-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master in ufficio stampa milano
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... | Media Relations | Ufficio stampa sui media classici e digitali | Digital PR e OLMR | Brand Reputation Measurement | La gestione della Social Media Crisis... Impara:: Trade marketing, Web master, Brand management...
... | Media Relations | Ufficio stampa sui media classici e digitali | Digital PR e OLMR | Brand Reputation Measurement | La gestione della Social Media Crisis... Impara:: Trade marketing, Web master, Brand management...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 1 Anno
... professioni richieste dal settore, come agenzie, redazioni, ufficio stampa e pubbliche relazioni. Possibilità di contatti con aziende del settore per stabilire... Impara:: Fashion editor, Fashion design, Press office...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
- 9 Mesi
... alle varie professioni richieste dal settore, come agenzie, redazioni, ufficio stampa e pubbliche relazioni... Impara:: Ufficio stampa, Luxury Goods Communication Manager, Management evento moda...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | →
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | →
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
...Il centro di formazione Napier Academy presenta sul portale Emagister.it il Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing... Impara:: Strategie di comunicazione, Posizionamento nei motori di ricerca, Pubblicità creativa...
...Il centro di formazione Napier Academy presenta sul portale Emagister.it il Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer Marketing... Impara:: Strategie di comunicazione, Posizionamento nei motori di ricerca, Pubblicità creativa...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | → vedi tutte
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | → vedi tutte
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Maggio
...influencer e media Social Media: dalla strategia alla gestione di una community Web writing e Seo copywriting Analisi e monitoraggio dei media Comunicare... Impara:: Web master, Media relations, Web writing...
- Master
- Milano
- 9 Mesi
...), con gli uffici stampa e con le agenzie di comunicazione, attraverso la stesura di articoli, preparazione di trasmissioni televisive e radiofoniche, materiale...
- Master I livello
- Milano
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di comunicazione strategica Media relation e ufficio stampa Speechcraft: tecniche di ghost writing e speech writing Social Media e Web Communication Digital... Impara:: Sociologia della comunicazione, Marketing sociale, Comunicazione internazionale...
-
"L'ho consigliato perché la laurea in Scienze dei Beni Culturali è un’ottima preparazione e offre una panoramica completa rispetto ad alcuni aspetti pratici, ma per accedere al mondo del lavoro è indispensabile avere delle nozioni specifiche che tale laurea non fornisce."
← | →
-
"Mi aspettavo di incontrare professionisti del settore che attraverso le loro esperienze mi trasmettessero le loro competenze e la maggior parte di loro ha soddisfatto questa mia aspettativa."
← | →
-
"Ho scelto questo Master perchè volevo approfondire alcune tematiche relative all’arte, e all'organizzazione di eventi; Le mie esigenze sono state soddisfatte dosando l'insegnamento delle materie indispensabili per costruire una library di base, all'apprendimento di esperienze affascinanti: incontri con curatori, organizzatori, esperti di marketing."
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...in base alla preselezione, saranno ammessi ai colloqui, riceveranno comunicazione dalla Segreteria circa data, ora e luogo degli incontri. Attraverso... Impara:: Design per lo sviluppo territoriale, Controllo e gestione del budget, Conoscenza della legislazione per la cultura...
...in base alla preselezione, saranno ammessi ai colloqui, riceveranno comunicazione dalla Segreteria circa data, ora e luogo degli incontri. Attraverso... Impara:: Design per lo sviluppo territoriale, Controllo e gestione del budget, Conoscenza della legislazione per la cultura...
-
"L'ho consigliato perché la laurea in Scienze dei Beni Culturali è un’ottima preparazione e offre una panoramica completa rispetto ad alcuni aspetti pratici, ma per accedere al mondo del lavoro è indispensabile avere delle nozioni specifiche che tale laurea non fornisce."
← | → vedi tutte
-
"Mi aspettavo di incontrare professionisti del settore che attraverso le loro esperienze mi trasmettessero le loro competenze e la maggior parte di loro ha soddisfatto questa mia aspettativa."
← | → vedi tutte
-
"Ho scelto questo Master perchè volevo approfondire alcune tematiche relative all’arte, e all'organizzazione di eventi; Le mie esigenze sono state soddisfatte dosando l'insegnamento delle materie indispensabili per costruire una library di base, all'apprendimento di esperienze affascinanti: incontri con curatori, organizzatori, esperti di marketing."
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
... e affascinare. Il Fashion Promoter, spesso, è anche a capo dell’Ufficio Stampa e gestisce le relazioni esterne dell’azienda, curandone i rapporti... Impara:: Fashion Events, Strategie di comunicazione, Ufficio stampa...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
... del lavoro e a inserirti in aziende multinazionali, società di consulenza strategica, agenzie di comunicazione ed eventi o uffici stampa. Rivolto a: Laureati...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
... Studio, realizzazione e gestione la promozione di un museo diffuso Gestione di un ufficio stampa... Impara:: Comunicazione Creativa, Promozione e pubblicità aziendale, Promozione di Mostre e Musei...
... Studio, realizzazione e gestione la promozione di un museo diffuso Gestione di un ufficio stampa... Impara:: Comunicazione Creativa, Promozione e pubblicità aziendale, Promozione di Mostre e Musei...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
-
Corso interessante, tocca i temi più importanti del settore garantendoti una conoscenza a 360 gradi.
Molto spazio è dedicato agli studenti è alle loro domande e curiosità.
Corso consigliato per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco in questa nuova esperienza.
← | →
-
Vermanete molto utile. Bravissimi!
← | →
-
È stato un percorso incredibile: docenti competenti e simpatici che sanno come rendere interessante una lezione, esempi pratici aggiornati, esercizi molto utili e ospiti del mondo del Cinema che completano il quadro con la loro esperienza in diversi campi. Il risultato è ottenere una visione a 360° di ciò che è il Web Marketing per il Cinema grazie ad un percorso formativo veramente efficace. Giovani, seri, puntuali ma soprattutto APPASSIONATI di ciò di cui parlano!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
... per il web Gestione delle attività di un ufficio stampa, sia online che offline Redazione di contenuti di interesse per lo storytelling in ambito musicale... Impara:: Story editor, Marketing aziendale, Marketing culturale...
... per il web Gestione delle attività di un ufficio stampa, sia online che offline Redazione di contenuti di interesse per lo storytelling in ambito musicale... Impara:: Story editor, Marketing aziendale, Marketing culturale...
-
Corso interessante, tocca i temi più importanti del settore garantendoti una conoscenza a 360 gradi.
Molto spazio è dedicato agli studenti è alle loro domande e curiosità.
Corso consigliato per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco in questa nuova esperienza.
← | → vedi tutte
-
Vermanete molto utile. Bravissimi!
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso incredibile: docenti competenti e simpatici che sanno come rendere interessante una lezione, esempi pratici aggiornati, esercizi molto utili e ospiti del mondo del Cinema che completano il quadro con la loro esperienza in diversi campi. Il risultato è ottenere una visione a 360° di ciò che è il Web Marketing per il Cinema grazie ad un percorso formativo veramente efficace. Giovani, seri, puntuali ma soprattutto APPASSIONATI di ciò di cui parlano!
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso ho scoperto un altro volto del cinema. Un master dinamico, interessante, divertente, ogni argomento è stato trattato con competenza dai docenti grazie anche al coinvolgimento di altri professionisti esterni, collaboratori di importanti realtà del mondo cinematografico. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Senz'altro lo consiglio! Le lezioni sono tenute da professionisti che non hanno portato in aula solo nozioni teoriche, ma anche la loro esperienza, con esempi pratici e progetti stimolanti. inoltre , i docenti sono disponibili, si ha la possibilità di far rete con gli altri studenti e l’ambiente è giovane e dinamico.
← | →
-
È stata un'esperienza entusiasmante e anche molto formativa: ho potuto approfondire le dinamiche interne al settore cinematografico e incontrare i suoi professionisti, mi ha aperto un mondo! IL team di Napier è composto da professionali, gentilissimi e super disponibili. Le lezioni con gli ospiti sono il surplus di un percorso formativo che raccomando a tutti gli appassionati di cinema e comunicazione.
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
... si pone l’obiettivo di mostrare le diverse figure professionali che si celano dietro un trailer cinematografico, un articolo di stampa specialistica... Impara:: Marketing per il Cinema, Promozione culturale, Teatro e cinema...
... si pone l’obiettivo di mostrare le diverse figure professionali che si celano dietro un trailer cinematografico, un articolo di stampa specialistica... Impara:: Marketing per il Cinema, Promozione culturale, Teatro e cinema...
-
Grazie a questo corso ho scoperto un altro volto del cinema. Un master dinamico, interessante, divertente, ogni argomento è stato trattato con competenza dai docenti grazie anche al coinvolgimento di altri professionisti esterni, collaboratori di importanti realtà del mondo cinematografico. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Senz'altro lo consiglio! Le lezioni sono tenute da professionisti che non hanno portato in aula solo nozioni teoriche, ma anche la loro esperienza, con esempi pratici e progetti stimolanti. inoltre , i docenti sono disponibili, si ha la possibilità di far rete con gli altri studenti e l’ambiente è giovane e dinamico.
