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Corsi Manage Consulting International
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...un totale di 12 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per conoscere le basi che regolano l'attività... Impara:: Galateo a tavola, Direzione aziendale, Braccio destro...
...un totale di 12 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per conoscere le basi che regolano l'attività... Impara:: Galateo a tavola, Direzione aziendale, Braccio destro...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Palermo, Milano, Padova
- 3 Giorni
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Convincere il cliente, Comunicazione startegica, Trade marketing...
...la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti Direttori commerciali, venditori, agenti, rappresentanti... Impara:: Convincere il cliente, Comunicazione startegica, Trade marketing...
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Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
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Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
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La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Ruolo dell’executive, Management aziendale, Leadership di progetti...
...centro Manage Consulting International. A seguire è possibile trovare informazione più dettagliata riguardo la tematica del corso. Il ruolo dell’executive... Impara:: Ruolo dell’executive, Management aziendale, Leadership di progetti...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae8 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...La durata del corso è di due giorni per 6 ore di lezione in aula, integrate da esercitazioni e simulazioni telefoniche. Al termine della formazione... Impara:: Comunicazione applicata, Comunicazione efficace, Segreteria commerciale...
...La durata del corso è di due giorni per 6 ore di lezione in aula, integrate da esercitazioni e simulazioni telefoniche. Al termine della formazione... Impara:: Comunicazione applicata, Comunicazione efficace, Segreteria commerciale...
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Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
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Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Pubbliche Relazioni rivolto sia a titolari, dirigenti, responsabili commerciali... Impara:: Media relations, Media management, I rapporti con la stampa...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...sia la propria comunicazione che la capacità di stabilire buone relazioni personali. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 1 giorno di studio... Impara:: Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle, Aumentare la redditività dell'azienda, Comunicazione applicata...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...è quello di fornire ai discenti le competenze e le conoscenze necessarie per formare la figura del selezionatore in grado di gestire un colloquio efficace ed efficiente... Impara:: Capacità professionale, Test di personalità, Capacità direttive...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...facendo il lavoro di qualcun altro? Gli errori più comuni nei quali si incorre nello svolgimento dei propri compiti Le cause che determinano l’insorgere... Impara:: Comunicazione come valore aggiunto, Regole e procedure, Coordinamento della forza di vendita...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Padova, Lugano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori nelle prossime 24/48 h. - Quali domande porsi prima di cominciare a lavorare... Impara:: Suggerimenti utili per risparmiare tempo, Distribuire il tempo, Stabilire le mete...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...a trovare soluzione a tutti i problemi. Durante il corso, pubblicato su emagister.it, si tratteranno argomenti come la personalità del problem solver... Impara:: Strategic planner, Pianificazione mezzi, Problem solving...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...la richiesta Relazioni pubbliche: Che cosa sono le relazioni pubbliche le regole fondamentali nelle relazioni pubbliche Creare relazioni pubbliche efficaci... Impara:: Pianificazione corporativa, Diventare executire, Top management...
- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- 2 Giorni
...Alla fine del corso, il partecipante saprà utilizzare le conoscenze e le strategie apprese al fine di trasmettere un’immagine dell’azienda la più positiva... Impara:: Reception d'albergo, Reception di officine meccaniche, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...executive è il corretto instradamento di comunicazioni e quant'altro. Studio delle conseguenze derivanti da un inoltro scorretto. Analisi del perchè del... Impara:: Capacità direttive, Direzioni generale, Management aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...tirarsi da parte e lasciarli fare Ordini: A cosa servono effettivamente gli ordini Come dare gli ordini Differenza tra una direttiva e un ordine Organizzazione... Impara:: Team building, Coordinazione coinvolgimento, Problem solver...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I discenti acquisiranno il know-how fondamentale del parlare in pubblico e saranno in grado di motivare e coinvolgere un gruppo verso i propri obiettivi o quelli aziendali... Impara:: Pubblic speaking, Comunicazione efficace, Fiducia in sé stessi...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...è fondamentale per sapere cosa si vuole e dove si deve andare. " "Sicuramente è una conferma a tanti punti ai quali credo e per i quali lotto... Impara:: Direzione di gruppi, Capacità direttive, Management aziendale...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...verrete contattati dai nostri operatori telefonicamente o via e-mail nelle prossime 24-48 ore. Tematiche: Cos’è il marketing? cosa significa fare marketing?... Impara:: Layout grafico, Mercati internazionali, Creare la richiesta...
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...A differenza del marketing tradizionale che attribuisce importanza soprattutto alle caratteristiche di un prodotto o di un servizio, il marketing esperienziale... Impara:: Moduli strategici esperienziali, Marketing esperenziale, Desideri del cliente...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...L'esperienza Automatismi e processi comunicativi Straniazione Principi di straniamento Adottare una strategia della tattica Tecniche comunicative anticonvenzionali... Impara:: Avere impatto, Guerrilla marketing, Comunicazione come valore aggiunto...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Come risolvere le obiezioni Ad ogni scusa che ci viene posta noi possiamo controbattere mostrando interesse nei confronti del cliente per risolvergli il problema... Impara:: Diventare venditore, Vendita a domicilio, Trattare con l'interlocutore...