-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master marketing e comunicazione intensivo
- Master
- Blended a Catania
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il master moda in Fashion Marketing, Business and Communication di Harim punta alla formazione completa e competitiva di figure professionali... Impara:: Social network, Fashion marketing, Web marketing...
- Master
- Online
- Scegli data
- 9 Giorni
... alla formulazione di un piano di marketing. Articolato in 9 incontri al sabato il Master, partendo dall’analisi del contesto svilupperà le metodologie per formulare... Impara:: Marketing strategico, Scelte di Pricing, Business model canvas...
- Master
- Blended a Torino
- Set-2024
- 10 Mesi
... di Digital Marketing e, mentre è relativamente facile reperire figure con profili verticali in grado di gestire singole attività o processi, la difficoltà... Impara:: Ux design, Project management, Mobile marketing...
- Master
- Ancona
- Scegli data
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
.... Alla individuazione dei clienti, alla loro segmentazione, al posizionamento del prodotto e alle politiche di comunicazione, si affiancano competenze quali la capacità... Impara:: Innovative training, Organizzazione d'impresa, Marketing innovativo...
-
La Scuola di formazione più bella che ci sia!
← | →
-
Centro di formazione di alto livello. Consigliato a tutti
← | →
-
Centro di formazione eccezzionale, una grande organizzazione e posizione comoda.
← | →
- Master
- (Colorno (pr))
- Marzo
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ,comunicazione e gestione del vino... Impara:: Gestione e comunicazione del vino, Analisi sensoriale, Public speaking...
... ,comunicazione e gestione del vino... Impara:: Gestione e comunicazione del vino, Analisi sensoriale, Public speaking...
-
La Scuola di formazione più bella che ci sia!
← | → vedi tutte
-
Centro di formazione di alto livello. Consigliato a tutti
← | → vedi tutte
-
Centro di formazione eccezzionale, una grande organizzazione e posizione comoda.
← | → vedi tutte
-
Percorso altamente formativo, con docenti preparati e di alto livello. Skills e insegnamenti che ho portato con me nel mondo del lavoro, all'interno del quale ho avuto un facile inserimento grazie all'apposito servizio fornito dalla scuola.
← | →
- Master
- Online
- 3 Mesi
...Il Master è rivolto in particolar modo a giovani laureati desiderosi di acquisire nuove competenze e abilità manageriali per inserirsi velocemente nell’area Human Resources... Impara:: Social network, Comunicazione aziendale, Gestione del personale...
...Il Master è rivolto in particolar modo a giovani laureati desiderosi di acquisire nuove competenze e abilità manageriali per inserirsi velocemente nell’area Human Resources... Impara:: Social network, Comunicazione aziendale, Gestione del personale...
-
Percorso altamente formativo, con docenti preparati e di alto livello. Skills e insegnamenti che ho portato con me nel mondo del lavoro, all'interno del quale ho avuto un facile inserimento grazie all'apposito servizio fornito dalla scuola.
← | →
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
... della cultura’. Il master adotta un approccio multidisciplinare che spazia dal linguaggio della comunicazione al marketing, dall’economia ai comportamenti sociali... Impara:: Ufficio Stampa 2.0, Ufficio stampa, Marketing culturale...
... della cultura’. Il master adotta un approccio multidisciplinare che spazia dal linguaggio della comunicazione al marketing, dall’economia ai comportamenti sociali... Impara:: Ufficio Stampa 2.0, Ufficio stampa, Marketing culturale...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
-
Interessante davvero. Laurea in scienze politiche da pochi mesi non sapevo proprio dove sbattere la testa. Avevo sempre avuto la passione per i social e per il marketing ma avevo difficoltà a capire che questo poteva diventare un lavoro. Il master mi ha aperto gli orizzonti, ha accresciuto le mie capacità e mi ha dato importanti competenze. Oggi grazie anche a diversi workshop fatti con aziende del settore ho iniziato a propormi come libera professionista a privati e aziende. E sto finalmente iniziando a lavorare.
← | →
-
Davvero utile. Cosa dire. Sono partito scettico, ho terminato con molto entusiasmo. Corso iniziato a gennaio, terminato a giugno. Lezione una volta alla settimana. Lezioni dinamiche e molto costruttive. Docenti molto preparati, segreteria organizzativa molto disponibile. Il risultato è che ho imparato davvero tante cose. Come occuparmi di social media , realizzare un sito di ecommerce, come portare avanti una campagna su facebook o di google adwords. Molte visite aziendali davvero utili. Poi workshop con aziende importanti del settore.
← | →
- Master
- Cagliari
- Scegli data
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... teorico – pratico che ti prepara alle nuove professioni legate al web, ai social media e al marketing digitale. Le lezioni sono impostate sulla massima... Impara:: Comunicazione e marketing, Social media marketing, Comunicazione pubblicitaria...
... teorico – pratico che ti prepara alle nuove professioni legate al web, ai social media e al marketing digitale. Le lezioni sono impostate sulla massima... Impara:: Comunicazione e marketing, Social media marketing, Comunicazione pubblicitaria...
-
Interessante davvero. Laurea in scienze politiche da pochi mesi non sapevo proprio dove sbattere la testa. Avevo sempre avuto la passione per i social e per il marketing ma avevo difficoltà a capire che questo poteva diventare un lavoro. Il master mi ha aperto gli orizzonti, ha accresciuto le mie capacità e mi ha dato importanti competenze. Oggi grazie anche a diversi workshop fatti con aziende del settore ho iniziato a propormi come libera professionista a privati e aziende. E sto finalmente iniziando a lavorare.
← | → vedi tutte
-
Davvero utile. Cosa dire. Sono partito scettico, ho terminato con molto entusiasmo. Corso iniziato a gennaio, terminato a giugno. Lezione una volta alla settimana. Lezioni dinamiche e molto costruttive. Docenti molto preparati, segreteria organizzativa molto disponibile. Il risultato è che ho imparato davvero tante cose. Come occuparmi di social media , realizzare un sito di ecommerce, come portare avanti una campagna su facebook o di google adwords. Molte visite aziendali davvero utili. Poi workshop con aziende importanti del settore.
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza che mi ha avvicinata molto al mondo italiano. Sono stata contentissima di averla vissuta
← | →
-
Ero già in grado di parlare italiano, ma con questa opportunità mi sono messa più in gioco e sono migliorata molto!
← | →
-
Per Erasmus: Se siete almeno intermedio in italiano si avrà molto più corsi tra cui scegliere e il vostro soggiorno sarà molto più divertente.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
... di mercato– Fondamenti di statistica– Metodologie di ricerca nel turismo MANAGEMENT DELLE AZIENDE TURISTICHE Marketing– Creare valore nel turismo– Strumenti... Impara:: Gestione aziendale, Economia e management, Management aziende turistiche...
... di mercato– Fondamenti di statistica– Metodologie di ricerca nel turismo MANAGEMENT DELLE AZIENDE TURISTICHE Marketing– Creare valore nel turismo– Strumenti... Impara:: Gestione aziendale, Economia e management, Management aziende turistiche...
-
Un'esperienza che mi ha avvicinata molto al mondo italiano. Sono stata contentissima di averla vissuta
← | → vedi tutte
-
Ero già in grado di parlare italiano, ma con questa opportunità mi sono messa più in gioco e sono migliorata molto!
← | → vedi tutte
-
Per Erasmus: Se siete almeno intermedio in italiano si avrà molto più corsi tra cui scegliere e il vostro soggiorno sarà molto più divertente.
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Torino
- Scegli data
- 1 Giorno
...Sviluppare la consapevolezza che una più efficace comunicazione scritta, verso clienti, colleghi e fornitori, contribuisce al successo nel bussiness... Impara:: Comunicazione di impresa, Preparazione scaletta di un testo, Scrittura efficace...
-
Sono molto contenta di aver partecipato a questa formazione. In realtà mi è servito moltissimo per il lavoro che sto svolgendo addesso.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...POLI.design presenta su Emagister.it il Master in Digital Strategy. Design, marketing e comunicazione per la trasformazione digitale. Il master offre... Impara:: Community management, Social media strategy, Strategia di comunicazione brand oriented...
