-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Attenzione al cliente
- Corso
- Milano
- 160h
...COMMERCIALE E BUSINESS ENGLISH”. Il corso, totalmente GRATUITO, finanziato dal fondo FORMA.TEMP è rivolto a disoccupati, inoccupati, risorse in cassa integrazione o in mobilità... Impara:: Attenzione al cliente, Customer service, CAPACITA' RELAZIONALI...
- Corso
- Barcelona (Spagna)
... alle pubbliche relazioni. Questo nuovo profilo professionale deve possedere una conoscenza approfondita delle tendenze, comprendere le necessità dei propri clienti... Impara:: Wedding planner, Organizzazione matrimoni, Gestione eventi...
- Corso
- Online
... al Marketing Relazionale di vendita, e illustra come costruire un'efficace ed efficiente comunicazione con i clienti... Impara:: Forza di vendita, Gestione delle vendite, Attenzione al cliente...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | →
-
Ottimo corso! La Durata
← | →
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | →
- Corso
- Blended a Romae100 altre sedi
- Potenza, Napoli, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- 1 Mese
... una carriera lavorativa nel settore della vendita, assumendo un ruolo chiave nel rapporto tra aziende e clienti finali. Il corso ha una durata complessiva... Impara:: Camera di commercio, Gestione delle vendite, Comunicazione verbale...
... una carriera lavorativa nel settore della vendita, assumendo un ruolo chiave nel rapporto tra aziende e clienti finali. Il corso ha una durata complessiva... Impara:: Camera di commercio, Gestione delle vendite, Comunicazione verbale...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso! La Durata
← | → vedi tutte
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | → vedi tutte
-
Organizzazione funzionale su tutto
← | →
-
Formazione sul campo altri corsi non danno questa possibilità
← | →
-
Tutto molto chiaro e completo
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
...tributaria Organizzazione e tecnica di vendita Tutela previdenziale ed assicurativa degli agenti e rappresentanti di commercio Tecniche di vendita... Impara:: Attenzione al cliente, Corso rac, Gestione delle vendite...
...tributaria Organizzazione e tecnica di vendita Tutela previdenziale ed assicurativa degli agenti e rappresentanti di commercio Tecniche di vendita... Impara:: Attenzione al cliente, Corso rac, Gestione delle vendite...
-
Organizzazione funzionale su tutto
← | → vedi tutte
-
Formazione sul campo altri corsi non danno questa possibilità
← | → vedi tutte
-
Tutto molto chiaro e completo
← | → vedi tutte
-
Per chi vuole un'infarinatura sulla materia, il corso è molto esauriente. Su alcune parti si dilunga troppo e su altre, secondo me più importanti da trattare, troppo poco.
← | →
-
ho studiato con il mio tablet senza problemi. Corso segretaria completo
← | →
-
Materiale ed assistenza da parte dei tutor del corso Segretaria ottima
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 6 Mesi
... sul lavoro. Ampio spazio sarà dato infine anche alla gestione del magazzino, dei fornitori e dei clienti... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Addetto alla contabilità, Contabilità paghe...
... sul lavoro. Ampio spazio sarà dato infine anche alla gestione del magazzino, dei fornitori e dei clienti... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Addetto alla contabilità, Contabilità paghe...
-
Per chi vuole un'infarinatura sulla materia, il corso è molto esauriente. Su alcune parti si dilunga troppo e su altre, secondo me più importanti da trattare, troppo poco.
← | → vedi tutte
-
ho studiato con il mio tablet senza problemi. Corso segretaria completo
← | → vedi tutte
-
Materiale ed assistenza da parte dei tutor del corso Segretaria ottima
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Montevarchi
- 920h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... chiamate telefoniche in numero elevato, con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), telemarketing, help desking... Impara:: Customer service, AZIENDE OSPITANTI DEL SETTORE, VENDITA PRODOTTI/SERVIZI...
- Corso
- Torino
- 32h
...Il Corso Starter fornirà tutte le iniziali competenze necessarie per approcciarsi in maniera corretta al cliente e al prodotto. La sua struttura... Impara:: Marketing one to one, Moda uomo, Attenzione al cliente...
- Corso
- Torino
- 30h
... Tavolo Mare Mansionario Strutture Centrali Costante Attenzione al Cliente Proposta Aggiuntiva Tecniche di Vendita + Approccio Corso Visual durata 4... Impara:: Marketing one to one, Attenzione al cliente, Moda uomo...
-
la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
← | →
-
complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi..
ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
← | →
-
ambiente accogliente, attenti alle esigenze di ogni partecipante e i docenti riescono a trasmetterti facilmente i concetti da imparare..
← | →
- Corso
- Milano
- 40h - 10 Giorni
... incaricata di curare soprattutto il primo contatto col cliente. Il suo ruolo, di conseguenza, riveste particolare importanza e noi di Reconsulting... Impara:: Pratiche amministrative, Archivio cartaceo, Gestione appuntamenti...
... incaricata di curare soprattutto il primo contatto col cliente. Il suo ruolo, di conseguenza, riveste particolare importanza e noi di Reconsulting... Impara:: Pratiche amministrative, Archivio cartaceo, Gestione appuntamenti...
-
la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
← | → vedi tutte
-
complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi..
ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
← | → vedi tutte
-
ambiente accogliente, attenti alle esigenze di ogni partecipante e i docenti riescono a trasmetterti facilmente i concetti da imparare..
← | → vedi tutte
-
ho fato il corso de cameriera ai piani , e sono sodsiffata ,grazie a tutti!! persone preparate e educate, io personalmente ho imparato molte cose che adesso che lavoro me ne rendo conto
← | →
-
Il corso é molto utile, i docenti sono affabili e competenti ed hanno spiegato bene, in modo chiaro e semplice
Per il tema della sicurezza é arrivato un docente esterno . Mi sono trovata benissimo
← | →
-
Sicuramente la professionalità dell'insegniante
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 112h - 14 Giorni
... contenuti. Ha, inoltre, la responsabilità di custodire gli effetti personali dei clienti e di soddisfare al meglio le singole esigenze degli stessi, anche... Impara:: Cameriere ai piani, Orientamento al cliente, Addetto alla pulizia...
... contenuti. Ha, inoltre, la responsabilità di custodire gli effetti personali dei clienti e di soddisfare al meglio le singole esigenze degli stessi, anche... Impara:: Cameriere ai piani, Orientamento al cliente, Addetto alla pulizia...
-
ho fato il corso de cameriera ai piani , e sono sodsiffata ,grazie a tutti!! persone preparate e educate, io personalmente ho imparato molte cose che adesso che lavoro me ne rendo conto
← | → vedi tutte
-
Il corso é molto utile, i docenti sono affabili e competenti ed hanno spiegato bene, in modo chiaro e semplice
Per il tema della sicurezza é arrivato un docente esterno . Mi sono trovata benissimo
← | → vedi tutte
-
Sicuramente la professionalità dell'insegniante
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | →
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | →
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 15h - 2 Giorni
... agli Stakeholder. La seconda giornata invece è dedicata al concetto di qualità nei servizi e alle indagini di soddisfazione dei clienti. Per la sessione... Impara:: Comunicazione di impresa, Piano budget, Direzione aziendale...
... agli Stakeholder. La seconda giornata invece è dedicata al concetto di qualità nei servizi e alle indagini di soddisfazione dei clienti. Per la sessione... Impara:: Comunicazione di impresa, Piano budget, Direzione aziendale...
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | → vedi tutte
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | → vedi tutte
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | → vedi tutte
-
Per diventare buoni venditori l’esperienza sul campo è importante ma non basta: occorre acquisire un’efficace tecnica e strategia di vendita e questo corso, erogato da formatori esperti del settore, è stato uno strumento importante per migliorare le mie capacità e l’approccio nei riguardi del cliente. Consiglio questo corso a tutti coloro che intendono fare un “salto di qualità” come venditori professionisti.
← | →
-
Il corso è ben strutturato e permette di acquisire quelle conoscenze necessarie per poter diventare un esperto venditore. In modo particolare il corso mi ha fornito gli strumenti indispensabili per poter comprendere le esigenze e i bisogni del cliente, in modo da comprenderli e soddisfarli.
Senz’altro consiglierei questo corso per l’opportunità di confrontarsi attraverso le molte esercitazioni pratiche.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 65h - 8 Giorni
...informazioni necessarie per effettuare l'iscrizione. MODULO 1 – Comunicazione e tecniche di vendita (33 ore) § Caratteristiche del processo di comunicazione... Impara:: Comunicazione e marketing, La negoziazione, Fidelizzazione cliente...
...informazioni necessarie per effettuare l'iscrizione. MODULO 1 – Comunicazione e tecniche di vendita (33 ore) § Caratteristiche del processo di comunicazione... Impara:: Comunicazione e marketing, La negoziazione, Fidelizzazione cliente...
-
Per diventare buoni venditori l’esperienza sul campo è importante ma non basta: occorre acquisire un’efficace tecnica e strategia di vendita e questo corso, erogato da formatori esperti del settore, è stato uno strumento importante per migliorare le mie capacità e l’approccio nei riguardi del cliente. Consiglio questo corso a tutti coloro che intendono fare un “salto di qualità” come venditori professionisti.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben strutturato e permette di acquisire quelle conoscenze necessarie per poter diventare un esperto venditore. In modo particolare il corso mi ha fornito gli strumenti indispensabili per poter comprendere le esigenze e i bisogni del cliente, in modo da comprenderli e soddisfarli.
Senz’altro consiglierei questo corso per l’opportunità di confrontarsi attraverso le molte esercitazioni pratiche.
← | → vedi tutte
-
Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
... gli strumenti operativi utilizzati durante il corso. l Mystery Guest è un professionista del comparto turistico-ricettivo che veste i panni del cliente e testa... Impara:: Sistemi di qualità, Ispettore di qualità, Attenzione al cliente...
... gli strumenti operativi utilizzati durante il corso. l Mystery Guest è un professionista del comparto turistico-ricettivo che veste i panni del cliente e testa... Impara:: Sistemi di qualità, Ispettore di qualità, Attenzione al cliente...
-
Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage
← | →
- Corso
- Online
... del marchio, siete responsabili di instaurare, giorno dopo giorno, relazioni durature tra la vostra società e i suoi clienti. Per gestire con successo... Impara:: Customer care, Relazione con il cliente, Customer relashionship...
- Corso
- Online
... l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano... Impara:: Team management, Punti di forza, Management aziendale...
- Corso
- Online
... e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente. Determinare il peso del vostro grado d'implicazione nella fidelizzazione della clientela... Impara:: Attenzione al cliente, Team management, Tecniche di comunicazione...
- Corso
- Online
... clienti. Costruire una cultura condivisa della relazione durevole col cliente. Migliorare la coordinazione tra attività interdipendenti. Sviluppare... Impara:: Entusiasmo del cliente, Orientamento al cliente, Equipe di lavoro...
- Corso
- Online
... per conquistare la fiducia del cliente. Apprenderete come promuovere l’immagine della vostra azienda, come instaurare uno stile di comunicazione simile a quello... Impara:: Comunicazione verbale, Comunicazione efficace, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
... decisionale del cliente... Impara:: Customer satisfaction, Customer relashionship, Attenzione al cliente...