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Corsi turismo reception
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Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
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- Corso
- Venezia
- 8 Mesi
... al Reparto Rooms (Reception, Concierge, Housekeeping) durata corso ore 200 Questa formazione proposta dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH e Belmond... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto, Addetto front office...
... al Reparto Rooms (Reception, Concierge, Housekeeping) durata corso ore 200 Questa formazione proposta dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH e Belmond... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto, Addetto front office...
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Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Storia del turismo: Definizione di turismo e tipologie di viaggiatori Terminologia turistica Il viaggio nella storia e le prime strutture ricettive... Impara:: Reception d'albergo, Gestione prenotazioni, Catene alberghiere...
...Storia del turismo: Definizione di turismo e tipologie di viaggiatori Terminologia turistica Il viaggio nella storia e le prime strutture ricettive... Impara:: Reception d'albergo, Gestione prenotazioni, Catene alberghiere...
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... che desiderano operare nel settore del turismo. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 mesi per un totale di 136 ore di lezione, è quello di fornire... Impara:: Navi da crocera, Receptionist di navi da crociera, Gestione alberghiera...
... che desiderano operare nel settore del turismo. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 mesi per un totale di 136 ore di lezione, è quello di fornire... Impara:: Navi da crocera, Receptionist di navi da crociera, Gestione alberghiera...
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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- Corso
- Roma
- Scegli data
..., come e perché segmentareI livelli del revenue: strategico, tattico e operativo La filiera del turismo, operatori flessibili ed operatori resistenti...
- Corso
- Caserta
- Scegli data
- 1 Mese
.... Per questo, durante lo svolgimento del programma si tratteranno argomenti come la classificazione dei tipi di turismo, il turismo e le sue leggi, Front Office... Impara:: Legge statale 284/1991, Front Office Manager, Classificazione dei tipi di turismo...
- Corso
- Roma
... tecniche ausiliare della comunicazione d’ufficio le attività specifiche al proprio ambiente professionale. Svolge mansioni di rappresentanza, reception...
- Corso
- Venezia
... o reception di un'azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti...
- Corso
- Sondrio
...Obiettivi formativi: Il corso si pone l'obiettivo di creare una figura professionale in grado di gestire le attività di reception in strutture...
- Corso
- Empoli
...Obiettivo del corso: Ti prepara per lavorare nel settore del turismo. Rivolto a: Da consultare con il centro...
- Corso
- Mestre
- Livello base
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Receptionist Hotel e a seguire si svolgerà un tirocinio formativo di 480 ore (3 mesi) presso hotel partner delle province di Venezia, Padova e Treviso... Impara:: Hotel management, Inglese parlato...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... telefonica.3. Le lamentele:I clienti che si lamentano sono una costante nel turismo e nell’accoglienza e per noi possono essere una risorsa. Come trasformare... Impara:: Gestione delle lamentele, Customer satisfaction, Customer care...
- Qualifica professionale
- Online
- 2 Mesi
...gli consentono di incrementare l'efficacia della propria attività ( gestione,di banche dati, sistemi di trasmissione delle informazioni,emissione di documenti fiscali)... Impara:: Complessi turistici più rinomati, Pensione di città, Front office agenzia viaggio...
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Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
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come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
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molto interessante.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... a lavorare nell’ambito dell’accoglienza alberghiera, in particolare, nella reception d’albergo. A questo proposito, il materiale didattico sarà incentrato... Impara:: Accoglienza alberghiera, Management del turismo, Operatore front office...
... a lavorare nell’ambito dell’accoglienza alberghiera, in particolare, nella reception d’albergo. A questo proposito, il materiale didattico sarà incentrato... Impara:: Accoglienza alberghiera, Management del turismo, Operatore front office...
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Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
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come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
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molto interessante.
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- Corso
- Roma
- Scegli data
...ORIENTAMENTO AL PERCORSO FORMATIVO; CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE TURISTICA; TECNICA TURISTICA-ALBERGHIERA; LINGUA INGLESE PER IL TURISMO...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Eseguire le operazioni necessarie affinché sia garantito il servizio di vigilanza della struttura ricettiva; Gestire procedure di prenotazione... Impara:: Accoglienza alberghiera, Attenzione al cliente, Procedure check-in e check-out...
...Eseguire le operazioni necessarie affinché sia garantito il servizio di vigilanza della struttura ricettiva; Gestire procedure di prenotazione... Impara:: Accoglienza alberghiera, Attenzione al cliente, Procedure check-in e check-out...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
... tecniche di comunicazione verbale e non verbale. Un bagaglio di competenze che potrai sfruttare in diversi settori legati al turismo... Impara:: Accoglienza alberghiera, Le tecniche di comunicazione telefonica e verbale, Comunicazione verbale...
... tecniche di comunicazione verbale e non verbale. Un bagaglio di competenze che potrai sfruttare in diversi settori legati al turismo... Impara:: Accoglienza alberghiera, Le tecniche di comunicazione telefonica e verbale, Comunicazione verbale...
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E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
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Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
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Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
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Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
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- Corso
- Firenze
- Scegli data
...Numero minimo allievi previsti per attivazione corso: 15 Numero massimo: 24 Contenuti del programma: Room Division: Procedure e tecniche del reparto ricevimento in hotel... Impara:: Gestione clienti, Oracle Hospitality, Reception d'albergo...
...Numero minimo allievi previsti per attivazione corso: 15 Numero massimo: 24 Contenuti del programma: Room Division: Procedure e tecniche del reparto ricevimento in hotel... Impara:: Gestione clienti, Oracle Hospitality, Reception d'albergo...
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Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
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Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
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Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
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Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
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Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
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Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione tra... Impara:: Catene alberghiere, Check In, Check Out...
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione tra... Impara:: Catene alberghiere, Check In, Check Out...
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Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
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Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
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Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
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è una scuola veramente ottima
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Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
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Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Febbraio
- 6 Settimane
... le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp in partenza nel mese di Gennaio: ADDETTO RECEPTION ALBERGHIERA... Impara:: Inglese tecnico, Inglese intermedio, Inglese turistico...
... le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp in partenza nel mese di Gennaio: ADDETTO RECEPTION ALBERGHIERA... Impara:: Inglese tecnico, Inglese intermedio, Inglese turistico...
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è una scuola veramente ottima
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Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
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Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
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Ottimi insegnanti e formatori. Persone preparate, progetti interessanti e utili sia a livello didattico che pratico. Eccellente opportunità per me!
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- Corso
- Blended a Padova
- Luglio
... bisogno. - AIUTO CUOCO - CAMERIERE DI SALA - BARMAN - ADDETTO ALLA RECEPTION - CAMERIERA AI PIANI - AIUTO PIZZAIOLO... Impara:: Corso di aggiornamento, Cameriere di sala, Bando over 30...
... bisogno. - AIUTO CUOCO - CAMERIERE DI SALA - BARMAN - ADDETTO ALLA RECEPTION - CAMERIERA AI PIANI - AIUTO PIZZAIOLO... Impara:: Corso di aggiornamento, Cameriere di sala, Bando over 30...
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Ottimi insegnanti e formatori. Persone preparate, progetti interessanti e utili sia a livello didattico che pratico. Eccellente opportunità per me!
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- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 20 Giorni
... techniques, such as welcoming guests or dealing with guest complaints using a replica hotel reception desk. Students will also have access to a computer... Impara:: Booking procedures, Turismo responsabile, Management del turismo...
- Master
- Londone1 altra sede.
- Budapest
- Scegli data
- 4 Settimane
- Stage / Tirocinio
...alla clientela g. Food & beverage e gestione degli acquisti h. Casi aziendali e visite in hotels... Impara:: Direttore d'albergo, Management aziendale, Conferences and events organization...
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
... e prevedono un argo utilizzo di questa figura sia per i desk di accoglienza che per le attività di reception e prima informazione e gestione delle clientela... Impara:: Gestione alberghiera...