-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing a Milano
-
Cercavo una scuola che potesse prepararmi a progettare interamente le collezioni per il mio marchio, Noà, e ho conosciuto Accademia del Lusso; l’ho scelta per i programmi di studio e la gestione dei corsi. Nel mio percorso in questa scuola ho frequentato lezioni molto intense e stimolanti, tenute da un'insegnante professionale ed esperta
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
- 1 Anno
... il contenuto, analizza i desideri della collettività, la tendenza, il gusto, la fascia di prezzo, promuove la filosofia della marca, con basi di marketing... Impara:: Moda per bambini, Modalità della moda, Brand manager...
... il contenuto, analizza i desideri della collettività, la tendenza, il gusto, la fascia di prezzo, promuove la filosofia della marca, con basi di marketing... Impara:: Moda per bambini, Modalità della moda, Brand manager...
-
Cercavo una scuola che potesse prepararmi a progettare interamente le collezioni per il mio marchio, Noà, e ho conosciuto Accademia del Lusso; l’ho scelta per i programmi di studio e la gestione dei corsi. Nel mio percorso in questa scuola ho frequentato lezioni molto intense e stimolanti, tenute da un'insegnante professionale ed esperta
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- 1 Mese
...DBSI srl è lieto di presentare il corso in Social Media Marketing & Digital Visual Merchandising, ora disponibile sul portale emagister.it. Il social... Impara:: Social media marketing, Visual Merchandising, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Marzo
- 4 Mesi
...Se il tuo sogno è di entrare nel mondo del Music Marketing and Branding, non puoi farti sfuggire questo percorso! IED Istituto Europeo di Design... Impara:: Sound Branding, Music Marketing, Marketing strategy...
- Corso
- Segrate
- 3 Giorni
...Managing virtual servers Unit 6: VMControl for the Power nodes Dotazione: Each participant will have a station set up with operating systems and software needed for the exercises...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... alcune discipline che in Italia stanno muovendo i primi passi. Come ad esempio: inbound Marketing, lead generation, affiliate marketing, local marketing... Impara:: Digital Marketing, Inbound Marketing, Email marketing...
... alcune discipline che in Italia stanno muovendo i primi passi. Come ad esempio: inbound Marketing, lead generation, affiliate marketing, local marketing... Impara:: Digital Marketing, Inbound Marketing, Email marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Tutto bene.
← | →
-
Ambiente molto bello, cordiale e disponibile. Docenti preparati, competenti e professionali. Classe molto unita. Oltre alla teoria, tante ore di pratica individuale e di gruppo.
← | →
-
Docenti competenti; entusiasmo nel trasmettere la propria esperienza; disponibilità al di fuori delle ore lavorative; gruppi di studio coeso.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Settimane
... fornite nozioni relative all'utilizzo professionale dei social network per lo sviluppo di piani di comunicazione e marketing in realtà aziendali... Impara:: Email marketing, Web master, Marketing aziendale...
... fornite nozioni relative all'utilizzo professionale dei social network per lo sviluppo di piani di comunicazione e marketing in realtà aziendali... Impara:: Email marketing, Web master, Marketing aziendale...
-
Tutto bene.
← | → vedi tutte
-
Ambiente molto bello, cordiale e disponibile. Docenti preparati, competenti e professionali. Classe molto unita. Oltre alla teoria, tante ore di pratica individuale e di gruppo.
← | → vedi tutte
-
Docenti competenti; entusiasmo nel trasmettere la propria esperienza; disponibilità al di fuori delle ore lavorative; gruppi di studio coeso.
← | → vedi tutte
-
Bell'esperienza e l'università offre tanti corsi agli studenti. Ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte!
← | →
-
Un'esperienza generalmente positiva, ottimi risultati e sono felice del mio percorso.
← | →
-
Una fantastica opportunità per tutti coloro che a studiano una laurea in economia business correlati
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
...L' Università Commerciale Luigi Bocconi mostra su Emagister il Master in Marketing e Comunicazione, dedicato a tutti gli studenti neolaureati... Impara:: Ricerche di mercato, Digital Marketing, Marketing digitale...
...L' Università Commerciale Luigi Bocconi mostra su Emagister il Master in Marketing e Comunicazione, dedicato a tutti gli studenti neolaureati... Impara:: Ricerche di mercato, Digital Marketing, Marketing digitale...
-
Bell'esperienza e l'università offre tanti corsi agli studenti. Ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte!
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza generalmente positiva, ottimi risultati e sono felice del mio percorso.
← | → vedi tutte
-
Una fantastica opportunità per tutti coloro che a studiano una laurea in economia business correlati
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...autonomi per seguire in prima persona la promozione online della propria attività » Aziende con siti di ecommerce che vogliono acquisire internamente nuove... Impara:: Commercio elettronico, Web master...
-
Corso interessante, tocca i temi più importanti del settore garantendoti una conoscenza a 360 gradi.
Molto spazio è dedicato agli studenti è alle loro domande e curiosità.
