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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Azioni di comunicazione, Sapere organizzare, Braccio destro...
...Il ruolo della segretaria di direzione Chi è e come dovrebbe operare all’interno dell’azienda per risultare una persona dall’elevato valore aggiunto... Impara:: Azioni di comunicazione, Sapere organizzare, Braccio destro...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi. Prodotto finale: una persona in grado di utilizzare tutte le sue risorse per raggiungere i propri obiettivi... Impara:: Comprendere le esigenze del cliente, Strategie di vendita, Relazioni Pubbliche...
...Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi. Prodotto finale: una persona in grado di utilizzare tutte le sue risorse per raggiungere i propri obiettivi... Impara:: Comprendere le esigenze del cliente, Strategie di vendita, Relazioni Pubbliche...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...come tenere alto il morale e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva... Impara:: Capacità direttive, Capo produzione, Strategie per una leadership positiva...
...come tenere alto il morale e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva... Impara:: Capacità direttive, Capo produzione, Strategie per una leadership positiva...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
..."biglietto da visita" dell’azienda La motivazione La dizione: volume, velocità, respirazione - pause, modulazione il galateo telefonico: la formula di presentazione... Impara:: Strategie di persuasione, Galateo telefonico, Comunicazione efficace...
..."biglietto da visita" dell’azienda La motivazione La dizione: volume, velocità, respirazione - pause, modulazione il galateo telefonico: la formula di presentazione... Impara:: Strategie di persuasione, Galateo telefonico, Comunicazione efficace...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Pubbliche Relazioni rivolto sia a titolari, dirigenti, responsabili commerciali... Impara:: Canali di comunicazione, Relazioni con i fornitori e le banche, Le autorità locali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...La comunicazione . Cos’è e perché è la chiave per aumentare la redditività dell'azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore... Impara:: Come convincere gli altri delle proprie idee, Aumentare la redditività dell'azienda, A che cosa servono le emozioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Come pensare in "maniera accurata" durante il colloquio di selezione. Le sorgenti per ottenere dati di importanza basilare per la riuscita del colloquio... Impara:: Selezione del personale, Capacità professionale, Analisi dei dati...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...facendo il lavoro di qualcun altro? Gli errori più comuni nei quali si incorre nello svolgimento dei propri compiti Le cause che determinano l’insorgere... Impara:: Coordinamento della forza di vendita, Ruolo dell’executive, Coordinamento di gruppi di produzione...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Gli errori nella pianificazione - Stabilire le mete - Stabilire le priorità - Urgente e importante - Pianificare i compiti - Compilare un elenco... Impara:: Suggerimenti utili per risparmiare tempo, Time management, Organizzazione personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...La personalità che deve possedere chi è preposto a questo ruolo Metodi di pensiero sbagliati per il problem solving Saper "pensare in negativo"... Impara:: Abilità creative, Strategic planner, Piano sequenza...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...d'investigazione Analisi delle cause del problema Analisi delle risorse disponibili Marketing: Nozioni di posizionamento I principi della promozione Creare... Impara:: Capacità direttive, Relazioni Pubbliche, Capacità di delega...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Alla fine del corso, il partecipante saprà utilizzare le conoscenze e le strategie apprese al fine di trasmettere un’immagine dell’azienda la più positiva... Impara:: Problem solving, FRONT OFFICE, Galateo dell'abbigliamento...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Le difficoltà concernenti la pianificazione e le relative soluzioni. Ottenere adempimento Come riuscire a superare tutte le barriere che impediscono di ottenere esecuzione... Impara:: Management aziendale, Direzioni generale, Capacità direttive...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...che necessitano coordinare gli sforzi di varie persone verso un obiettivo comune. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio... Impara:: Problem solver, Strategie per una leadership positiva, Problem solving...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...nell'arco di 2 giorni di studio, per un totale di 12 ore di lezione. Durante il corso saranno affrontati i seguenti temi: classificare i tipi di pubblico... Impara:: Fiducia in sé stessi, Parlare in pubblico, Convincere il cliente...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...principalmente 'La comunicazione' e 'Il dialogo'. Fondamentale è anche la sicurezza che una persona acquisisce e credo che un corso di questo tipo possa infonderla... Impara:: Management aziendale, Direzione di gruppi, Capacità direttive...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...responsabili di marketing, responsabili commerciali, direttori di vendite e a tutto il personale a contatto con la clientela. La formazione... Impara:: Sondaggi e prospezioni, Analisi dei dati, Creare la richiesta...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...Se anche tu cerchi una formazione specifica e vorresti acquisire il know-how fondamentale per far vivere ai propri clienti un’esperienza di acquisto o utilizzo entusiasmante... Impara:: Desideri del cliente, Pianificazione mezzi, Oltre le necessità...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...supplendo a questa carenza con impegno, determinazione e una gran dose di creatività. Il corso si suddivide in 2 giornate di 6 ore ciascuna durante... Impara:: Comunicazione strategica, Risorse e strategie, Fare della tattica una strategia...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...la competenza 2. Come qualificare il cliente Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile e non tutti i clienti vanno seguiti allo stesso modo... Impara:: Trattare con l'interlocutore, Comunicazione efficace, Vendita a domicilio...