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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente corso di formationde per Assistente e Segretaria di Direzione... Impara:: Principi organizzativi, Relazioni Pubbliche, Galateo telefonico...
...dai nostri operatori, nelle prossime 24/48 h. A seguire è possibile trovare il programma dettagliato del presente corso di formationde per Assistente e Segretaria di Direzione... Impara:: Principi organizzativi, Relazioni Pubbliche, Galateo telefonico...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Negoziazione delle offerte, Gestire le obiezioni del cliente, Strategie di vendita...
...appresi durante il corso. Fornire ad un agente o venditore, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio... Impara:: Negoziazione delle offerte, Gestire le obiezioni del cliente, Strategie di vendita...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...un ordine, un consiglio ed un punto di vista. Problemi. Come individuare l’esatto problema per il personale poco produttivo e scarsamente motivato... Impara:: Ruolo dell’executive, Leadership di progetti, Politica aziendale...
...un ordine, un consiglio ed un punto di vista. Problemi. Come individuare l’esatto problema per il personale poco produttivo e scarsamente motivato... Impara:: Ruolo dell’executive, Leadership di progetti, Politica aziendale...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...rilascerà un attestato di frequenza. Il numero massimo di alunni ammessi è 12. Il programma è strutturato in due parti: nella prima si approfondiranno... Impara:: Comunicazione applicata, Organizzazione della postazione di lavoro, Strategie di persuasione...
...rilascerà un attestato di frequenza. Il numero massimo di alunni ammessi è 12. Il programma è strutturato in due parti: nella prima si approfondiranno... Impara:: Comunicazione applicata, Organizzazione della postazione di lavoro, Strategie di persuasione...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...gli eventi o come affrontare le campagne denigratorie. In più il corso si soffermerà su argomenti come il rapporti con la stampa e l'immagine aziendale... Impara:: Relazione con i media, Le autorità locali, Gli Eventi...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...La comunicazione . Cos’è e perché è la chiave per aumentare la redditività dell'azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore... Impara:: Mantenere il controllo della comunicazione, A che cosa servono le emozioni, Comunicazione applicata...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...è quello di fornire ai discenti le competenze e le conoscenze necessarie per formare la figura del selezionatore in grado di gestire un colloquio efficace ed efficiente... Impara:: Test attitudinali, Test di intelligenza, Selezione del personale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...approfondire le proprie competenze. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello... Impara:: Produttività del personale, Coordinamento di gruppi di produzione, Cause inefficienza...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori nelle prossime 24/48 h. - Quali domande porsi prima di cominciare a lavorare... Impara:: Compilare un elenco, Pianificare i compiti, Suggerimenti utili per risparmiare tempo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...che svolgano un ruolo di responsabilità. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione in aula... Impara:: Problem solving, Risorse e strategie, Piano sequenza...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...approfondita delle relazioni pubbliche: cosa sono, quali regole le determinano e come si creano relazioni pubbliche efficaci. Al termine del corso l’executive... Impara:: Pianificazione corporativa, Leadership di progetti, Leadership management...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Cosa rende una comunicazione efficace. Quale parte della comunicazione coinvolge e fidelizza l’interlocutore. GALATEO DELL’ACCOGLIENZA Quali sono le cose... Impara:: Reception di officine meccaniche, Galateo dell'abbigliamento, Reception d'albergo...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I motivi principali per la mancanza di adempimento. Strumenti manageriali Quali strumenti possiede un manager? Studio dei principali tools manageriali... Impara:: Capacità direttive, Direzioni generale, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...ecc. In aggiunta, al termine del corso di Coordinazione e Coinvolgimento, tutti corsisti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Manage Consulting International... Impara:: Strategia logistica, Spirito di gruppo, Creare squadra...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I discenti acquisiranno il know-how fondamentale del parlare in pubblico e saranno in grado di motivare e coinvolgere un gruppo verso i propri obiettivi o quelli aziendali... Impara:: Analisi del pubblico, Tecnica vocale, Pubblic speaking...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Cos’è un vero gruppo. La missione del gruppo. Il ruolo del membro del gruppo e le sue responsabilità. Coordinazione: Elementi di base della coordinazione... Impara:: Capacità direttive, Management aziendale, Direzione di gruppi...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...Manage Consulting International rinnova la sua offerta formativa e presenta su emagister.it il corso d’introduzione al Marketing rivolto a titolari... Impara:: Creare desiderio, Clienti nuovi, Comunicazione efficace...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...Se anche tu cerchi una formazione specifica e vorresti acquisire il know-how fondamentale per far vivere ai propri clienti un’esperienza di acquisto o utilizzo entusiasmante... Impara:: Fornitori di esperienza, Spazio d'acquito allargato, Ruota eperienziale...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...combinandole con le tecniche, tattiche e strategie apprese al fine di creare un campagna di marketing efficace usando un budget limitato. TEMATICHE... Impara:: Strategie di persuasione, Fare pubblicità, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Come comprendere efficacemente un interlocutore e le sue esigenze. Sia questo un cliente, un collega o altri. 2. Il controllo Come influenzare positivamente... Impara:: Assistente al venditore, Comunicazione efficace, Diventare venditore...