Corso consigliato per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco in questa nuova esperienza.
← | →
-
Vermanete molto utile. Bravissimi!
← | →
-
È stato un percorso incredibile: docenti competenti e simpatici che sanno come rendere interessante una lezione, esempi pratici aggiornati, esercizi molto utili e ospiti del mondo del Cinema che completano il quadro con la loro esperienza in diversi campi. Il risultato è ottenere una visione a 360° di ciò che è il Web Marketing per il Cinema grazie ad un percorso formativo veramente efficace. Giovani, seri, puntuali ma soprattutto APPASSIONATI di ciò di cui parlano!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
... di competenze che spaziano dal management degli artisti al marketing del disco, dalla gestione del diritto d’autore alla redazione di contratti. Questo Master... Impara:: Beni musicali, Story editor, Marketing one to one...
... di competenze che spaziano dal management degli artisti al marketing del disco, dalla gestione del diritto d’autore alla redazione di contratti. Questo Master... Impara:: Beni musicali, Story editor, Marketing one to one...
-
Corso interessante, tocca i temi più importanti del settore garantendoti una conoscenza a 360 gradi.
Molto spazio è dedicato agli studenti è alle loro domande e curiosità.
Corso consigliato per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco in questa nuova esperienza.
← | → vedi tutte
-
Vermanete molto utile. Bravissimi!
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso incredibile: docenti competenti e simpatici che sanno come rendere interessante una lezione, esempi pratici aggiornati, esercizi molto utili e ospiti del mondo del Cinema che completano il quadro con la loro esperienza in diversi campi. Il risultato è ottenere una visione a 360° di ciò che è il Web Marketing per il Cinema grazie ad un percorso formativo veramente efficace. Giovani, seri, puntuali ma soprattutto APPASSIONATI di ciò di cui parlano!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | →
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | →
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Settimane
..., digital manager, social media manager, esperto SEO. Si costruirà in aula un piano marketing, partendo da case history di noti marchi, come Coca Cola... Impara:: Brand communication, Web design, Comunicazione di impresa...
..., digital manager, social media manager, esperto SEO. Si costruirà in aula un piano marketing, partendo da case history di noti marchi, come Coca Cola... Impara:: Brand communication, Web design, Comunicazione di impresa...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | → vedi tutte
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | →
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | →
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Emagister.it presenta Il Master in Web Marketing, redatto dal Centro Digital Coach di Milano. Tale percorso di formazione fortemente orientato sulla... Impara:: Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca, Digital strategy...
...Emagister.it presenta Il Master in Web Marketing, redatto dal Centro Digital Coach di Milano. Tale percorso di formazione fortemente orientato sulla... Impara:: Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca, Digital strategy...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | → vedi tutte
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | → vedi tutte
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
..., administrators and marketing designers need to know. Class participants will learn the functional and technical architecture of Interact, the Interact...
- Master I livello
- Milano
...di abilità trasversali, di conoscenza dei meccanismi economici dei mercati contemporanei, alla luce delle innovazioni tecnologiche che stanno trasformando la società... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
-
Corso chiaro e molto interessante.
← | →
-
Un corso bellissimo, molto utile. Docenti eccellenti.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 30 Giorni
... i corsisti alle modalità di utilizzo delle risorse informatiche per fare marketing di se stessi, aumentando di conseguenza la visibilità in rete. Ampio spazio... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing strategico, Inglese base...
... i corsisti alle modalità di utilizzo delle risorse informatiche per fare marketing di se stessi, aumentando di conseguenza la visibilità in rete. Ampio spazio... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing strategico, Inglese base...
-
Corso chiaro e molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Un corso bellissimo, molto utile. Docenti eccellenti.
← | → vedi tutte
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... formativo di stampo internazionale che si allinea alle richieste del Mercato del Lavoro attuale. Il Master Digital Marketing si focalizza su 3... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Mobile marketing...
... formativo di stampo internazionale che si allinea alle richieste del Mercato del Lavoro attuale. Il Master Digital Marketing si focalizza su 3... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Mobile marketing...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Livello base
- Ottobre
- 2 Giorni
...Soddisfare i clienti, contrastare i competitor, generare fatturato e profitti per la propria azienda sono gli obiettivi del marketing. Il corso... Impara:: Identificazione della strategia, Digital reputation, Piano di marketing...
...Soddisfare i clienti, contrastare i competitor, generare fatturato e profitti per la propria azienda sono gli obiettivi del marketing. Il corso... Impara:: Identificazione della strategia, Digital reputation, Piano di marketing...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Dicembre
- 6 Giorni
...Sei affascinato dal mondo dei Social Media e il marketing è la tua passione? Evosolution organizza un corso GRATUITO di WEB MARKETING che... Impara:: Web marketing, Web master, Marketing digitale...
...Sei affascinato dal mondo dei Social Media e il marketing è la tua passione? Evosolution organizza un corso GRATUITO di WEB MARKETING che... Impara:: Web marketing, Web master, Marketing digitale...
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
-
Molto bene
← | →
- Master
- Milano
... digital marketing strategies with highly innovative approaches and competencies from different academic fields such as neuroscience or anthropological... Impara:: International business, Marketing management, Business english...
... digital marketing strategies with highly innovative approaches and competencies from different academic fields such as neuroscience or anthropological... Impara:: International business, Marketing management, Business english...
-
Molto bene
← | →
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | →
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | →
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
...Il centro di formazione Napier Academy presenta sul portale Emagister.it il Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing... Impara:: Strategie di comunicazione, Posizionamento nei motori di ricerca, Promozione culturale...
...Il centro di formazione Napier Academy presenta sul portale Emagister.it il Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing... Impara:: Strategie di comunicazione, Posizionamento nei motori di ricerca, Promozione culturale...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | → vedi tutte
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | → vedi tutte
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | → vedi tutte
-
"Il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy ti dà la possibilità di riempire il contenitore con quante più cose utili possibili, le conquiste personali che raggiungerai vivendo a stretto contatto con compagni e professionisti del settore. Non riesco a
contare le opportunità di crescita che vivrai ogni singolo giorno di lezione – posso però assicurarti, se vuoi trarre il massimo da questa esperienza, devi metterci tutto te stesso. Sbaglierai. Ma potrai permettertelo, quindi sorridi e sbaglia di nuovo, e ancora, finché non
avrai imparato. Se hai questa fame, è il Master giusto: i manager che
sono là fuori non si lasceranno scalzare facilmente"
← | →
-
"Ho scelto la 24ORE Business School perché era l’unica con un programma ampio e, al tempo stesso dettagliato, che poteva permettermi di rientrare poi nel mondo del lavoro, con un ricco bagaglio di conoscenze, ma anche e soprattutto, di esperienze pratiche. Sono infatti molti i “project work” a cui i docenti ci hanno sottoposto e sono tutti di alta qualità, visti i nomi delle aziende coinvolte. Inoltre, i docenti sono tutti professionisti del settore e portano in aula il proprio vissuto lavorativo e ci consigliano al meglio su come presentarci alle aziende. "
← | →
-
"L’approccio pratico che caratterizza questo master mi ha fatto capire quali sono le principali dinamiche di un contesto lavorativo. I project work e le presentazioni in aula
hanno contribuito ad una formazione completa sia dal lato formativo che da quello personale trasmettendomi più sicurezza riguardo le mie capacità.
Grazie a questi splendidi sei mesi sono riuscita ad acquisire le principali skills utili per operare in quei contesti lavorativi che ho sempre desiderato. Lo rifarei? Si, non ci penserei due volte!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Maggio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... del marketing e della digital strategy... Impara:: Web analytics, Digital strategy, Google ads...
... del marketing e della digital strategy... Impara:: Web analytics, Digital strategy, Google ads...
-
"Il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy ti dà la possibilità di riempire il contenitore con quante più cose utili possibili, le conquiste personali che raggiungerai vivendo a stretto contatto con compagni e professionisti del settore. Non riesco a
contare le opportunità di crescita che vivrai ogni singolo giorno di lezione – posso però assicurarti, se vuoi trarre il massimo da questa esperienza, devi metterci tutto te stesso. Sbaglierai. Ma potrai permettertelo, quindi sorridi e sbaglia di nuovo, e ancora, finché non
avrai imparato. Se hai questa fame, è il Master giusto: i manager che
sono là fuori non si lasceranno scalzare facilmente"
← | → vedi tutte
-
"Ho scelto la 24ORE Business School perché era l’unica con un programma ampio e, al tempo stesso dettagliato, che poteva permettermi di rientrare poi nel mondo del lavoro, con un ricco bagaglio di conoscenze, ma anche e soprattutto, di esperienze pratiche. Sono infatti molti i “project work” a cui i docenti ci hanno sottoposto e sono tutti di alta qualità, visti i nomi delle aziende coinvolte. Inoltre, i docenti sono tutti professionisti del settore e portano in aula il proprio vissuto lavorativo e ci consigliano al meglio su come presentarci alle aziende. "
← | → vedi tutte
-
"L’approccio pratico che caratterizza questo master mi ha fatto capire quali sono le principali dinamiche di un contesto lavorativo. I project work e le presentazioni in aula
hanno contribuito ad una formazione completa sia dal lato formativo che da quello personale trasmettendomi più sicurezza riguardo le mie capacità.
Grazie a questi splendidi sei mesi sono riuscita ad acquisire le principali skills utili per operare in quei contesti lavorativi che ho sempre desiderato. Lo rifarei? Si, non ci penserei due volte!
← | → vedi tutte
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Campagna web, Web analytics, Internet marketing...
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Campagna web, Web analytics, Internet marketing...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
... Analytics service. Included modules are as follows: Developing Relevant KPIs Fundamentals of Coremetrics Monitoring Site Performance Marketing Optimization...
- Corso
- Milano
.... MARKETING... Impara:: Marketing Operativo, Piano di marketing...