...POLI.design presenta su Emagister.it il Master in Digital Strategy. Design, marketing e comunicazione per la trasformazione digitale. Il master offre... Impara:: Community management, Social media strategy, Strategia di comunicazione brand oriented...
-
Sono molto contenta di aver partecipato a questa formazione. In realtà mi è servito moltissimo per il lavoro che sto svolgendo addesso.
← | →
- Master
- Perugia
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e social media con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta di “Tecnico del marketing operativo”. Il MASTER IN WEB MARKETING... Impara:: Social network, Marketing Operativo, Web master...
- Master
- Catania
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... limiti è importante conoscere i fondamenti del marketing e della comunicazione digitale per poter essere sempre più competitivi nei mondo del lavoro... Impara:: Social media strategy, Strumenti di marketing, Comunicazione digitale...
- Scuola di specializzazione
- Venezia
- 6 Giorni
... per creare delle campagne di comunicazione da inserire nel proprio portfolio personale. Il numero limitato di partecipanti consente a ciascun iscritto di poter... Impara:: Design e multimedia, Pubblicità creativa, Design management...
- Master
- Catania
- Scegli data
... alberghiere e delle agenzie di viaggi, conosceranno la struttura di un tour operator e apprenderanno strategie di marketing e comunicazione per l’organizzazione... Impara:: Turismo sostenibile, Turismo e settore alberghiero (altro), Management del turismo...
- Master
- Romae2 altre sedi
- Bologna, Milano
- 8 Mesi
...! nel marketing. Moduli del master 1. Marketing e comunicazione 2. Sistemi di identificazione della personalità 3. Analisi aziendale 4. Pubbliche relazioni...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | →
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | →
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
... per la Cultura, pensato per tutte quelle figure professionali che sappiano coniugare la passione per la cultura con competenze di comunicazione digitale. Il Master... Impara:: Strategie di comunicazione, Ufficio stampa, Pubblicità creativa...
... per la Cultura, pensato per tutte quelle figure professionali che sappiano coniugare la passione per la cultura con competenze di comunicazione digitale. Il Master... Impara:: Strategie di comunicazione, Ufficio stampa, Pubblicità creativa...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | → vedi tutte
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | → vedi tutte
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milano
- Scegli data
... gestisca un business di successo. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie... Impara:: Brand manager, Canali di comunicazione, Digital Marketing...
- Master
- Blended a Milano
- Scegli data
- 6 Giorni
- Stage / Tirocinio
... e alla programmazione dei contenuti; come parlare ai turisti ADV e campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram Strategie di e-mail marketing: piano di comunicazione... Impara:: Social media marketing, Promozione turistica, Email marketing...
- Master
- Roma
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...-22 marzo STRATEGIE DI MARKETING E PUBBLICITA’ MODULO IV 28 marzo EVENTI CONGRESSUALI MODULO V 29 marzo MARKETING TURISTICO MODULO VI 11-12 aprile WEB... Impara:: Progettare un allestimento multimediale e non, Organizzare matrimoni e cerimonie-wedding planner...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... delle Licenze: Marketing, Strategia, Comunicazione, Distribuzione; Processo Creativo: Architettura del Progetto, Design, Produzione, Servizio. Alle lezioni... Impara:: Brand manager, Strategic designer, Strategic planner...
... delle Licenze: Marketing, Strategia, Comunicazione, Distribuzione; Processo Creativo: Architettura del Progetto, Design, Produzione, Servizio. Alle lezioni... Impara:: Brand manager, Strategic designer, Strategic planner...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
- Master
- Online
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Comunicazione Public Speaking Dialogo Interno Goal Setting Planning Leadership Resilienza Motivazione Assertività Team building Innovazione Business... Impara:: Comunicazione e marketing, Business english...
- Scuola di specializzazione
- Online
- 2 Settimane
... per approfondire le proprie conoscenze riguardo al mondo del Giornalismo Interculturale, delle Media Relations (attività di ufficio stampa) e della Comunicazione... Impara:: Online Media Relations, Media relations online, Corso di giornalismo interculturale...