Management aziendale, Direzioni generale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...del gruppo Il ruolo del membro del gruppo e le sue responsabilità Coordinazione: Elementi di base della coordinazione Strumenti per una buona coordinazione... Impara:: Capacità di comando, Problem solver, Strategic planner...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Porsi un obiettivo Fiducia in se stessi Capire la logica Battle tattics Persuasione Retorica, Dialettica e Grammatica Diventare sorgente di comunicazione... Impara:: Comunicazione non verbale, Analisi del pubblico, Politica aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Questo corso della durata di 2 giornate è indirizzato a Titolari, Dirigenti, Quadri e chiunque debba coordinare gli sforzi di gruppi di persone verso un obiettivo comune... Impara:: Capacità direttive, Direzione di gruppi, Management aziendale...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...i tipi di pubblico. Il posizionamento del prodotto. I sondaggi nel marketing. Le fasi dalla creazione del prodotto alla sua distribuzione. Come creare la richiesta... Impara:: Creare una comunicazione efficace, Analisi dei dati, Intensificare richiesta...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...costruire la piattaforma esperienziale. le componenti strategiche della piattaforma esperienziale. il posizionamento esperienziale, la promessa di valore esperienziale... Impara:: Moduli strategici esperienziali, Valori aggiunti, Griglia esperienziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...combinandole con le tecniche, tattiche e strategie apprese al fine di creare un campagna di marketing efficace usando un budget limitato. TEMATICHE... Impara:: Pianificazione mezzi, Fare pubblicità, Marketing creativo...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...del telemarketing operativo per arricchire il proprio curriculum e aumentare le proprie possibilità d’impiego. La durata del corso è di due giorni da 6... Impara:: Trattare con l'interlocutore, Vendita a domicilio, Comunicazione efficace...