-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master posizionamento prodotto
-
Vi consiglio
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Ottima esperienza! Il migliore aspetto è sicuramente il rapporto qualità/prezzo che il master offre perché permette, a differenza di altri, di usufruire di importanti bonus.
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
... gestionale, marketing e sviluppo del prodotto. Al termine del corso, agli studenti che avranno osservato tutte le condizioni richieste e superato con esito... Impara:: Segmentazione del mercato, Il contratto, Marketing digitale...
... gestionale, marketing e sviluppo del prodotto. Al termine del corso, agli studenti che avranno osservato tutte le condizioni richieste e superato con esito... Impara:: Segmentazione del mercato, Il contratto, Marketing digitale...
-
Vi consiglio
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza! Il migliore aspetto è sicuramente il rapporto qualità/prezzo che il master offre perché permette, a differenza di altri, di usufruire di importanti bonus.
← | → vedi tutte
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | →
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | →
- Master
- Roma
- Apr-2024
- 12h - 1 Anno
... Segmentazione, targeting, differenziazione e posizionamento Strategia di prodotto, dei servizi e della marca Lo sviluppo di nuovi prodotti e le strategie... Impara:: Strategie di comunicazione, Strategie di prodotto, Mercato globale...
... Segmentazione, targeting, differenziazione e posizionamento Strategia di prodotto, dei servizi e della marca Lo sviluppo di nuovi prodotti e le strategie... Impara:: Strategie di comunicazione, Strategie di prodotto, Mercato globale...
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | → vedi tutte
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Romae1 altra sede.
- Belluno
- 26 apr 2024
- 5 Giorni
...Programma e struttura Il nuovo marketing Lo scenario di macro riferimento Trasformazione, distribuzione, consumo Il valore e il posizionamento... Impara:: Marketing online, Techiche di vendita, Database design...
- Master
- Online
.... Segmentazione del pubblico 3. Posizionamento dell'annuncio 4. Budget 5. Annunci -Gestione annunci -Ottimizzazione: Power Editor -Analisi: Pixel di Meta UNITÀ... Impara:: Community manager, Social network, Campagna web...
- Master
- Online
... del marketing, e-commerce, web design, posizionamento organico, posizionamento organico: tecniche seo, posizionamento strategico, introduzione a web analytics... Impara:: Marketing e pubblicità, Comunicazione e marketing, Marketing strategico...
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... che i nuovi scenari web offrono a chi propone i suoi prodotti o servizi su un mercato competitivo come quello di oggi... Impara:: Brand management, Comunicazione e marketing, Comunicazione efficace...
... che i nuovi scenari web offrono a chi propone i suoi prodotti o servizi su un mercato competitivo come quello di oggi... Impara:: Brand management, Comunicazione e marketing, Comunicazione efficace...
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 3 Mesi
... e posizionamento, definendo l’offerta giusta, comunicandola adeguatamente e portandola al mercato attraverso gli opportuni canali e le reti più appropriate. Questo... Impara:: Tecniche di vendita, Internet marketing, Online marketing...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | →
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | →
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | →
- Master
- Catania
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Tecniche di negoziazione, Budget del Marketing, Digital Marketing...
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Tecniche di negoziazione, Budget del Marketing, Digital Marketing...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | → vedi tutte
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e Panel Consumer | Analisi competitiva | Segmentazione, targeting e posizionamento | Budgeting e conto economico | Ciclo di vita del prodotto | Gestione... Impara:: Media relations, Comunicazione di impresa, Media management...
... e Panel Consumer | Analisi competitiva | Segmentazione, targeting e posizionamento | Budgeting e conto economico | Ciclo di vita del prodotto | Gestione... Impara:: Media relations, Comunicazione di impresa, Media management...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 80h - 5 Mesi
... gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo... Impara:: Lavoro di gruppo, Sviluppo del mercato, Ciclo di vita di un prodotto...
- Master I livello
- Roma
- 900h
... prodotti project cycle management targeting e posizionamento. Project work La fase di Project Work è di full immersion per le imprese partner, in...
- Master
- Pescara
- 234h
... informativo marketing, customer data base. 3)Marketing Management: strategie di posizionamento, le politiche di prodotto, processo di sviluppo e lancio...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto...
- Master
- Online
..., il web marketing, il social media marketing e advertising, il social CRM, il posizionamento web organico e sponsorizzato, il marketing sportivo... Impara:: Marketing strategico, Web master, Piano di marketing...
- Master
- Online
... DEL MARKETING UNITÀ DIDATTICA 3. INTRODUZIONE AL MARKETING TRADIZIONALE 1. Le 4P del marketing -Prodotto -Prezzo -Promozione -Punto vendita UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Web master, Comunicazione aziendale, Piano di marketing...
- Master
- Massa
- 250h
... e del web marketing Contenuto: - Introduzione al corso - Il mondo del web marketing- quali sono i motori di ricerca, l’ottimizzazione e posizionamento...
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 15 Giorni
... IpermercatoØ DiscountØSuperstoreØBricoØ MultimediaØAltri specializzati II Lezione Sviluppo I piani di sviluppo •Il prodotto punto di vendita •Centri commerciali... Impara:: Retail management, Bilancio aziendale, Risorse umane...
-
Il corso è stato molto fruibile ed interessante, sicuramente ottimo come introduzione alla tematica. Mi è piaciuto e lo consiglierei. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
← | →
-
Un corso che valuto molto positivamente, sia per quanto concerne i contenuti sia per la loro spiegazione. Fornisce valide ed utili nozioni, molto preziose nel campo del marketing.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning: -Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7; -Accesso a vita alle video lezioni... Impara:: Proposta di valore, Piano marketing, Life learning master online...
...I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning: -Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7; -Accesso a vita alle video lezioni... Impara:: Proposta di valore, Piano marketing, Life learning master online...
-
Il corso è stato molto fruibile ed interessante, sicuramente ottimo come introduzione alla tematica. Mi è piaciuto e lo consiglierei. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
-
Un corso che valuto molto positivamente, sia per quanto concerne i contenuti sia per la loro spiegazione. Fornisce valide ed utili nozioni, molto preziose nel campo del marketing.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Giugno
- 6 Mesi
... canvas 2° modulo: Lancio di nuovi prodotti e servizi 3° modulo: Definire il posizionamento e il piano di marketing 3° modulo: Definire il posizionamento... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 72h - 3 Mesi
... un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di Lusso... Impara:: Brand manager, Luxury Design, Posizionamento nei motori di ricerca...
- Master
- Online
... per la conduzione di ricerche di mercato Definire il posizionamento Elaborare il marketing mix Il comportamento dei consumatori Pianificare e qualificare i prodotti...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti