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Corsi Reception
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Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
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Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
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La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- Livello base
- 15 set 2024
- 2 Mesi
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Studio dentistico, FRONT OFFICE, Segretaria amministrativa...
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Studio dentistico, FRONT OFFICE, Segretaria amministrativa...
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Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
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Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
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La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...generale Il turismo Analisi delle varie tipologie di strutture ricettive Gestione delle prenotazioni Check-in e check-out Ruoli e competenze delle principali... Impara:: Comunicazione con il cliente, Settore alberghiero, Organizzazione del ricevimento...
...generale Il turismo Analisi delle varie tipologie di strutture ricettive Gestione delle prenotazioni Check-in e check-out Ruoli e competenze delle principali... Impara:: Comunicazione con il cliente, Settore alberghiero, Organizzazione del ricevimento...
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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Un ottimo corso! Oltre ad essermi piaciuto davvero tanto lo reputo davvero utile e praticamente indispensabile per il lavoro che svolgo.
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- Corso
- A distanza
- Livello base
...dalle operazioni amministrative econtabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza delsistema sanitario... Impara:: Assistente amministrativo, Assistente di direzione, Segretario di direzione...
...dalle operazioni amministrative econtabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza delsistema sanitario... Impara:: Assistente amministrativo, Assistente di direzione, Segretario di direzione...
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Un ottimo corso! Oltre ad essermi piaciuto davvero tanto lo reputo davvero utile e praticamente indispensabile per il lavoro che svolgo.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...dei percorsi per il trasporto dei bagagli Risoluzione rapida dei problemi Modulo 9: Comunicazione Interna Collaborazione con il personale dell'albergo...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo. Il corso è composto... Impara:: Concetto di acconto, Customer service, Attenzione al cliente...
- Corso
- Padova
- 30 Giorni
...con la clientela e la gestione di eventuali situazioni critiche e reclami. Obiettivo del progetto è quello di fornire all'utenza le competenze necessarie... Impara:: Allergie alimentari...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
...24 ore totali DATE: 20/04 + 22/04 + 24/04 + 27/04 + 29/04 + 4/05 ORARIO: dalle 9.00 alle 13.00 LUOGO: in videoconferenza - streaming QUOTA: 450€ iva inclusa a persona... Impara:: Posta elettronica...
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Ho iniziato il corso da 2 settimane, ma mi piace molto. L'insegnante dell'area delle competenze trasversali è molto brava, ci ha coinvolto da subito nelle lezioni e ci da il giusto input . Sono molto curiosa del proseguimento del corso.
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- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 2 Mesi
...creazione e gestione di gruppi di destinatari, costruzione messaggi, invio e scambio. MODULO 2: COMUNICAZIONE, ORGANIZZAZIONE & PROBLEM SOLVING... Impara:: Problem solving, Microsoft Office, Segreteria commerciale...
...creazione e gestione di gruppi di destinatari, costruzione messaggi, invio e scambio. MODULO 2: COMUNICAZIONE, ORGANIZZAZIONE & PROBLEM SOLVING... Impara:: Problem solving, Microsoft Office, Segreteria commerciale...
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Ho iniziato il corso da 2 settimane, ma mi piace molto. L'insegnante dell'area delle competenze trasversali è molto brava, ci ha coinvolto da subito nelle lezioni e ci da il giusto input . Sono molto curiosa del proseguimento del corso.
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Ho appena concluso la mia Laurea Triennale e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ringrazio tutto lo staff. Mi piacerebbe poter continuare gli studi con Unimarconi.
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- Corso
- Online
...Tecniche di segreteria: L’azienda: organizzazione del lavoro e la struttura aziendale Front Office, Reception e Comunicazione telefonica... Impara:: Tecniche di segreteria, Tecniche di vendita, Organizzazione del lavoro...
...Tecniche di segreteria: L’azienda: organizzazione del lavoro e la struttura aziendale Front Office, Reception e Comunicazione telefonica... Impara:: Tecniche di segreteria, Tecniche di vendita, Organizzazione del lavoro...
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Ho appena concluso la mia Laurea Triennale e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ringrazio tutto lo staff. Mi piacerebbe poter continuare gli studi con Unimarconi.
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- Corso
- Pescara
- Livello base
... il cliente in tutti i suoi aspetti durante il soggiorno presso la struttura. Inoltre possedere personale qualificato all’interno della reception che sappia... Impara:: Addetto back office, Reception di hotel, Gestione reception...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Mese
...COME ORGANIZZARE IL LAVORO Le diverse attività e la loro pianificazione; Come definire le priorità; Stendere un piano di lavoro; Organizzare il lavoro... Impara:: Segreteria commerciale, Segretaria amministrativa, Reception d'ufficio...
- IFTS
- In company
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...2 mesi di formazione iniziale presso la nostra sede di Bergamo (aprile e maggio 2021); quattro mesi di formazione on the job presso uno dei Resort Delphina in Sardegna... Impara:: Lingue (altro), Accoglienza alberghiera, Reception d'albergo...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
... dicembre 2011 Diritti e doveri dei lavoratori temporanei Competenze fondamentali di un addetto alla reception. Gli ambiti di applicazione e le richieste... Impara:: Relazioni con il pubblico, Comunicazione al cliente, Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Bologna
- 10 Giorni
...di quello che è necessario per l’azienda. L’ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in... Impara:: Gestione amministrativa, Comunicazione efficace, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Pordenone
- 4 Giorni
...a segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche... Impara:: Gestione amministrativa, Assistenza telefonica, Segretario di direzione...
- IFTS
- In company
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...di un diploma quinquennale o della qualifica triennale o quadriennale (IeFP). Compatibilmente con i dati forniti, i responsabili del processo di selezione... Impara:: Cuoco professionale, Turismo e settore alberghiero (altro), Diploma di Laurea...
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CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
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Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
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Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
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- Master
- Online
...Emagister e Mare Nostrum presentano il nuovo MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION - DOPPIO TITOLO, erogato in modalità... Impara:: Gestione del personale, Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
...Emagister e Mare Nostrum presentano il nuovo MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION - DOPPIO TITOLO, erogato in modalità... Impara:: Gestione del personale, Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
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CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
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Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
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Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
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Very good
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Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
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Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 12 Mesi
...Emagister.it presenta Il corso Addetto Turismo e Reception offerto da Fiore Rosalba e rivolto a tutte le persone che desiderano lavorare... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione turistica, Inglese turistico...
...Emagister.it presenta Il corso Addetto Turismo e Reception offerto da Fiore Rosalba e rivolto a tutte le persone che desiderano lavorare... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione turistica, Inglese turistico...
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Very good
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Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
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Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
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Positiva, ho apprezzato la chiarezza, ho acquisito elementi nuovi
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- Corso
- Online
- 1 Anno
... di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre a lavorare come capo della reception in tutti... Impara:: Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre a lavorare come capo della reception in tutti... Impara:: Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Positiva, ho apprezzato la chiarezza, ho acquisito elementi nuovi
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- Corso
- Lodi
- 10 Giorni
... con la clientela nonché il disbrigo delle pratiche quotidiane. L’attività formativa ha inoltre l’obiettivo di fornire agli addetti alla reception le competenze... Impara:: Lingua straniera, Inglese parlato, Comunicazioni al telefono...
- Corso
- Online
...Emagister.it presenta Il corso Addetto Turismo e Reception offerto da Fiore Rosalba e rivolto a tutte le persone che desiderano lavorare... Impara:: Comunicazione verbale, Turismo e settore alberghiero (altro), Management del turismo...
- Corso
- Online
- 1 Anno
... del dipartimento di reception oltre a lavorare come capo della reception in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate... Impara:: Settore alberghiero...