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Corsi Customer service online e a distanza
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Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
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Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
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Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Apertura locali, Apertura bar, Food management...
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Apertura locali, Apertura bar, Food management...
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Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
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Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
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Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
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Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
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- Master
- A distanza
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Digital Marketing, Time management, Customer service...
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Digital Marketing, Time management, Customer service...
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Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... Dynamics 365. You will become familiar with the concept of customer engagement, the core capabilities of customer engagement apps as well as with each of... Impara:: Supply Chain Management, Customer care, Customer service...
- Corso
- Online
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...Restare concentrati sulle questioni realmente importanti" "Buyer poco esperti. " Si consiglia di visionare precedentemente il corso M067 CONTENUTI DEL PROGRAMMA... Impara:: Comunicazione efficace, Negoziazione collettiva, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di informazioni apportate dalle vostre emozioni... Impara:: Comunicazione e marketing, Customer service, Comunicazione efficace...
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- Online
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...Analizzare i vostri risultati per effettuare le modifiche necessarie." "Tutti gli specialisti in marketing. Tutti i professionisti che gestiscono un sito... Impara:: Customer satisfaction, Pubblicità online, Campagna web...
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- Online
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..." CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative... Impara:: Sviluppo abilità, Fidelizzazione cliente, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Buyer e Venditori senior " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Raccogliere le informazioni rilevanti Analizzare le forze del mercato Scoprire i 9 criteri di... Impara:: Analisi dei fornitori, Previsioni di marketing, Criteri di analisi...
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- Online
- Scegli data
...Responsabili del processo d’acquisto. " Si consiglia di visionare precedentemente il corso M067 CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Costruire argomentazioni che... Impara:: Customer relationship, Analisi dei clienti, Customer service...
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- Online
- Scegli data
...Il programma è suddiviso in moduli per facilitare l'apprendimento e trattare con specificità; ogni argomento. I dettagli del programma verranno forniti in seguito... Impara:: Negoziazione commerciale, Comunicazione efficace, Customer service...
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Un ringraziamento speciale a Francesco! Un docente incredibile, non solo perché professioanale e preparato ma anche per la gentilezza e la disponibilità che ci ha riservato.
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 2 Settimane
...e introduzione al dialogo strategico. Convincere, manipolare e persuadere. Persuasione e ascolto senza giudizio. Parafrasi Semplice e parafrasi ristrutturante... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Servizio clienti, Post vendita...
...e introduzione al dialogo strategico. Convincere, manipolare e persuadere. Persuasione e ascolto senza giudizio. Parafrasi Semplice e parafrasi ristrutturante... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Servizio clienti, Post vendita...
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Un ringraziamento speciale a Francesco! Un docente incredibile, non solo perché professioanale e preparato ma anche per la gentilezza e la disponibilità che ci ha riservato.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”. Modulo I: cosa fa colui che si occupa di custumer service Modulo II... Impara:: Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
... del cliente e contribuisce a mantenere elevati standard di soddisfazione del cliente. Il Direttore di Customer Service è fondamentale per garantire un servizio... Impara:: Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”. Modulo I: cosa fa colui che si occupa di customer service... Impara:: Scuola di formazione, Diploma di Laurea, Formazione online...
- Corso
- Online
- Livello base
- 4 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...a modalità costruttiva di recupero di immagine aziendale; o Esercitazioni pratiche: role playing. 4: LA COMUNICAZIONE E GESTIONE DEL CONFLITTO o La comunicazione... Impara:: Addetto alle vendite, Role playing, Customer service...
- Corso
- A distanza
- 18 Giorni
...le merci e loro classificazione; l'etichetta del prodotto e i dati contenuti; aspetti generali dell'etichettatura; le normative specifiche l'etichettatura obbligatoria... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Addetto alle vendite...
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Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
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Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
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Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 6 Giorni
...trattativa Pianificare le attività di vendita e monitorarne i progressi La gestione dello stress e delle emozioni nel telemarketing Esercitazioni di role play... Impara:: Assistenza telefonica, Telemarketing finanziario, Customer service...
...trattativa Pianificare le attività di vendita e monitorarne i progressi La gestione dello stress e delle emozioni nel telemarketing Esercitazioni di role play... Impara:: Assistenza telefonica, Telemarketing finanziario, Customer service...
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Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
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Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
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Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
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- Corso
- Online
...laureati in materie economiche, letterarie, statistiche o di marketing in coerenza con il percorso formativo proposto, in quanto l’intervento mira a perfezionare... Impara:: Customer service, Padronanza della tecnologia, Vendita online...
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Non posso dare un giudizio sulle sedi perchè causa covid il corso si è svolto on-line però posso dare un giudizio, molto positivo, sull'insegnate Giuseppe Sisinni. Si è sempre dimostrato competente, paziente e molto disponibile anche con chi, come me, non è un "drago dell'informatica".
Sono molto soddisfatto delle competenze acquisite, consiglio il corso a chi è interessato allo sviluppo di un sito e-commerce! :)
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Consiglio vivamente il servizio placement dell'unimarconi. Alla fine della mia laurea in Ingegnieria ho chiesto di poter realizzare uno stage extracurricolare di sei mesi presso alcune aziende e in breve tempo mi hanno confermato il mio tirocinio. è stato un splendido percorso formativo sotto tutti gli aspetti e mi sono trovata a mio agio. Consiglio vivamente questo percorso, da non perdere!
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- Corso
- Online
...chiare e precise – Informazioni tecniche dettagliate Magazzino: il prezzo della disponibilità, come gestire le giacenze Organizzazione logistica... Impara:: Commercio Internazionale, Customer care, Marketing digitale...
...chiare e precise – Informazioni tecniche dettagliate Magazzino: il prezzo della disponibilità, come gestire le giacenze Organizzazione logistica... Impara:: Commercio Internazionale, Customer care, Marketing digitale...
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Non posso dare un giudizio sulle sedi perchè causa covid il corso si è svolto on-line però posso dare un giudizio, molto positivo, sull'insegnate Giuseppe Sisinni. Si è sempre dimostrato competente, paziente e molto disponibile anche con chi, come me, non è un "drago dell'informatica".
Sono molto soddisfatto delle competenze acquisite, consiglio il corso a chi è interessato allo sviluppo di un sito e-commerce! :)
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Consiglio vivamente il servizio placement dell'unimarconi. Alla fine della mia laurea in Ingegnieria ho chiesto di poter realizzare uno stage extracurricolare di sei mesi presso alcune aziende e in breve tempo mi hanno confermato il mio tirocinio. è stato un splendido percorso formativo sotto tutti gli aspetti e mi sono trovata a mio agio. Consiglio vivamente questo percorso, da non perdere!
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- Corso
- Online
- Gen-2033
- 1 Mese
...cosa “vive” e vuole oggi il cliente III MODULO: Promuovere la cultura della centralità del cliente all’interno delle aziende IV MODULO: Customer eXperience Management... Impara:: Strategia aziendale, Customer care, Customer Experience...
- Corso
- Online
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- 1 Mese
...possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo. Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati... Impara:: Call center, Customer service, Raccolta dati...
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- Online
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- 1 Mese
...Lavorare come BaristaIl barista è il professionista che sta dietro il bancone del bar: prepara e serve caffè, prodotti di caffetteria, cibi dolci o salati e bevande varie... Impara:: Qualità degli alimenti, Igiene alimentare, Customer service...
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- 1 Mese
...lavorando da un call center o a volte anche da casa. La scuola di formazione Europea EuroFormation è una delle scuole digitali più certificate e riconosciute... Impara:: Cross Selling, Customer service, Gestione dati...