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Corsi Reception online e a distanza
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e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
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Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
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Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 12 mag 2024
- 35 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso di Addetto alla Reception lingua inglese, del centro di formazione IDEE INSIEME soc.coop.soc. Tra le professioni... Impara:: Inglese orale, Inglese parlato, Inglese tecnico...
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Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
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mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Come rispondere al telefono Trasferire e passare la chiamata Spiegare che qualcuno non e’ disponibile Chiedere di attendere al telefono Prendere un messaggio... Impara:: FRONT OFFICE, Addetto front office, Back office...
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Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8 Mesi
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Lezioni virtuali
...RECEPTION E CENTRALINO L’immagine aziendale Il primo contatto telefonico, il “biglietto da visita” dell’azienda. La motivazione. La dizione Il volume... Impara:: Corso per centralinista, Corso di Front Desk, Corso di Reception...
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Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
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come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
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molto interessante.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...fino al check-out, sia per singoli sia per gruppi; -capire il mercato e la segmentazione dei clienti per un albergo e conoscere elementi di revenue alberghiero... Impara:: Management del turismo, Comunicazione turistica, Operatore front office...
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Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
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- Corso
- A distanza
- Scegli data
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
...La Scuola di Informatica inSegno, numero uno a Bologna ed unico Centro PSC in Emilia Romagna, specializzata in formazione professionale da oltre 10... Impara:: Segretario comunale, Gestione paghe, Segretario di direzione...
- Corso
- Online
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...Integrazione di strumenti digitali per migliorare l'efficienza. Modulo 12: Legislazione e Normative Conoscenza delle normative locali e internazionali...
- Corso
- Online
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- 1 Giorno
... Reception Academy and learn how to take a message professionally using the most used software. The programme is aimed at everyone working in a customer... Impara:: Telephone management, Professional Communication, Communication SKILLS...
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- Online
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- 1 Mese
...Il segretario è quella professione che di solito viene svolta all'interno di un ufficio e che qualifica un collaboratore di un diligente o di un'autorità...
- Corso
- Online
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- 1 Giorno
... Handling Course offered by Reception Academy and published in emagister.co.uk is the perfect choice. The course enables you to handle telephone calls... Impara:: Difficult People, Guest complaint handling, Persuasion Skills...
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- Online
...Affrontare reclami e situazioni conflittuali Mantenere la calma e la professionalità sotto pressione Organizzazione e Pianificazione: Priorizzazione delle... Impara:: Delle responsabilità, Situazioni difficili, Comunicazione efficace...
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- Online
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... so, this online course delivered by Reception Academy and advertised in emagister.co.uk is the perfect choice for you. The programme of this online... Impara:: Persuasion Skills, Sales Training, Sales Techniques...
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- Online
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...sulla privacy Trattamento equo degli ospiti Modulo 13: Cultura d'Albergo e Settore dell'Ospitalità Conoscenza del settore dell'ospitalità Adattamento...
- Corso
- Online
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- 1 Mese
...riconosciuto a livello europeo. Avrai sempre a tua completa disposizione il tuo docente live!Il corso è anche erogabile in modalità Live/corso pre-registrato/aula... Impara:: Concetto di acconto, Concetto di caparra, Settore alberghiero...
- Corso
- Online
... e reception, che sono la front line con funzione di primo contatto con il mondo esterno, è fondamentale per la considerazione positiva del mercato nei confronti... Impara:: Orientamento al cliente...
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ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
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Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
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Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
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- Corso
- A distanza
- 2 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Campus online
...Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela... Impara:: Turismo rurale, Turismo responsabile, Direct marketing...
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- Online
- 2 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Invio di materiale didattico
...Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela... Impara:: Direct marketing, Turismo responsabile, Turismo rurale...
- Corso
- Online
- 1 Anno
...PREZZI E TARIFFE1. Tipi di prenotazione2. Tipi di tariffe3. Yield management e revenue managementUNITÀ DIDATTICA 2. CONTRATTI E ACCORDI DI COLLABORAZIONI PERPRENOTAZIONI1...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 6 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...Atena SpA, Società di Formazione, vi propone un corso di ADDETTA/O RECEPTION IN AMBITO TURISTICO. Il corso sarà completamente online. Potrete seguire gli... Impara:: Promozione turistica, Gestione clienti, GESTIONE STRESS...
- Corso
- Online
- Livello base
...Le fasi della telefonata; Le criticità del rapporto telefonico; La gestione verbale dei conflitti: ricondurre la lamentela da momento aggressivo a modalità... Impara:: Ascolto attivo, Problem solving, Check-in e check-out...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 3 Giorni
...Elementi introduttivi di comunicazione• Comunicazione telefonica• La comunicazione scritta• Il problem solving• Tecniche e gestione dello stress... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Tourism management, Check-in e check-out...
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Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
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- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Curare la soddisfazione dei clienti e gestirne le richieste nelle strutture ricettive (48 ore) - Garantire il supporto documentale nelle procedure di accoglienza... Impara:: Accoglienza alberghiera, Lingue (altro), Gestione clienti...
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Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
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Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
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- Corso
- Online
...Grazie al corso per Receptionist, proposto da Horus Formazione e presentato attraverso il portale Emagister.it, potrai sviluppare la sensibilità e la professionalità... Impara:: Contabilità aziendale, Front office agenzia viaggio, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Il Dott. Morelli è un docente molto serio e preparato. È responsabile di un team attento alle esigenze dei clienti e proattivo. Per me una sicurezza ormai da tanti anni e per tanti ancora nel futuro!
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- Corso
- Online
...della domanda di iscrizione PROGRAMMA: UF1 Accoglienza personalizzata (8h) UF 2 i beni naturali e quelli storici culturali (40h) UF3 Risorse enogastronomiche... Impara:: Turismo culturale, Beni culturali, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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