← | → vedi tutte
-
È stata un'esperienza entusiasmante e anche molto formativa: ho potuto approfondire le dinamiche interne al settore cinematografico e incontrare i suoi professionisti, mi ha aperto un mondo! IL team di Napier è composto da professionali, gentilissimi e super disponibili. Le lezioni con gli ospiti sono il surplus di un percorso formativo che raccomando a tutti gli appassionati di cinema e comunicazione.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
... di un contest musicale Come comunicare e promuovere un festival o evento musicale Come organizzare e ottimizzare le attività stampa Come mettere a punto... Impara:: Social media marketing, Digital PR, Management dello spettacolo...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Giorni
... Come si realizza una strategia social per il lancio di un prodotto Il ruolo dell’ufficio stampa... Impara:: Marketing digitale, Pubbliche relazioni, Editoria Comics...
- Master
- Milano
...Il percorso fornisce gli strumenti per dialogare attraverso i media e migliorare l’attività di digital PR; i giornalisti degli uffici stampa... Impara:: Ufficio stampa, Media relations, Web master...
- Master
- Milano
- 6 Settimane
.... Il corso è strutturato in 9 giornate d’aula (4 week end, venerdì e sabato + 1 seminario), risponde alle esigenze che coinvolgono il mondo degli uffici stampa... Impara:: Media relations, Social media, Comunicazione di impresa...
- Master
- Milano
- 6 Mesi
...31 Gennaio/1 Febbraio 2020 PROGETTARE LA PRESENZA DIGITALE: SITO, SOCIAL E BLOG - 7/8 Febbraio 2020 SEMINARIO: SCRIVERE PER IL WEB - 12 Febbraio... Impara:: Web design, Piano di marketing, Team working...
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
... BLOGGING, DIGITAL PR - Realizzare un blog con Wordpress - Realizzare una rassegna stampa per Social e Web - Come scrivere post virali - La figura... Impara:: Creatività pubblicitaria, Web developer, Marketing digitale...
... BLOGGING, DIGITAL PR - Realizzare un blog con Wordpress - Realizzare una rassegna stampa per Social e Web - Come scrivere post virali - La figura... Impara:: Creatività pubblicitaria, Web developer, Marketing digitale...
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
-
Ho molto apprezzato la parte condotta da Daniele Chieffi, si capisce che è una persona molto competente e mi è stato molto utile apprendere il suo punto di vista e gli approfondimenti sulla comunicazione e le media relations online.
Complessivamente, il mio giudizio comunque è positivo. Ottima qualità del corso a fronte di un prezzo davvero accessibile.
← | →
- Master
- Milano
- 12 Mesi
... di formazione in aula 6 mesi di stage presso uffici del personale di aziende nazionali e multinazionali, societa' di consulenza di direzione e organizzazione... Impara:: Human resources, Ufficio stampa, Gestione del personale...
... di formazione in aula 6 mesi di stage presso uffici del personale di aziende nazionali e multinazionali, societa' di consulenza di direzione e organizzazione... Impara:: Human resources, Ufficio stampa, Gestione del personale...
-
Ho molto apprezzato la parte condotta da Daniele Chieffi, si capisce che è una persona molto competente e mi è stato molto utile apprendere il suo punto di vista e gli approfondimenti sulla comunicazione e le media relations online.
Complessivamente, il mio giudizio comunque è positivo. Ottima qualità del corso a fronte di un prezzo davvero accessibile.
← | →
-
Un'esperienza perfetta. Ringrazio tutte le persone che ne hanno fatto parte.
← | →
-
Bellissima opportunità, sono migliorata tantissimo nelle lingue e ripeterei quest'esperienza.
← | →
-
Venendo già dal triennio seguito presso la stessa Università sono stata particolarmente avvantaggiata nel seguire questo Master. Tutto è stato perfetto, dai materiali forniti all'organizzazione. Anche i docenti sono stati particolarmente appassionanti. Mi è piaciuto e lo consiglierei.
← | →
- Master I livello
- Milano
- 1 Anno
... in: - Comunicazione istituzionale Comunicatore pubblico - Portavoce - Capo ufficio stampa - Addetto stampa - Operatore Urp - Documentalista - Operatore web - Consulente... Impara:: Comunicazione sociale, Comunicazione politica...
... in: - Comunicazione istituzionale Comunicatore pubblico - Portavoce - Capo ufficio stampa - Addetto stampa - Operatore Urp - Documentalista - Operatore web - Consulente... Impara:: Comunicazione sociale, Comunicazione politica...
-
Un'esperienza perfetta. Ringrazio tutte le persone che ne hanno fatto parte.
← | → vedi tutte
-
Bellissima opportunità, sono migliorata tantissimo nelle lingue e ripeterei quest'esperienza.
← | → vedi tutte
-
Venendo già dal triennio seguito presso la stessa Università sono stata particolarmente avvantaggiata nel seguire questo Master. Tutto è stato perfetto, dai materiali forniti all'organizzazione. Anche i docenti sono stati particolarmente appassionanti. Mi è piaciuto e lo consiglierei.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
... della comunicazione digitale Ufficio stampa e Digital PR Marketing per le industrie creative Progettazione e organizzazione eventi ATTIVITA’ TECNICHE Business Plan...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti