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Corsi Attenzione al cliente
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... del cliente, ma anche il principale riferimento di tutti gli altri settori dell'albergo... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Gestione alberghiera, Accoglienza alberghiera...
... del cliente, ma anche il principale riferimento di tutti gli altri settori dell'albergo... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Gestione alberghiera, Accoglienza alberghiera...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
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- Qualifica professionale
- A distanza
- 60 Giorni
...e rivolta a tutte le persone diplomate o laureate e ai professionisti che vogliano proporsi come agenti immobiliari. Il corso di 130 ore è riconosciuto... Impara:: Comunicazione aziendale, Attenzione al cliente, Relazioni con il pubblico...
...e rivolta a tutte le persone diplomate o laureate e ai professionisti che vogliano proporsi come agenti immobiliari. Il corso di 130 ore è riconosciuto... Impara:: Comunicazione aziendale, Attenzione al cliente, Relazioni con il pubblico...
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Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
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Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 08 mag 2024
- 1 Giorno
... di servizio ai Clienti/Fornitori... Impara:: 8D report, Customer satisfaction, Problem solving...
... di servizio ai Clienti/Fornitori... Impara:: 8D report, Customer satisfaction, Problem solving...
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Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
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- Corso
- Online
- Scegli data
... clienti e migliorare la tua reputazione professionale... Impara:: Attenzione al cliente, Smart working...
- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
... con il cliente, la gestione dei portali on line, la tariffazione dinamica con le tecniche del revenue management, le operazioni delle prenotazioni, del ckeck... Impara:: Settore alberghiero, Comunicazione turistica, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
... da poter affrontare un livello più professionale di gestione e-commerce. Affronteremo una gestione più approfondita della gestione degli ordini e dei clienti... Impara:: Attenzione al cliente...
- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 5 Mesi
...Nazionale Governanti e rilascia un certificato di frequenza. Il corso avrà una durata complessiva di 5 mesi e si terrà a Firenze. I candidati svolgeranno... Impara:: Pulizia delle camere, Governante domestica, Bon ton...
- Corso
- SantMariA Monte
- Scegli data
- 2 Giorni
...creativa i seguenti argomenti: Le ‘nuove’ figure professionali nel settore culturale ed artistico L’Impresa Culturale ed Artistica La Segreteria Organizzativa e Commerciale... Impara:: Consulenza amministrativa, Gestione amministrativa, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
... diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente. Determinare il peso del vostro grado d'implicazione nella fidelizzazione... Impara:: Clientela strategica, Customer satisfaction, Attenzione al cliente...
- Qualifica professionale
- Ferrara
- Scegli data
...ARGOMENTI TRATTATI: - La professione del Barman - il rapporto con il cliente - le attrezzature - Caffetteria - Bevande calde e bibite - Liquori... Impara:: Attenzione al cliente, Settore alimentare, Settore alberghiero...
- Corso
- Online
- Scegli data
... della fidelizzazione dei clienti. Fissare due obiettivi imprescindibili nelle vostre priorità: diminuire le fonti di malcontento dei clienti e aumentare la qualità... Impara:: Management aziendale, Attenzione al cliente, Analisi dei casi...
- Corso
- Online
- Scegli data
... l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Customer relationship...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente... Impara:: Customer satisfaction, Management aziendale, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
.... Comprendere l'impatto della comunicazione non verbale. Stabilire una comunicazione simile al cliente... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Capacità relazionali, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Essere in grado di persuadere il cliente in una discussione. In questo corso apprenderete a individuare i bisogni del cliente. Dimostrare la qualità... Impara:: Attenzione al cliente, Management aziendale, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
... Le motivazioni professionali e personali dell'acquirente L'arte di porre le domande Andare al di là; dell'evidenza per una conoscenza approfondita... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Venditori. " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Comprendere a fondo le necessità; dell'acquirente Proporre una soluzione personalizzata Adattamento allo stile... Impara:: Soluzioni di marketing, Fidelizzazione del cliente, Management aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Mantenere una posizione di equilibrio con il cliente Utilizzare i punti di negoziazione e garantirsi un adeguato margine... Impara:: Processo d'acquisto, Negoziazione collettiva, Negoziazione commerciale...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Concentrarsi sul cliente e sull'acquirente durante la pianificazione e la preparazione dell’incontro commerciale. In questo corso apprenderete... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione efficace, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Pensare in maniera differente e creare un processo di vendita personalizzato. In questo corso apprenderete a comprendere i bisogni più profondi dell'acquirente... Impara:: Attenzione al cliente, Tecniche di vendite, Negoziazione delle offerte...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Venditori CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Comprendere il vero significato delle obiezioni Gestire adeguatamente le domande e le obiezioni dell'acquirente... Impara:: Comunicazione efficace, Customer equity, Customer relationship...
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Corso molto interessante e piacevole ..serieta' e professionalità da parte degli insegnanti..e sono anche simpatici..lo consiglio davvero
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Corso molto interessante e piacevole ..serieta' e professionalità da parte degli insegnanti..e sono anche simpatici..lo consiglio davvero
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Un corso fatto molto bene . Serietà e professionalità di livello. .non potevo scegliere meglio
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- Qualifica professionale
- Online
- 4 Settimane
...Il Corso ha l’obiettivo di trasferire i requisiti formativi e conoscitivi per esercitare la professione, nonché far ottenere al candidato l’Attestato di Idoneità... Impara:: Agente di commercio, Comunicazione e marketing, Corso agenti di commercio...
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Corso molto interessante e piacevole ..serieta' e professionalità da parte degli insegnanti..e sono anche simpatici..lo consiglio davvero
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Corso molto interessante e piacevole ..serieta' e professionalità da parte degli insegnanti..e sono anche simpatici..lo consiglio davvero
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Un corso fatto molto bene . Serietà e professionalità di livello. .non potevo scegliere meglio
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- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Conoscere e capire come e dove nascono le decisioni dei clienti, identificare i processi di scelta, strutturare un approccio progressivo alla vendita... Impara:: Orientamento al cliente, Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite...