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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente corso di formationde per Assistente e Segretaria di Direzione... Impara:: Il fattore previsione, Direzione aziendale, Assistente di direzione...
...dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente corso di formationde per Assistente e Segretaria di Direzione... Impara:: Il fattore previsione, Direzione aziendale, Assistente di direzione...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi. Prodotto finale: una persona in grado di utilizzare tutte le sue risorse per raggiungere i propri obiettivi... Impara:: Negoziazione commerciale, Comunicazione startegica, Negoziazione delle offerte...
...Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi. Prodotto finale: una persona in grado di utilizzare tutte le sue risorse per raggiungere i propri obiettivi... Impara:: Negoziazione commerciale, Comunicazione startegica, Negoziazione delle offerte...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il corso insegnerà cosa deve fare l'executive per influenzare l'ambiente e non esserne influenzato e come individuare le cause dello stress per potere ridurlo... Impara:: Capacità di delega, Management aziendale, Politica aziendale...
...Il corso insegnerà cosa deve fare l'executive per influenzare l'ambiente e non esserne influenzato e come individuare le cause dello stress per potere ridurlo... Impara:: Capacità di delega, Management aziendale, Politica aziendale...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare... Impara:: Comunicazione applicata, Segreteria commerciale, Galateo telefonico...
...reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare... Impara:: Comunicazione applicata, Segreteria commerciale, Galateo telefonico...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...responsabili delle relazioni pubbliche che a tutti coloro coloro che sono interessati in questo campo. L'obiettivo del corso, che prevede una durata... Impara:: Canali di comunicazione, Relazione con i media, Classificare i Tipi di Pubblico...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...le convinzioni e come possiamo modificarle, le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri, la responsabilità di influenzare le persone attorno a... Impara:: Comunicazione applicata, Risoluzione delle obiezioni nella vendita, Aumentare la redditività dell'azienda...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. Il corso prevede sia un approfondimento del tema generale della... Impara:: Analisi capacità, Capacità direttive, Test di intelligenza...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Determiniamo chi deve essere il cavaliere e chi il cavallo. Le regole, le direttive, le procedure... Impara:: Comunicazione efficace, Cause inefficienza, Comunicazione come valore aggiunto...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Alcuni suggerimenti utili per risparmiare tempo... Impara:: Ottimizzazione della produzione, Come organizzare le informazioni, Pianificare i compiti...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...che svolgano un ruolo di responsabilità. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione in aula... Impara:: Capacità direttive, Risorse e strategie, Analisi logica...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...individuare le priorità e scegliere le strategie, la programmazione e il coordinamento. Inoltre si esporranno le caratteristiche fondamentali del management finanziario... Impara:: Pianificazione corporativa, Problem solving, Capacità di delega...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...l’immagine aziendale. DARE LE RISPOSTE GIUSTE Analisi della competenza, della professionalità e dell’efficienza di un operatore front office... Impara:: Migliorare le relazioni con il pubblico, Trasmettere immagine aziendale in maniera positiva, FRONT OFFICE...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I motivi principali per la mancanza di adempimento. Strumenti manageriali Quali strumenti possiede un manager? Studio dei principali tools manageriali... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzioni generale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire a tutti i partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per acquisire capacità di coordinazione e coinvolgimento... Impara:: Team building, Problem solver, Spirito di gruppo...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Inoltre, al termine del corso, Manage Consulting International rilascerà a tutti i partecipanti un attestato di frequenza. Tematiche del corso... Impara:: Comunicazione non verbale, Comunicazione applicata, Politica aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Questo corso della durata di 2 giornate è indirizzato a Titolari, Dirigenti, Quadri e chiunque debba coordinare gli sforzi di gruppi di persone verso un obiettivo comune... Impara:: Capacità direttive, Direzione di gruppi, Management aziendale...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...una persona che ha capito come muoversi nel marketing e che è in grado di sviluppare negli altri una richiesta per i prodotti e per se stesso. Titolari... Impara:: Sondaggi e prospezioni, Comunicazione efficace, Abilità creative...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...costruire la piattaforma esperienziale. le componenti strategiche della piattaforma esperienziale. il posizionamento esperienziale, la promessa di valore esperienziale... Impara:: Scene ideali, Ruota eperienziale, Pianificazione degli acquisti...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...ai processi comunicativi, per poi tuffarsi nelle differenti tecniche di comunicazione anticonvenzionali, le tattiche da adottare, le “armi” informali da usare... Impara:: Fare pubblicità, Comunicazione come valore aggiunto, Marketing anticonvenzionale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...DI TELEMARKETING 1. Come fissare gli appuntamenti Un certo numero di telefonate ci permette di ottenere degli appuntamenti. Il metodo: la perseveranza... Impara:: Comunicazione efficace, Mantenere il controllo della comunicazione, Fissare incontri di vendita...