-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Manage Consulting International
-
Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
← | →
-
Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
← | →
-
Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
← | →
- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...le loro competenze e operare una trasformazione qualitativa della propria funzione. Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica... Impara:: Assistente di direzione, Segretaria amministrativa, Relazioni Pubbliche...
...le loro competenze e operare una trasformazione qualitativa della propria funzione. Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica... Impara:: Assistente di direzione, Segretaria amministrativa, Relazioni Pubbliche...
-
Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
← | → vedi tutte
-
Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
← | →
-
Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
← | →
-
La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
← | →
- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...parlerà delle tecniche per ottenere una comunicazione efficace e persuasiva e la creazione di una metodologia per conoscere meglio il cliente... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Negoziazione delle offerte, Tecniche di vendita...
...parlerà delle tecniche per ottenere una comunicazione efficace e persuasiva e la creazione di una metodologia per conoscere meglio il cliente... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Negoziazione delle offerte, Tecniche di vendita...
-
Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
← | → vedi tutte
-
La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
← | → vedi tutte
-
Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
← | →
-
E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
← | →
-
Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
← | →
- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Cosa deve fare l'executive per influenzare l'ambiente e non esserne influenzato. Lo stress dell’executive. Qual è la causa dello stress e come ridurlo... Impara:: Come ridurre lo stress dell’executive, Ottenere una produttività più alta, Capacità di comando...
...Cosa deve fare l'executive per influenzare l'ambiente e non esserne influenzato. Lo stress dell’executive. Qual è la causa dello stress e come ridurlo... Impara:: Come ridurre lo stress dell’executive, Ottenere una produttività più alta, Capacità di comando...
-
Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
← | → vedi tutte
-
E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
← | → vedi tutte
-
Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
← | → vedi tutte
-
Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
← | →
-
Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
← | →
- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Destinato a tutte le persone interessate a migliorare i vari aspetti della comunicazione nell’ambito del lavoro, il centro Manage Consulting International propone... Impara:: Problem solving, Comunicazione non verbale, Organizzazione della postazione di lavoro...
...Destinato a tutte le persone interessate a migliorare i vari aspetti della comunicazione nell’ambito del lavoro, il centro Manage Consulting International propone... Impara:: Problem solving, Comunicazione non verbale, Organizzazione della postazione di lavoro...
-
Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...L'addetto alle Pubbliche Relazioni. Classificare i Tipi di Pubblico. I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione. Gli Opinion Leader. Canali di comunicazione... Impara:: Relazioni Pubbliche, I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione, Relazioni con il pubblico...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Le basi. Quali sono le parti che compongono una comunicazione aziendale efficace e come sfruttarle al meglio. Le convinzioni. Su cosa si basano le nostre... Impara:: Risoluzione delle obiezioni nella vendita, Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle, Come convincere gli altri delle proprie idee...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...le conoscenze necessarie per formare la figura del selezionatore in grado di gestire un colloquio efficace ed efficiente. Durante il programma... Impara:: Capacità direttive, Test di personalità, Test attitudinali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it il corso di Efficienza rivolto a dirigenti, titolari e a tutti coloro che desiderano... Impara:: Ruolo dell’executive, Produttività del personale, Coordinamento della forza di vendita...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Il vostro posto di lavoro - La vostra scrivania - Come organizzare le informazioni - Trovare le cose - I vostri appunti personali - Alcuni suggerimenti... Impara:: Lo spreco del tempo, Time management, Organizzazione personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...da cosa lo si riconosce La pista dei dati Trovare la vera causa Quando si capisce di avere trovato la vera causa scatenante il problema Dove ci porta agire... Impara:: Risorse e strategie, Analisi cause, Piano sequenza...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...avrà acquisito tutte le competenze necessarie per poter implementare le strategie più idonee nella gestione complessiva della propria attività. TEMATICHE... Impara:: Sviluppare la leadership, Problem solving, Diventare executire...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Cosa rende una comunicazione efficace. Quale parte della comunicazione coinvolge e fidelizza l’interlocutore. GALATEO DELL’ACCOGLIENZA Quali sono le cose... Impara:: Galateo dell'abbigliamento, Comunicazione applicata, Comunicazione come valore aggiunto...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il Centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso rivolto a chiunque ambisca al ruolo di Executive, apprendendo gli strumenti... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzioni generale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...del gruppo Il ruolo del membro del gruppo e le sue responsabilità Coordinazione: Elementi di base della coordinazione Strumenti per una buona coordinazione... Impara:: Coordinazione coinvolgimento, Capacità direttive, Strategia logistica...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I discenti acquisiranno il know-how fondamentale del parlare in pubblico e saranno in grado di motivare e coinvolgere un gruppo verso i propri obiettivi o quelli aziendali... Impara:: Cotrollo di se stessi, Comunicazione efficace, Politica aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...in uno spirito di buona armonia, per il raggiungimento di scopi definiti. CHI HA PARTECIPATO AL CORSO HA DETTO... " E' stato un corso stimolante... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela. Gentili utenti... Impara:: Espandere mercati, Creare desiderio, Creare la richiesta...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...il marketing collegato ai cinque sensi, all’affettività, al coinvolgimento ed alla valorizzazione dell’identità del cliente. i fornitori aziendali dell'esperienza... Impara:: Spazio d'acquito allargato, Desideri del cliente, Percorsi simulati...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...supplendo a questa carenza con impegno, determinazione e una gran dose di creatività. Il corso si suddivide in 2 giornate di 6 ore ciascuna durante... Impara:: Comunicazione strategica, Avere impatto, Fare della tattica una strategia...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di ogni singolo collaboratore. Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace... Impara:: Tecniche di prezzo, Comunicazione paraverbale, Diventare venditore...