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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...un totale di 12 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per conoscere le basi che regolano l'attività... Impara:: Braccio destro, Capacità direttive, Il fattore previsione...
...un totale di 12 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per conoscere le basi che regolano l'attività... Impara:: Braccio destro, Capacità direttive, Il fattore previsione...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...pubblica su emagister.it il corso che fa al caso tuo. Frequentando il corso Tecniche di Vendita apprenderai le tecniche di comunicazione e di vendita... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione startegica, Strategie di vendita...
...pubblica su emagister.it il corso che fa al caso tuo. Frequentando il corso Tecniche di Vendita apprenderai le tecniche di comunicazione e di vendita... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione startegica, Strategie di vendita...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...è quello di fornire ai discenti le competenze e le tecniche di leadership per aumentare la produttività, l'efficacia e l'efficienza dei propri collaboratori... Impara:: Come ridurre lo stress dell’executive, Pianificazione di mezzi, Capacità di comando...
...è quello di fornire ai discenti le competenze e le tecniche di leadership per aumentare la produttività, l'efficacia e l'efficienza dei propri collaboratori... Impara:: Come ridurre lo stress dell’executive, Pianificazione di mezzi, Capacità di comando...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Destinato a tutte le persone interessate a migliorare i vari aspetti della comunicazione nell’ambito del lavoro, il centro Manage Consulting International propone... Impara:: Strategie di persuasione, Segreteria commerciale, Problem solving...
...Destinato a tutte le persone interessate a migliorare i vari aspetti della comunicazione nell’ambito del lavoro, il centro Manage Consulting International propone... Impara:: Strategie di persuasione, Segreteria commerciale, Problem solving...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Pubbliche Relazioni rivolto sia a titolari, dirigenti, responsabili commerciali... Impara:: Le autorità locali, Classificare i Tipi di Pubblico, I rapporti con la stampa...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Il controllo. Come mantenere il controllo della comunicazione. Comunicazione applicata. Risoluzione delle obiezioni nei rapporti interpersonali e nella vendita... Impara:: Mantenere il controllo della comunicazione, Comunicazione applicata, Aumentare la redditività dell'azienda...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come riconoscere ed evitare quali gli errori più comunemente commessi nel corso di un colloquio... Impara:: Selezione del personale, Capacità direttive, Assunzione del personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...degli altri compagni di lavoro. Durante il programma del corso, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come l'analisi delle cause dell’inefficienza... Impara:: Rendere il personale responsabile e produttivo, Tempi di produzione, Regole e procedure...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Gli errori nella pianificazione - Stabilire le mete - Stabilire le priorità - Urgente e importante - Pianificare i compiti - Compilare un elenco... Impara:: Pianificare i compiti, Come organizzare le informazioni, Suggerimenti utili per risparmiare tempo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...ecc. Al termine del corso, verrà rilasciato dal centro Manage Consulting International un attestato di frequenza. TEMATICHE: Personalità del problem solver... Impara:: Problem solving, Piano sequenza, Pianificazione di capacità...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...approfondita delle relazioni pubbliche: cosa sono, quali regole le determinano e come si creano relazioni pubbliche efficaci. Al termine del corso l’executive... Impara:: Management aziendale, Relazioni Pubbliche, Pianificazione corporativa...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...In che cosa consistono le buone maniere e come si possono acquisire. Perché le buone maniere esistono e a che cosa servono. COME DOBBIAMO COMUNICARE?... Impara:: Comunicazione applicata, FRONT OFFICE, Problem solving...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...corso di formazione per EXECUTIVE Definizione di executive Analisi della definizione di executive. Lista di verifica dei vari elementi che compongono... Impara:: Capacità direttive, Direzioni generale, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...sviluppare piani per raggiungere traguardi, imparare a delegare, come dare gli ordini, la differenza tra una direttiva e un ordine, le basi dell’organizzazione... Impara:: Problem solving, Pianificazione di mezzi, Team building...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I discenti acquisiranno il know-how fondamentale del parlare in pubblico e saranno in grado di motivare e coinvolgere un gruppo verso i propri obiettivi o quelli aziendali... Impara:: Comunicazione efficace, Fiducia in sé stessi, Pubblic speaking...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...PRODOTTO FINALE DEL CORSO DI COORDINAZIONE E COINVOLGIMENTO: Individui in grado di coordinare i pensieri e le azioni dei propri collaboratori... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...La promozione del prodotto. Le regole per una pubblicità efficace. Media, volantini, poster... Impara:: Creare una comunicazione efficace, Capacità professionale, Desideri del cliente...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...il cliente come capitale economico. Tematiche la cultura e l’esperienza l’importanza dei valori intangibili. il capitalismo culturale. i moduli esperienziali... Impara:: Griglia esperienziale, Pianificazione degli acquisti, Marketing esperenziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...L'esperienza Automatismi e processi comunicativi Straniazione Principi di straniamento Adottare una strategia della tattica Tecniche comunicative anticonvenzionali... Impara:: Guerrilla marketing, Strategie di persuasione, Marketing anticonvenzionale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...la competenza 2. Come qualificare il cliente Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile e non tutti i clienti vanno seguiti allo stesso modo... Impara:: Tecniche di prezzo, Trattare con l'interlocutore, Mantenere il controllo della comunicazione...